11 -12 - 13 - 14 -15 agosto
BOBO RACING .......... pista , musica , anguria party , piscina party
viene qualcuno che organizziamo qualcosa ?
www.bobosbk.it
Visualizzazione Stampabile
11 -12 - 13 - 14 -15 agosto
BOBO RACING .......... pista , musica , anguria party , piscina party
viene qualcuno che organizziamo qualcosa ?
www.bobosbk.it
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Noi dovremmo riuscire ad organizzarci per una giornata se vi attrezzate fatemi sapere cosi ci si conosce e si fa un pò di baldoria insieme....!!!!
sicuro che non sia il motohappening? di solito lo fanno a ferragosto, in quel caso consiglio di starci alla larga.
parlano summer weekend... perche?
spiegami visto che non siamo mai andati non vorrei prendere sole...!!!
io sono ad Adria.......
se ghe se da magnar e bere forse vegno.....
Guarda ho cercato un pò e il prossimo motohappening sarà dal 9-11 settembre quindi forse siamo salvi....:biggrin3: almeno spero!!!
P.S. Mauro sbaglio oppure sei su gsx.it me la consigli rijeka visto che da quest'anno ho iniziato a girare con un k6 1000??? :wub:
io con Rijeka ho un rapporto di amore e odio, adoro il tracciato in tutte le sue curve ma mi sta tremendamente sulle balle tutta la gestione che da anni non fa altro che peggiorare.
basterebbe poco per alzare molto la sicurezza ma non fanno nemmeno quello.
io consiglio di andarci nelle giornate giuste con organizzatori che fanno numero chiuso e mettono 2 ambulanze vere,(ultimamente è difficile trovare il pienone comunque) so che storicamente a ferragosto fanno il motohappening, due anni fa ero li e c'erano anche più di 70 moto contemporaneamente in pista, si faceva fatica a parcheggiare l'auto nel piazzale, una bolgia pericolosissima.
forse ci sono!!
Non e' il Motohappening e non e' prevista una grande affluenza di persone
...Per chi c'e' ci si vede per L'11 agosto!!! E' la prima pistata con la 2011 vediamo come si comporta!!! Spero di girare sull'1.42:biggrin3:. SE VEDEMU!!!
MIA zia Norma......forse....se c'é anche il ballo liscio....gliel'ho detto....
Io verrei volentieri anche perchè nn ho mai girato a rieka.
Purtroppo mi sono lussato il dito medio della sx al Tday e ne avrò ancora per una mese!
ZIOPORK!!
allora ? C'e' qualcuno ?