Visualizzazione Stampabile
-
NUOVA DAYTONA 2012...??
Ragazzi :w00t: ho trovato questa foto spia sulla rete, nei pressi dello stabilimento Triumph....a giorni ci saranno altre più visibili...almeno spero!! Linea aggiornata...ogni parte visibile sarà cambiata...e a quanto ho capito perderà anche lo scarico sottosella!
http://img684.imageshack.us/img684/3523/triumph2e.jpg
Uploaded with ImageShack.us
A me pare già na figata...a voi???
:triumphpride:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiser Jaky
-
Citazione:
Kaiser Jaky
Da cosa capisci che è una figata proprio non lo so.....a me pare talemente nascosta che ho capito a mala pena che è una daytona
-
sembra una minimoto, la moto di topolino...
un po' difficile da giudicare... chissà se sarà bella quanto l'MV...
-
Citazione:
leo
Da cosa capisci che è una figata proprio non lo so.....a me pare talemente nascosta che ho capito a mala pena che è una daytona
Dal semplice fatto che è una Daytona!!!! :biggrin3: te l ho detto io cos è...:wink_::coool:
-
Citazione:
doccerri
sembra una minimoto, la moto di topolino...
un po' difficile da giudicare... chissà se sarà bella quanto l'MV...
Scordatelo!Augurati che sia migliorata in fatto di dotazione ed elettronica ,altrimenti l'mv restà lassù :wink_:
-
vista così non dice nulla..... si dovrà aspettare qualche dettaglio
-
... almeno a questa i fari non li hanno toccati.
-
ivece di ridisegnare piccole frescacce doevrebbero aumentare la cubatura a 750 e dare un po di coppia ad una moto che troverebbe il suo naturale sviluppo a cv e coppie piu alte .
Il 675 è uan gran moto ma ci vuole piu coppia su sto motore .
-
Citazione:
flower
PENSA SE LI METTEVANO TONDI :laugh2:......
-
Citazione:
BlackRain
ivece di ridisegnare piccole frescacce doevrebbero aumentare la cubatura a 750 e dare un po di coppia ad una moto che troverebbe il suo naturale sviluppo a cv e coppie piu alte .
per me invece è un bene se rimane 675 se devono aumentare la cubatura che facciano la sorellona.
possono invece migliorare un sacco di cose.... sospensioni, elettronica, pesi, materiali......dotazioni....rivistazione del motore.... ect
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
per me invece è un bene se rimane 675 se devono aumentare la cubatura che facciano la sorellona.
possono invece migliorare un sacco di cose.... sospensioni, elettronica, pesi, materiali......dotazioni....rivistazione del motore.... ect
:rolleyes:
... e, soprattutto, l'IMPIANTO ELETTRICO.
-
io l'unica cosa d diverso che riesco a intuire è lo stelo degli specchi e la lucina a centro muso...
bah...
-
Domani su MCN, dicono, ci saranno altre foto. Stiamo avedere .
-
Citazione:
flower
... e, soprattutto, l'IMPIANTO ELETTRICO.
ed aggiungo anche maggiore cura nei cablaggi....che sono fatti a cippa de minchia :biggrin3:
-
Bhe dai test che ho vist in giro e guifandola devo dire niente male , fregerebbe anch ela 848 , ma la mancanza di coppia è stressante , snervante .
-
Citazione:
BlackRain
Bhe dai test che ho vist in giro e guifandola devo dire niente male , fregerebbe anch ela 848 , ma la mancanza di coppia è stressante , snervante .
Pens aun R6 !! ?? Quantfa coppia glfi manca . :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
meno calci in culo e più linearità di curva d coppia...
facciamoci coccolare dalla moto
-
-
la daytona da calci in culo? Oo
a parere mio ha una linearità niente male... meglio di 2 e 4 cilindri.
tiene forte sotto e mantiene l'allungo, anzi per me richiama altri giri appunto perchè non da "calci" improvvisi e sembra quasi che debba ancora scoppiare, invece è già scoppiata solo che essendo corposa anche sotto non lo si percepisce, che non è un male.
Staremo a vedere... da una parte spero non la rivoluzionino troppo però, che cavoli, ho appena preso la mia nuova se poi fa cacare rispetto a quella dell'anno dopo mi deprimo :D
-
Citazione:
miky92
la daytona da calci in culo? Oo
a parere mio ha una linearità niente male... meglio di 2 e 4 cilindri.
tiene forte sotto e mantiene l'allungo, anzi per me richiama altri giri appunto perchè non da "calci" improvvisi e sembra quasi che debba ancora scoppiare, invece è già scoppiata solo che essendo corposa anche sotto non lo si percepisce, che non è un male.
Staremo a vedere... da una parte spero non la rivoluzionino troppo però, che cavoli, ho appena preso la mia nuova se poi fa cacare rispetto a quella dell'anno dopo mi deprimo :D
era ciò che intendevo:dry:
i testa calda(monocilindrici), le caffettiere(bicilindrici) e i frullatori(4cilindrici) danno calci in qlo, ki in basso chi in alto strapazzano clamorosamente di più...:coool:
-
Citazione:
Kaiser Jaky
Ragazzi :w00t: ho trovato questa foto spia sulla rete, nei pressi dello stabilimento Triumph....a giorni ci saranno altre più visibili...almeno spero!! Linea aggiornata...ogni parte visibile sarà cambiata...e a quanto ho capito perderà anche lo scarico sottosella!
http://img684.imageshack.us/img684/3523/triumph2e.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
A me pare già na figata...a voi???
:triumphpride:
dico che a me và benissimo, così mi piglio una day usata da fare solopista con un pò meno soldi:dry::wink_:
-
Citazione:
D74
Citazione:
flower
quoto
-
Citazione:
boris69
Domani su MCN, dicono, ci saranno altre foto. Stiamo avedere .
:yess: Domani sveglia di primo mattino!!! :laugh2:
Quoto Leo...che migliorino la dotazione e l elettronica!!
Domani vedremo cosa vien fuori...
-
Speriamo abbiano sistemato i regolatori del piscio.
-
sembra quasi abbia un'altra luce sopra la presa dell'airbox...
basta che non la facciano r6-style... :rolleyes:
-
-
Citazione:
BlackRain
Citazione:
BlackRain
:blink:
Non ha coppia??? Prova un qualsiasi altro 600 e ne riparliamo....caso mai manca un filo di allungo, quello forse si.
E poi aumentare la cilindrata a 750 non avrebbe alcun senso. Anzi verrebbe esclusa da ogni competizione.
Mah....:wacko:
-
Citazione:
michele0105
:blink:
Non ha coppia??? Prova un qualsiasi altro 600 e ne riparliamo....caso mai manca un filo di allungo, quello forse si.
E poi aumentare la cilindrata a 750 non avrebbe alcun senso. Anzi verrebbe esclusa da ogni competizione.
Mah....:wacko:
q8
-
Citazione:
ilCavy
sembra quasi abbia un'altra luce sopra la presa dell'airbox...
Se ci fai caso...gli hann levato la luce di posizione funebre ai lati dei fari! E gliel hann posizionata sopra la presa per farne un tutt uno!
-
sembra bella....pro sarebbe bello se fosse la daytona 1100
-
Citazione:
D74
quoto
-
salute....aspettiamo aspettiamo. Sono curiosissimo!!
Comunque aumentare la cubatura concordo che sarebbe controproducente: un 3 cilindri 750cc non rientra in nessuna categoria
-
-
tutti a dare giudizi estetici... quello è ovviamente una prova generale per ciclistica, motore e impianto elettrico, il fatto che in foto abbia la luce di posizione centrale e gli specchietti messi alla cazzo di cane non vuol dire nulla. l'estetica la si vedrà quando verrà fatta la presentazione ufficiale
-
-
sembra cambiata un bel po...sembra molto bella!
-
comunque come qualcuno ha detto più l'estetica..... sono curioso di sapere i cambiamenti alla sostanza.
per me nonostante il caldo.... lo scarico alto piaceva....e non averlo più è un peccato.
poi cazzo la fanno collaudare a un colosso di 2m.... e 120kg eheheheh pare una miniatura... ahahah
-
-
Cmq ridendo e scherzando praticamente ogni 2 anni è uscito un "nuovo" modello di daytona!
Alla faccia del non jap!:dry:
-
Citazione:
michele0105
Cmq ridendo e scherzando praticamente ogni 2 anni è uscito un "nuovo" modello di daytona!
Alla faccia del non jap!:dry:
ogni 3 anni: il modello 2006,2007,2008 e il modello 2009,2010,2011.... intanto anche ducati sta usando questa politica, vedi 1098(2007, 2008) 1198(2009,2010,2011) ed ora uscirà l'extreme... purtroppo i tempi dell'immortale 916:wub: sono terminati e la continua evoluzione impone questi ritmi:mad: