Ecco che arriva la domanda stupida del giorno.
Cercate di compatirmi, sono al lavoro e non ho nulla da fare...:cry:
Esiste una chat del forum?
Se si dove si trova??
Visualizzazione Stampabile
Ecco che arriva la domanda stupida del giorno.
Cercate di compatirmi, sono al lavoro e non ho nulla da fare...:cry:
Esiste una chat del forum?
Se si dove si trova??
Non esiste, almeno che io sappia.
Per fortuna, altrimenti con la capacità di spam di Intrip, sarebbe inutilizzabile.
E'stata tolta? una volta c'era...
forse per un breve periodo,ma ora non più
Miiii, sono le 16.44...ancora mezz'ora. Non passa più!!!!
una volta un tentativo era stato fatto... poi abortito
Un quarto d'ora per me.....
vogliamo la chat!
Vogliamo la chat almeno in estate :) :)
Per un certo periodo c'è stata, come tentativo di limitare lo Spam di alcuni utenti, ma non ha funzionato.
Era sul sito TCP, sul Forum non ho mai voluto attivarla perchè sono certo che limiterebbe i contributi (tutti, anche quelli "buoni") degli utenti al Forum stesso. Non credo che ne attiverò mai una, per il semplice motivo che quello che viene scritto in essa al contrario di quanto accade sul Forum, viene perso.
un'altra censura ... :biggrin3:
provato ad usare un phproxy, per aggirare i blocchi al lavoro ? talvolta riesce, io ci andavo pure su ebay ... il problema è che coì il phproxy maschera l'indirizzo visitato, ma i tuoi dati di accesso finiscono li dentro ...:dry:
Forse D74, forse.
A molti utenti piace scrivere anche per il piacere di essere letti, anche a distanza di tempo: la chat in questo senso offre un "palcoscenico" più piccolo, e una durata infinitamente più ridotta, e per questo non funziona.
se cerchi in rete ti darà una esaustiva definzione tecnica del phproxy, migliore di quella che ti darei io ... :biggrin3:
Dal punto di vista pratico, questa tecnica ti permette di mascherare l'indirizzo che digiti nel tuo browser. Spesso però, il phproxy è comunque noto ai sistemi filtranti che bloccano pure lui ...
Lo usi in modo semplice, trovi l'indirizzo del phproxy mediante un motore di ricerca, lo metti nel tuo browser e da questa pagina vai ai siti bloccati. Basta usare quelli recenti, quelli più vecchi ormai sono noti.
Quesito risolto, possiamo chiudere...
:coool: