Visualizzazione Stampabile
-
Renzi e fantozzi
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi - Virgilio Firenze
Ad una prima lettura direi:
CAXXO RENZI, MI GARBI SEMPRE DI PIU'. BRAVISSIMO.
In seconda lettura penso:
E SE CALCASSE IL DISGUSTO DEGLI ITALIANI VERSO LA POLITICA?
Concluderei:
E chi se ne frega? Se pensa di attuare tutto questo... che lo faccia per paraculare o perchè ci crede..... è il fine che conta. PULIZIA
Che ne pensate?
Io andrei oltre le ideologie politiche.
-
e se magari ci spieghi perchè ha detto che i dipendenti di palazzo vecchio sono come fantozzi sarebbe meglio non credi????
Inoltre a me non farebbero tanto piacere i complimenti di uno come brunetta che parla parla parla parla ma in sostanza fatti e soluzioni pochi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e se magari ci spieghi perchè ha detto che i dipendenti di palazzo vecchio sono come fantozzi sarebbe meglio non credi????
Inoltre a me non farebbero tanto piacere i complimenti di uno come brunetta che parla parla parla parla ma in sostanza fatti e soluzioni pochi
perchè sono bravi e svegli a svolgere il loro lavoro, proprio come fantozzi :rolleyes:
-
Quel fascettino travestito da pd mi sta sempre più sui maroni.
-
Citazione:
Sfigatto
perchè? in molti casi potrebbe anche avere ragione..... :coool:
-
Citazione:
D74
Uhm...:ph34r:
-
non conoscendo nel dettaglio la situazione lavorativa dei dipendenti della PA di Firenze, non sono in grado di esprimere una valutazione decente.....certo è che sparare sui dipendenti pubblici è facile, comodo, ( si scaricano sugli esecutori anche le scelte alle volte scellerate prese dalla dirigenza e dalla politica ) e inoltre crea consenso :wink_:
detto questo, da dipendente pubblico, dico che qualcuno una tiratina ai maroni se la merita tutta........... ..............anche due, và :rolleyes:
-
Personalmente sono 37 anni che faccio l'impiegato all'inizio in una azienda del gruppo IRI..............poi nel privato e per qualche anno ho fatto anche "l'autonomo" e la pensione è un miraggio...................
all'"amico" Renzi ricordo solo questo "piccolo dettaglio"...............bello fare il finokkio ....con il culo degli altri........................:mad:
-
Certo che un po di pulizia dove serve non sarebbe male però.
-
Il Signor Renzi provi a fare il sindaco governando nell'interesse dei cittadini la res pubblica e non il patetico gendarme demagogo e populista del suo personale... giusto per farsi un po' di ulteriore e facile pubblicità, sparando a zero in maniera generica ed indistinta sui lavoratori onesti e stipendiati a mille euro al mese...tutto compreso. :dry:
-
Citazione:
oldbonnie
Il Signor Renzi provi a fare il sindaco governando nell'interesse dei cittadini la res pubblica e non il patetico gendarme demagogo e populista del suo personale... giusto per farsi un po' di ulteriore e facile pubblicità, sparando a zero in maniera generica ed indistinta sui lavoratori onesti e stipendiati a mille euro al mese...tutto compreso. :dry:
....moti di quelli vanno a fare la spesa o i propri affari durante l'orario di lavoro.....prova a farlo in una ditta privata sempre per i soliti mille al mese tutto compreso.
-
Citazione:
tormento
....moti di quelli vanno a fare la spesa o i propri affari durante l'orario di lavoro.....prova a farlo in una ditta privata sempre per i soliti mille al mese tutto compreso.
Tuttavia non ritengo corretto che i tantissimi lavoratori pubblici che fanno onestamente il loro lavoro debbano essere uniformati ed equiparati a dei fannulloni solo perchè tali.
-
Citazione:
oldbonnie
Tuttavia non ritengo corretto che i tantissimi lavoratori pubblici che fanno onestamente il loro lavoro debbano essere uniformati ed equiparati a dei fannulloni solo perchè tali.
certo che no ma in quei posti l'assenteismo dilaga.....
-
non è la Toscana ma è di oggi che su 115 dipendenti della regione ben 101 facevano i furbetti timbrandosi a vicenda il cartellino e andando a fare i cazzi propri...
Assenteismo in Regione: cento dipendenti fuori ufficio anche per sei ore al giorno*-*Il Gazzettino
quindi?
-
Citazione:
D74
ecco poco più del 10% fa il proprio lavoro:cry:il resto ruba a tutti noi......forse Renzi non ha del tutto torto.
-
Citazione:
tormento
certo che no ma in quei posti l'assenteismo dilaga.....
nella mia esperienza ti assicuro che l'assenteismo riguarda una parte minima del personale............
di contro esiste una sorta di appiattimento rispetto alle mansioni ed alle competenze che in parecchie occasioni è veramente fastidioso ma che, per la maggior parte, è imputabile alla struttura ( dirigeza & politica ) che o non è all' altezza o che non esercita il poteri per i quali è retribuita o che gli é attribuita per mandato elettorale.
...........e alle volte è pure meglio almeno non creano ulteriori guasti :dry:
purtroppo tante volte chi opera con coscienza e potrebbe essere altamente efficace ed efficiente, si scontra con sistema che tende a deprimere più che ad incentivare.
per non parlare della burocrazia paramedioevale, delle norme e dell'applicazione delle stesse.....ricordo un corso di formazione, uno dei pochissimi in 30 anni di servizio, dove il relatore nel commentare l'emanazione di una legge, riferendosi agli estensori, iniziava il suo intervento dicendo " dopo una notte di bagordi............."
è un discorso lungo e poi ogni amministrazione ha i suoi problemi ma ribadisco che comunque diversi ci marciano e garantiti dallo stipendio e dal culo al calduccio perenne, si risparmiano parecchio, magari sputando pure nel piatto dove mangiano :dry:
-
Citazione:
IACH
nella mia esperienza ti assicuro che l'assenteismo riguarda una parte minima del personale............
di contro esiste una sorta di appiattimento rispetto alle mansioni ed alle competenze che in parecchie occasioni è veramente fastidioso ma che, per la maggior parte, è imputabile alla struttura ( dirigeza & politica ) che o non è all' altezza o che non esercita il poteri per i quali è retribuita o che gli é attribuita per mandato elettorale.
...........e alle volte è pure meglio almeno non creano ulteriori guasti :dry:
purtroppo tante volte chi opera con coscienza e potrebbe essere altamente efficace ed efficiente, si scontra con sistema che tende a deprimere più che ad incentivare.
per non parlare della burocrazia paramedioevale, delle norme e dell'applicazione delle stesse.....ricordo un corso di formazione, uno dei pochissimi in 30 anni di servizio, dove il relatore nel commentare l'emanazione di una legge, riferendosi agli estensori, iniziava il suo intervento dicendo " dopo una notte di bagordi............."
è un discorso lungo e poi ogni amministrazione ha i suoi problemi ma ribadisco che comunque diversi ci marciano e garantiti dallo stipendio e dal culo al calduccio perenne, si risparmiano parecchio, magari sputando pure nel piatto dove mangiano :dry:
Concordo e ti credo a quello che dici......però il ritmo di lavoro è diverso da quello di una piccola azienda dove il titolare-ri ti alitano sul collo e non puoi neanche alzare la testa dal PC o dal tuo posto di lavoro.........poi ste cazzo di province le voliamo eliminare o no???
-
sono 5 mesi che aspetto il verbale della visita medico legale dell'invalidità di mia figlia,e stanno consegnamdo agosto 2010,non è che si stiano ammazzando di lavoro all'inps mi sembra
-
Citazione:
D74
Non conosco il Renzi-pensiero, ma ha certamente ragione quando sostiene che i vecchi gerarchi/padroni del PD dovrebbero sparire per sempre dalla vita politica. Infatti con questa sua uscita non se li è fatti certamente amici (direi per fortuna).
In ogni caso avere un elogio dal brunetta è una cosa che dovrebbe fare riflettere perché il personaggio è tra il peggio che attualmente si vede in circolazione
-
Citazione:
tbb800
Non conosco il Renzi-pensiero, ma ha certamente ragione quando sostiene che i vecchi gerarchi/padroni del PD dovrebbero sparire per sempre dalla vita politica. Infatti con questa sua uscita non se li è fatti certamente amici (direi per fortuna).
In ogni caso avere un elogio dal brunetta è una cosa che dovrebbe fare riflettere perché il personaggio è tra il peggio che attualmente si vede in circolazione
dopo tanti luoghi comuni questa è un'opinione da quotare...............:wink_:
-
comunque dico che:
Brunetta, Renzi e molti altri a volte dicono anche cose giuste..... è il modo, ma soprattutto la soluzione a tali problemi, che ci sono, esistono e sono diffusi che fanno ridere......
http://www.ilvernacoliere.com/edicola/locandina.gif
aahahhaha
-
Citazione:
mister51
dopo tanti luoghi comuni questa è un'opinione da quotare...............:wink_:
a me sembra un pre-giudizio: non si entra nel merito del discorso, ma si critica chi lo pronuncia
-
Citazione:
Sfigatto
solo perchè non ha idee (o non le espone)da estremista?
-
Boh si rogna sempre e quando uno cerca di darci dentro sul serio si rogna anche li...
Popolo di rompicoglioni l'italico...
-
Citazione:
spantax
Boh si rogna sempre e quando uno cerca di darci dentro sul serio si rogna anche li...
Popolo di rompicoglioni l'italico...
no, popolo di piccoli privilegi diffusi, e di "benaltristi"
-
Citazione:
Segy
solo perchè non ha idee (o non le espone)da estremista?
No, basterebbe seguire il suo iter per rendersene conto.
-
Citazione:
Sfigatto
No, basterebbe seguire il suo iter per rendersene conto.
e che ne sai tu del suo iter?
hai seguiti la sua campagna elettorale per la poltrona di sindaco di firenze?
io si.
è posso assicurarti che è stata anomala.
e come molti altri... fuori dai canoni della politica.
poi resto sempre al solito punto di domanda.
c'è o ci fa?
chi lo conosce direttamente dice che c'è.
io non saprei :cipenso:
-
Citazione:
Segy
e che ne sai tu del suo iter?
hai seguiti la sua campagna elettorale per la poltrona di sindaco di firenze?
io si.
è posso assicurarti che è stata anomala.
e come molti altri... fuori dai canoni della politica.
poi resto sempre al solito punto di domanda.
c'è o ci fa?
chi lo conosce direttamente dice che c'è.
io non saprei :cipenso:
Mi piace tenermi informato e gli strumenti ci sono, basta saperli usare, dalla rete alle rassegne stampa e così via. Inoltre, per forza di cose, ho un filino di "fiuto" diciamo in ambito personologico e bazzico ambiti politici di vario genere da quando avevo 17 anni, più o meno. La mia impressione è di un personaggio, ambiguo, estremamente ambizioso, opportunista e con un abitino progressista che non riesce a nascondere imbarazzanti nudità reazionarie. Tant'è che piace tanto alla destra...:rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
Mi piace tenermi informato e gli strumenti ci sono, basta saperli usare, dalla rete alle rassegne stampa e così via. Inoltre, per forza di cose, ho un filino di "fiuto" diciamo in ambito personologico e bazzico ambiti politici di vario genere da quando avevo 17 anni, più o meno. La mia impressione è di un personaggio, ambiguo, estremamente ambizioso, opportunista e con un abitino progressista che non riesce a nascondere imbarazzanti nudità reazionarie. Tant'è che piace tanto alla destra...:rolleyes:
e se non fosse un politico "diverso"?
potrebbero entrare in crisi i tuoi parametri
questo non lo metti in conto?
-
Citazione:
Segy
e se non fosse un politico "diverso"?
potrebbero entrare in crisi i tuoi parametri
questo non lo metti in conto?
Ma, infatti, secondo me non è diverso. Del resto, in quell'accozzaglia del pd di gente siffatta ce n'è stata ed ancora ce n'è, nihil sub sole novi, per dire :biggrin3:
Parametri? Non sono abituato ad utilizzarli.
-
Citazione:
Sfigatto
Ma, infatti, secondo me non è diverso. Del resto, in quell'accozzaglia del pd di gente siffatta ce n'è stata ed ancora ce n'è, nihil sub sole novi, per dire :biggrin3:
Parametri? Non sono abituato ad utilizzarli.
se giudichi renzi per le tue esperienze in ambiti "politici e affini", utilizzi un parametro che come detto prima, potrebbe essere sfalsato se lui non fosse "il solito politico" a cui sei abituato a "conoscere".
penso eh...
attenzione non sto difendendo nessuno, era solo per ragionare con te.
-
Citazione:
Segy
se giudichi renzi per le tue esperienze in ambiti "politici e affini", utilizzi un parametro che come detto prima, potrebbe essere sfalsato se lui non fosse "il solito politico" a cui sei abituato a "conoscere".
penso eh...
attenzione non sto difendendo nessuno, era solo per ragionare con te.
Diciamo che, appunto, sono esperienze e non hanno dato origine a parametri, bensì a pensieri e capacità di osservazione. Così, quando è assurto alla ribalta pur parlando come Topolino (o Paperino?) :biggrin3: mi sono incuriosito ed ho cominciato a documentarmi un po'. Ti confesso che non mi sembra così diverso da tanti altri, quelli che tu chiami soliti, sarà perché ho una visione della politica molto distante da ciò che si intende per politica oggidì. Comunque, per fare un paragone, così forse chiarisco meglio il mio pensiero, non mi pare, nella sostanza, molto diverso da una binetti, anche se si presenta più diplomatico, sorridente e meno fanatico. Peraltro, mi ripeto, è un problema molto comune nell'ambito del cosiddetto centro-sinistra (potrei citarti anche gli esempi di un certo sindaco "sceriffo" o, per citare un nome assurto alle cronache in questi giorni, penati, che venne addirittura definito "leghista di sinistra").
Ho capito e mi fa piacere :wink_:
-
è stato a cena da besconi, ormai s'è fritto da solo, mah di fiorentini buoni sempre meno
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi - Virgilio Firenze
E SE CALCASSE IL DISGUSTO DEGLI ITALIANI VERSO LA POLITICA?
Concluderei:
E chi se ne frega? Se pensa di attuare tutto questo... che lo faccia per paraculare o perchè ci crede..... è il fine che conta. PULIZIA
Che ne pensate?
Parla di fantozzi proprio uno personaggio come lui che sembra e si comporta (nel suo mestiere di politico) come la caricatura di pinotto (ricordate gianni e pinotto) ? :sick:
-
Dopo anni di Dominici,finalmente abbiamo cambiato! A me piace.
-
Citazione:
Intrip
è stato a cena da besconi, ormai s'è fritto da solo, mah di fiorentini buoni sempre meno
:biggrin3:
okkio....
-
Citazione:
Leo67
okkio....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intrip
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
E SE CALCASSE IL DISGUSTO DEGLI ITALIANI VERSO LA POLITICA?Concluderei:
Che ne pensate?
Per me Renzi è un viscido e un falso, propenderei per la seconda ipotesi.
-
Citazione:
superIII
Per me Renzi è un viscido e un falso, propenderei per la seconda ipotesi.
magari è proprio così. chissà? :cipenso:
per adesso, come ha detto qualcuno sta facendo il finocchio con il culo degli altri e senza esporsi troppo resta radicato a firenze dove vive con un buon consenso.
o magari non vuole buttarsi completamente poichè sa che a livello nazionale non ha supporto dal partito.