Visualizzazione Stampabile
-
Dove sta la differenza?
Apro questo 3d, che poi si può chiudere o accorpare ad altri, unicamente per far notare che alle 18 non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali di Rossi.
Uno dei cavalli di battaglia dei commentatori Mediaset è sempre stata la critica verso Biaggi, anni fa, e Stoner più recentemente che quando perdevano non rilasciavano facilmente interviste.
Ora...dove sta la differenza????
Sta fallendo in tutto...nel lavoro e nella comunicazione. Perchè sono tutti uguali. Vincendo è tutto più facile. Come quegli allenatori che se hanno un rigore regalato amano dire: "non parlo degli arbitri"; salvo poi alla prossima svista contro "mangiarselo"
-
chissà se ora alle 18.20 avrà fatto la cacca?????
;;)
-
Rossi non può venire criticato .. :ph34r:
và osannato e basta .. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Rossi non può venire criticato .. :ph34r:
và osannato e basta .. :coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
appena finisce la cacca ci raggiunge anche Va-lentino, cerca di avere un po' di pazienza arriva un attimo dopo ma arriva
;;)
-
Citazione:
Black Death
chissà se ora alle 18.20 avrà fatto la cacca?????
;;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
E cosa volete che dica .... ? :risate2:
-
-
Fermissimo, piglia e porta a casa :D
"Fortuna che non c'era Capirossi - ha provato a sdrammatizzare Valentino -, se no sarebbe andata anche peggio"
"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi. Sia a Jerez che al Mugello nei test non era andata male. Ma questo telaio con il motore 800 non funziona più. Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti. Al Mugello e ad Assen c'era stato anche maltempo durante le prove e c'erano stati dei turni che non abbiamo potuto sfruttare. Invece qui il tempo lo abbiamo avuto e non ce l'abbiamo fatta lo stesso. Siamo molto dispiaciuti e indietro. Ora vedremo come fare con la rotazione dei motori per le prossime gare. Cercheremo di decidere domani sera il da farsi per le prossime settimane. A Brno, poi, nei test del lunedì potremmo fare delle comparative tra le due moto per cercare di capire perché con questo motore non riusciamo ad andare sulla ciclistica nuova". Per ora i risultati sono deludenti: "Stiamo anche pensando di tornare indietro, alla vecchia moto - ha proseguito Rossi -, ma comunque penso che la scelta di usare la ciclistica nuova doveva essere fatta".
-
in ogni caso non fa la differenza...come si pensava...
altre ducati in pista ci sono...e sono tutte davanti a lui...tranne Guintoli' (ultimo e semi-esordiente)...io penso (e' l'ho subito sulla mia pelle) che quando hai una certa eta' e cadi facendoti male per davvero, non torni piu' come prima....
tutto qui...non ci sono cazzi...
-
Citazione:
Fermissimo
Apro questo 3d, che poi si può chiudere o accorpare ad altri, unicamente per far notare che alle 18 non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali di Rossi.
Uno dei cavalli di battaglia dei commentatori Mediaset è sempre stata la critica verso Biaggi, anni fa, e Stoner più recentemente che quando perdevano non rilasciavano facilmente interviste.
Ora...dove sta la differenza????
Sta fallendo in tutto...nel lavoro e nella comunicazione. Perchè sono tutti uguali. Vincendo è tutto più facile. Come quegli allenatori che se hanno un rigore regalato amano dire: "non parlo degli arbitri"; salvo poi alla prossima svista contro "mangiarselo"
La differenza è che Rossi è il motociclismo,Biaggi e Stoner (per ora) sono piloti.
-
il buon Mick ne aveva 27(o 28, giù di li) quando si è distrutto la prima volta...
-
Citazione:
Lex987
il buon Mick ne aveva 27(o 28, giù di li) quando si è distrutto la prima volta...
non sono 33....:wink_: e dipende dal carattere...e da altre situazioni psicologiche...(tipo l'essere appagati..)
inoltre lui non aveva rivali cosi' incarogniti.....
Citazione:
winter1969
La differenza è che Rossi è il motociclismo,Biaggi e Stoner (per ora) sono piloti.
il "per ora" per Biaggi, mi fa ben sperare.... :laugh2::laugh2::risate2:
-
Citazione:
everts76™
non sono 33....:wink_: e dipende dal carattere...e da altre situazioni psicologiche...(tipo l'essere appagati..)
inoltre lui non aveva rivali cosi' incarogniti.....
il "per ora" per Biaggi, mi fa ben sperare.... :laugh2::laugh2::risate2:
Era riferito solo a Stoner :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Era riferito solo a Stoner :laugh2:
meno male... :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
altre ducati in pista ci sono...e sono tutte davanti a lui...tranne Guintoli' (ultimo e semi-esordiente)...io penso (e' l'ho subito sulla mia pelle) che quando hai una certa eta' e cadi facendoti male per davvero, non torni piu' come prima....
Anch'io la penso come te
-
Citazione:
everts76™
In questo condivido il pensiero di Luchinelli, per me quel genere di infortunio lì non crea i "traumi" di cui parli. Io continuo a sostenere che il fatto di non aver battuto in gara Lorenzo l'anno scorso lo abbia smosciato. Poi ci sta anche che, a quell'età e con quei titoli, non vada a rischiare troppo per strappare piazzamenti.
-
state cercando più scuse voi che lui stesso :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
si... e amen!
ma smettetela con 'sti luoghi comuni
-
Citazione:
Gabriel
"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi.
Ma sarà plurale maiestatis, oppure sta cercando di buttare un po' di croce addosso alla moto e alla squadra?
Forse sarebbe meglio dire HO problemi e non RIESCO a capire... visto che l'hanno chiamato proprio per farsi dire cosa sbagliano.
Citazione:
winter1969
Si, si... continua a guardare i ritagli di giornale... :biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
si... e amen!
ma smettetela con 'sti luoghi comuni
Il suo palmares non mi sembra un luogo comune,sono fatti.
-
Citazione:
Gabriel
In questo condivido il pensiero di Luchinelli, per me quel genere di infortunio lì non crea i "traumi" di cui parli. Io continuo a sostenere che il fatto di non aver battuto in gara Lorenzo l'anno scorso lo abbia smosciato. Poi ci sta anche che, a quell'età e con quei titoli, non vada a rischiare troppo per strappare piazzamenti.
certo...e' un mix di cose che si sommano...
in ogni caso se una moto non va...non c'è Rossi che tenga...
indi x cui, lui, NON fa la differenza :wink_: almeno per quest'anno..
penso che alla fine arrivino i risultati, ma questo mi pare un anno MOOOOLTO di transizione..
e vincere un mondiale sara' dura....
Citazione:
PhacocoeruS
Ma sarà plurale maiestatis, oppure sta cercando di buttare un po' di croce addosso alla moto e alla squadra?
Forse sarebbe meglio dire HO problemi e non RIESCO a capire... visto che l'hanno chiamato proprio per farsi dire cosa sbagliano.
n3:
questo l'ho notato anche io....:wink_: giusta precisazione
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma infatti, dovrebbe dire come Biaggi, COMPLOTTO!
Citazione:
winter1969
Il suo palmares non mi sembra un luogo comune,sono fatti.
C'aveva le supergomme
-
Citazione:
PhacocoeruS
sei te che fai finta di non capire per voler per forza muovere una critica priva di fondamento su Rossi.
Ha SEMPRE parlato cosi (al plurale) anche quelle poche volte che ha vinto , brutto tentativo e riuscito male
;;)
-
Citazione:
Gabriel
"Fortuna che non c'era Capirossi - ha provato a sdrammatizzare Valentino -, se no sarebbe andata anche peggio"
"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi. Sia a Jerez che al Mugello nei test non era andata male. Ma questo telaio con il motore 800 non funziona più. Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti. Al Mugello e ad Assen c'era stato anche maltempo durante le prove e c'erano stati dei turni che non abbiamo potuto sfruttare. Invece qui il tempo lo abbiamo avuto e non ce l'abbiamo fatta lo stesso. Siamo molto dispiaciuti e indietro. Ora vedremo come fare con la rotazione dei motori per le prossime gare. Cercheremo di decidere domani sera il da farsi per le prossime settimane. A Brno, poi, nei test del lunedì potremmo fare delle comparative tra le due moto per cercare di capire perché con questo motore non riusciamo ad andare sulla ciclistica nuova". Per ora i risultati sono deludenti: "Stiamo anche pensando di tornare indietro, alla vecchia moto - ha proseguito Rossi -, ma comunque penso che la scelta di usare la ciclistica nuova doveva essere fatta".
non capisco perche parla al plurale come il mago Otelma...
-
Citazione:
Black Death
sei te che fai finta di non capire per voler per forza muovere una critica priva di fondamento su Rossi.
Ha SEMPRE parlato cosi (al plurale) anche quelle poche volte che ha vinto , brutto tentativo e riuscito male
;;)
boh sara'.......ma a me pare di ricordare anche tanti "IO".....specialmente quando vinceva in bagarre...
il che magari e' anche comprensibile
il suo "mi sono divertito molto" e' odioso...e un po' senza rispetto
-
Citazione:
Fermissimo
non capisco perche parla al plurale come il mago Otelma...
Quando parla per il team usa il plurare, quando parla della sua guida invece usa il singolare. Credo sia italiano, ma potrei sbagliarmi.
-
Citazione:
everts76™
boh sara'.......ma a me pare di ricordare anche tanti "IO".....specialmente quando vinceva in bagarre...
il che magari e' anche comprensibile
il suo "mi sono divertito molto" e' odioso...e un po' senza rispetto
ricordi male molto male
;;)
-
Citazione:
Gabriel
Quando parla per il team usa il plurare, quando parla della sua guida invece usa il singolare. Credo sia italiano, ma potrei sbagliarmi.
invece biaggi quando vince parla al singolare e quando perde parla al plurale... :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
il problema di chi rosica sta nel fatto che con i denti fa rumore e non sente bene
;;)
-
Citazione:
Gabriel
tra l'altro molti piloti (anche in formula 1) parlano al plurale riferendosi al team...
qua mi sembra che si stia cercando il pelo nell'uovo pur di trovare qualcosa di cui sparlare... :wacko:
-
volevo dire a tutti coloro che ci hanno sfasciato gli zebedei con il fatto che nelle scorse gare aveva avuto la sfortuna di avere turni di pioggia e che non aveva potuto sviluppare che egli stesso, onestamente, ammette che pure con l'asciutto non hanno cavato un ragno dal buco. Dice bene Silvan che adducete più scuse voi che egli stesso.
Se non ti ci prendi con questa moto NON TI CI PRENDERAI MAI...decimini si recuperano a fatica ma secondi no assolutamente. Consideriamo anche che gli altri sviluppano pure loro (peggio dello sviluppatore ma pur sempre qualcosa fanno)
-
in ogni caso piu' che un problema da team e da moto, mi pare un problema di guida di rossi..
visto dove stava Hyden oggi....
quindi dovrebbe parlare al singolare... ;-)
stop
e' lui che non si trova con la moto...e prende 1 secondo da hyden....(in una pista di 3km..)
quindi non capisco cosa c'entri il team...
-
Citazione:
Gabriel
gli unici 2 utilizzi di verbo in prima persona (molto biaggianamente uno dei due è per rimarcare che al Mugello LUI faceva bei tempi...non loro. perchè).
-
Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti.
questo e' interessantissimo!!! ahauhauhauhauhauhauahuahuahuah
-
....... :w00t::w00t:.......meno male che c'è guintoli:ph34r::ph34r::ph34r:
-