Visualizzazione Stampabile
-
ALFA ROMEO GTV
mi sto guardando intorno per la macchina.
ho visto che questa costa molto poco (requisito fondamentale, visto che la macchina mi serve perchè lavoro fuori, ma il contratto è fino a dicembre, e se non mi viene rinnovato i soldi spesi per la macchina sarebbero soldi sprecati)e mi piace abbastanza come linea.
ne ho trovato una a 1900 euro, vicino a me, 120000 km, con un anno di garanzia del concessionario.
voi che mi dite?
l'alfa è discreta o dà magagne?
potreste togliere il ban ad anacleto così mi risponde, visto che lui di macchine ne sa a pacchi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
lascia perdere...l'ho avuta io.beve come una mignotta di sabato sera....nn so quanto sia indicata come mezzo per andare a lavorare.in piu',mille magagne:esperienza negativa al massimo.
-
TS... non va una sega e ciuccia come una petroliera
affidabilità in genere non è male
-
vai in taxi, tra costo dell'auto e benza, spendi uguale
-
in realtà non faccio più il pendolare.. mi sono trasferito a 5 minuti dall'azienda. però torno a casa il fine settimana.
adesso che è bel tempo è chiaro che vado in moto, ma tra un po' non lo sarà più, e mamma rompe quando le rubo la macchina
ma a prescindere, direi che è bocciata senza pietà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
vai in taxi, tra costo dell'auto e benza, spendi uguale
i taxi non ci stanno dove sto io... internet prende male, cellulare solo tim prende, ho due canali per la tv (rete4 e italia1) e secondo te ci stanno i taxi?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
se puoi investire un po' di più con circa 3000€ prendi una 147 diesel con lo stesso kilometraggio , molto + affidabile e con consumi nettamente minori..
di auto oneste a poco ce ne sono molte, basta cercare tra i modelli "Poco di moda"
-
senti vulcano :D
Citazione:
Obsolete
i taxi non ci stanno dove sto io... internet prende male, cellulare solo tim prende, ho due canali per la tv (rete4 e italia1) e secondo te ci stanno i taxi?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mrmc
se puoi investire un po' di più con circa 3000€ prendi una 147 diesel con lo stesso kilometraggio , molto + affidabile e con consumi nettamente minori..
di auto oneste a poco ce ne sono molte, basta cercare tra i modelli "Poco di moda"
ho notato... è che non so i modelli decenti a poco perchè non di moda:rolleyes::rolleyes:
la macchina basta che va, tanto pure se è un catorcio basta metterci l'adesivo dietro "sorry, i left my triumph at home" e diventa ok:biggrin3:
Citazione:
Segy
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
per 5 giorni a settimana è fico... mi piace fare l'eremita
-
... stra mega bocciata... ce l'aveva un mio amico... un DISASTRO...
Prenditi una MX-5... spendi poco, non hai mai problemi e costa poco mantenerla.
-
beh oddio mx5 poco non le ho ancora viste....
-
Citazione:
Obsolete
ho visto che questa costa molto poco (requisito fondamentale, visto che la macchina mi serve perchè lavoro fuori, ma il contratto è fino a dicembre, e se non mi viene rinnovato i soldi spesi per la macchina sarebbero soldi sprecati)e mi piace abbastanza come linea.
ne ho trovato una a 1900 euro, vicino a me, 120000 km, con un anno di garanzia del concessionario.
voi che mi dite?
potreste togliere il ban ad anacleto così mi risponde, visto che lui di macchine ne sa a pacchi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prenditi una golf diesel con 350000km piuttosto. o un mercedes 190.:ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
voi che mi dite?
Lasciala perdere, il motore (se si tratta di una T.S 16V) è una fregatura: spese di manutenzione elevatissime, scarsa qualità di componentistica importante, costi dei ricambi improponibile, consumo di benzina eccessivo e abitabilità davvero scarsa.
Ti piacciono le Alfa? l'unica affidabile e davvero economica sarebbe una 164 FL TS 8valvole, l'ultima coi veri motori alfa tutti in alluminio e comando della diustribuzione a catena, lì sì che ti stancavi di farci dei km, oltre ad essere ben costruita comoda spaziosa veloce e poco costosa.
Te lo dice uno che ha posseduto la 166TS (stesso motore del GTV e non ti dico i soldi buttati) e parecchie alfa degli ultimi 20 anni.
-
ti vendo la mia Mito :ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
per 5 giorni a settimana è fico... mi piace fare l'eremita
ma dai!!!!!!!!! :blink:
-
a me non piace..........!!!!!!!!!!!!
-
-
La TS lasciagliela, se è la V6 turbo o la V6 24 valvole comprala al volo :D
-
Citazione:
Warsteiner
La TS lasciagliela, se è la V6 turbo o la V6 24 valvole comprala al volo :D
... e fatti un benzinaio come migliore amico. :laugh2:
-
Citazione:
flower
... e fatti un benzinaio come migliore amico. :laugh2:
oppure fattelo e basta:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
oppure fattelo e basta:biggrin3:
... con quello che costa la benzina... è più facile che il benzinaio si faccia l'alfista. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la mx5 è cabrio, e devo muoversi fondamentalmente tra un lato e un altro del gran sasso, quando la moto non va bene... quindi no cabrio
la mito costa troppo e poi è piccola.
-
Citazione:
Obsolete
la mx5 è cabrio, e devo muoversi fondamentalmente tra un lato e un altro del gran sasso, quando la moto non va bene... quindi no cabrio
Vai di Alfa Romeo 156 GTA!! Si vive una volta sola :laugh2: :slayer:
-
Citazione:
Obsolete
non credo che la gtv sia più spaziosa della Mito, e poi è tamarrissima.
Se la usi esclusivamente come mezzo di trasporto e non te ne frega niente delle mode, prenditi una Punto o una Toyota Yaris vecchio modello, o una Renault Clio, costa meno mantenerle e non ci fai la figura dello zingaro:wink_:
-
l'auto che spendi poco e poi non hai noie è un'equazione irrisolvibile l'unica e affidarsi ad una panda o giù di li
-
Citazione:
Shining
e non ci fai la figura dello zingaro:wink_:
questo pure è importante, ma non sapevo come dirlo... beh, l'hai detto tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
questo pure è importante, ma non sapevo come dirlo... beh, l'hai detto tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qualcuno che fa il lavoro sporco ci deve pur essere, tocca sempre a me:biggrin3:
p.s. la terminologia da me usata è entrata nella parlata quotidiana e non ha riferimento dispregiativo verso alcuna etnia (anche perché molti zingari, chissà come e chissà perché:rolleyes:, hanno macchine più belle della mia...)
-
Citazione:
Shining
non credo che la gtv sia più spaziosa della Mito, e poi è tamarrissima.
Se la usi esclusivamente come mezzo di trasporto e non te ne frega niente delle mode, prenditi una Punto o una Toyota Yaris vecchio modello, o una Renault Clio, costa meno mantenerle e non ci fai la figura dello zingaro:wink_:
Quoto Shining.
Una bella punto 1.3 mjet secondo me è la morte tua; comprare una 147 diesel con molti km lo sconsiglio perché sui modelli fino al 2005 il pedale della frizione diventava spesso un macigno, passati i 30-40mila km; se invece la prendessi dal 2006 in poi, costerebbe abbastanza, e se non devi fare molti km all'anno (minimo minimo 20mila) e non hai il piede pesante in autostrada (la 147 ha una tenuta ed una frenata notevoli, per quanto costa), non ha senso puntare su un 1.9 da minimo 120 cv, specie per assicurazione e bollo; basta e avanza un 1.3 da 90cv. :senzaundente:
-
-
-
Citazione:
HAL9000
mio padre queste le ha avute entrambe, ma purtroppo qui si parla di gtv dei nostri tempi, altra roba:dry:
-
Citazione:
Obsolete
SEMBRA troppo piccola, fidati...
le ho guidate tutte e due (ho guidato pure la brera) e non c'è tutta sta enorme differenza come spazi interni
-
Citazione:
Garnett
ti vendo la mia Mito :ph34r:
ahahahahhahaha
Citazione:
Garnett
SEMBRA troppo piccola, fidati...
le ho guidate tutte e due (ho guidato pure la brera) e non c'è tutta sta enorme differenza come spazi interni
perchè le alfa non sono auto... :rolleyes:
chiamate intriplato
-
q8 tutti tranne Disagiato che di auto non ne capisce una phava
-
Citazione:
Intrip
q8 tutti tranne Disagiato che di auto non ne capisce una phava
infatti tutti comprano alfa e poi se ne disfano:rolleyes:
-
Allora a sto benedetto figliolo gliela fate prendere da GTV o no?
-
Citazione:
Obsolete
voi che mi dite?
lascia perdere....:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
infatti tutti comprano alfa e poi se ne disfano:rolleyes:
be certo le toyota sono x sempre, per quello fan tanti richiami xchè poi sono eterne grazie a un ottima assistenza nel territorio :oook:
-
Citazione:
tormento
Allora a sto benedetto figliolo gliela fate prendere da GTV o no?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pare di no
non ho capito intriplà se le toyota vanno bene davvero o no. tipo la toyota celica coi fari tondi me la ricordo bella (rimembranze da sega rally).....
-
-
Citazione:
vulcano
pre q8 anacleto!
oh wai-