....bella e con appena 6000 Km? :blink:
Vi prego...ho bisogno di saperlo il prima possibile....vorrei cogliere l'occasione al volo. :w00t:
Visualizzazione Stampabile
....bella e con appena 6000 Km? :blink:
Vi prego...ho bisogno di saperlo il prima possibile....vorrei cogliere l'occasione al volo. :w00t:
....nessuno lo sa????? :O
Motorbox la da a 7.160 ma credo che sul mercato i prezzi siano un po diversi.
FAtti una idea su Moto.it o Moto - Motonline.com
:rolleyes: Meno di 6.000.....il modello è superato, in più la ST non aveva incontrato molto.
una 2005 vale sui 7-8000€ ma una 2004 se insisti la porti a casa con 6000, non è stato un modello di susccesso e se ne trovi una da un venditore pur di liberarsene te la sconta
come dice bastard (o anche il manila :tongue: )
la rispotsa spesso è moto.it
;)
....ma sinceramente....voi a questo punto me la consigliate? :-O
Giuseppe
se ti piace
bhe...tenete conto che le altre possibili scelte sono queste:
Kawa ZRX 1200
Yamaka XJR
HOnda CB 1300
Fazer 1000
Suzuki Bandit 1200
honda eleven
Honda VFR 800 (ma sicuramente con molti più Km)
....che ne dite?
:rolleyes: Hmmmm...tante idee ma confuse.......ZRX, XJR,CB e Bandit sono streetfighter (belle pesanti..) strappabraccia (tutte oltre 11kgm) e vecchio stile.........La X11 è troppa in tutti i sensi (grossa e potente, oltre che nuda...), la Fazer 1000 è una R1 senza carena, quindi un mostro.......l'unica simil-sprint è la VFR ma è troppo strana, poca coppia in basso, motore a due facce (v-tec), vista e rivista.......e non suona di TRE......:wacko: Boh...
Io ho già posseduto e guidato trecilindri in passato. :tongue:
Ho avuto 3 speedTriple, un '97, un '99 ed un 2003. Il fascino ed le sensazioni del motore di una Triumph sono senza paragoni rispetto alle altre moto ma....
...aimè, l'affidabilità mi ha lasciato sempre un pò perplesso.
Ho avuto poi anche una ducati Multistrada 1000...peggio di peggio!!! :dry: Un ammasso di ferraglia ambulante!
La SPRINT è diversa in tutto questo??? :blink: