Visualizzazione Stampabile
-
Qualifiche Laguna Seca
Iniziate da dieci minuti.
Lorenzo che nelle libere ha fatto un volo pazzesco, inizia volando ma questa volta in pista.
Pedrosa vicinissimo Stoner terzo.
Che battaglia!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Iniziate da dieci minuti.
Lorenzo che nelle libere ha fatto un volo pazzesco, inizia volando ma questa volta in pista.
Pedrosa vicinissimo Stoner terzo.
Che battaglia!!!!
Lorenzo sta dimostrando di essere in grandissima forma ... vediamo, manca ancora del tempo ...
-
Simoncelli sta prendendo il ritmo, i tempi si abbassano sensibilmente, come dice Meda: scatenate l' inferno!!!
-
bella la yamaha con quei colori,lorenzo è in bomba!
-
Citazione:
corra
bella la yamaha con quei colori,lorenzo è in bomba!
e per fortuna che si era fatto male.......
-
Lorenzo strepitoso, Stoner in seconda fila.
Se non migliora dovrà fare una gara in salita
-
Citazione:
votalele
Lorenzo strepitoso, Stoner in seconda fila.
Se non migliora dovrà fare una gara in salita
mi sa di si,le yamaha vanno forte,spies è caduto ma sta ben!!!
-
-
Rossi settimo, stavolta la miglior Ducati è sua!!!!
vediamo cosa ci dice fermissimo
:biggrin3:
Stoner trova il secondo tempo all'ultimo secondo
domani gara memorabile credo.
-
sembra che si possa vedere un altra bella gara, sono in 4 molto vicini.
tantissime cadute, ma possibile che la regia li becchi sempre che sono già per terra?
-
Lamentino Stoner comincia a criticare la moto, secondo lui non riesce a guidare come vuole,
Bah.
Ah, Simoncelli in prima fila
-
al di là delle interviste, chi arriva dietro il suo diretto avversario non è mai contanto, ma mi ha fatto strano vederlo veramente sofferente in volto.
-
Citazione:
votalele
Lamentino Stoner comincia a criticare la moto, secondo lui non riesce a guidare come vuole,
Bah.
si lamenterebbe anche se avesse la pole :rolleyes:
Rossi 7 ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ---- temevo già che rimansesse 13° :cry:
-
A un certo punto è apparsa una classifica con Simoncelli terzo, ho creduto che all'ultimo giro avese fatto l'impresa, invece è rimasto al quinto posto.
Ahhh gli amerikani....:biggrin3:
-
la classifica?
quando la corsa?
-
Citazione:
votalele
Bah.
E che deve dire, becca due decimi, che sono pochi, ma che bisogna togliere se si vuole vincere.
J.lo è in palla, anche pedrosa, non che stoner sia da buttare, ma oggi come oggi non basta.
Se non succedono cose strane con le gomme, sara' una palla mortale.
-
Citazione:
Mr Frowning
la classifica?
quando la corsa?
tranquillo non svegliarti di soprassalto non è successo niente torna a dormire:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
tranquillo non svegliarti di soprassalto non è successo niente torna a dormire:biggrin3:
ok :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
emz
E che deve dire, becca due decimi, che sono pochi, ma che bisogna togliere se si vuole vincere.
J.lo è in palla, anche pedrosa, non che stoner sia da buttare, ma oggi come oggi non basta.
Se non succedono cose strane con le gomme, sara' una palla mortale.
Con i primi sei in mezzo secondo? io penso invece che sarà una gara da coltello tra i denti.
Non so tu ma ultimamente e contrariamente al solito,io trovo più avvincente la motogp della SBK
-
Le ultime due gare sono state belle, ma c'era stoner piu' veloce dei compari, e poi bruciava le gomme permettendo il recupero degli altri. Lorenzo ha dichiarato di avere problemi di gomme, ma non so' se si ripeteranno i casi "stoner".
Molto dipendera' dalla partenza, e dall usura gomme, ma se dopo la prima curva sono lorenzo,pedrosa e stoner, temo che la gara possa essere considerata conclusa a tavolino.
Magari mi sbaglio, le ultime 2 gare mi sembravano piu' promettenti dalle prove rispetto a questa.
Vedremo.
-
in ogni caso un circuito così corto non permette fughe solitarie.Qui il minimo errore lo paghi.
Credo che ci divertiremo.
-
questo circuito da quando ci corre la motogp ha quasi sempre visto fughe...
-
Citazione:
maurotrevi
questo circuito da quando ci corre la motogp ha quasi sempre visto fughe...
Dici? io mi ricordo tante sportellate, magari ricordo male, vediamo domani.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Dici? io mi ricordo tante sportellate, magari ricordo male, vediamo domani.
:wink_:
Se escludiamo il 2008 è stata sempre una fuga
-
infatti, tolto il 2008 sempre gare bruttine e in quell'anno la battaglia venne fuori anche se sulla carta era già finita ancora prima di iniziarla.
-
però i tempi sono così vicini che spero in un po' di lotta.
L'unico che potrebbe scappare è Lorenzo.
Vediamo.
-
Citazione:
votalele
Bah.
Se vuoi sentire dei lamenti vatti a leggere tutte le ultime interviste del biondino.
Tu saresti quello che voleva meno gossip e più tecnica nei topic sulla MotoGP? Signorini ti fa una sega...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
emz
Veramente ha preso 72 millesimi.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se vuoi sentire dei lamenti vatti a leggere tutte le ultime interviste del biondino.
Tu saresti quello che voleva meno gossip e più tecnica nei topic sulla MotoGP? Signorini ti fa una sega...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Seee son sicuro che a Signorini gli piacerebbe...
Comunque Rossi è fuori dai giochi, liberati per un momento dalla tua ossessione e cerca di goderti la gara domani.
La Yamaha ha recuperato alla grande, sarà un lungo campionato.
certo lorenzo ha rischiato l'avete visto il volo che ha fatto?
poteva spaccarsi di brutto.
-
la Yamaha sta usando le regolazioni di Rossi del 1999 sull'aprilia...ecco perchè va forte..:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
la Yamaha sta usando le regolazioni di Rossi del 1999 sull'aprilia...ecco perchè va forte..:oook:
Va forte perchè Lorenzo è un signor pilota, guarda quanto becca Spies, che pure conosce la pista a memoria.
Ma hayden cosa ha fatto?E' davanti a Rossi>?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
in quella curva con una caduta simile in gara si ruppe entrambe le caviglie!
comunque per la cronaca nel 2008 tra primo e secondo in qualifica c'era mezzo secondo!!!
-
Citazione:
votalele
Va forte perchè Lorenzo è un signor pilota, guarda quanto becca Spies, che pure conosce la pista a memoria.
Ma hayden cosa ha fatto?E' davanti a Rossi>?
:laugh2::laugh2::laugh2:
godi con poco...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
godi con poco...:coool:
con la Juve non ho neanche quel poco...:cry:
Citazione:
maurotrevi
in quella curva con una caduta simile in gara si ruppe entrambe le caviglie!
comunque per la cronaca nel 2008 tra primo e secondo in qualifica c'era mezzo secondo!!!
Adesso sono in sei :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Con le morbide.
Con le dure era a 2 decimi.
-
Citazione:
votalele
Rossi settimo, stavolta la miglior Ducati è sua!!!!
vediamo cosa ci dice fermissimo
Stoner trova il secondo tempo all'ultimo secondo
domani gara memorabile credo.
...che questo era il minimo...si delibera che d'ora in poi la moto non è più un cancello...domani mi aspetto una facile vittoria con relativo siparietto finale...
-
Rossi ha chiesto una r1 da strada per la corsa.
Almeno riesce a guidare:biggrin3::biggrin3: comunque mi sembra che cercoscusestoner si lamenti un po troppoo... non avra di nuovo la sciolta visto che lorenzo gli soffia sul collo:ph34r:
-
Citazione:
gadano
Rossi ha chiesto una r1 da strada per la corsa.
Almeno riesce a guidare:biggrin3::biggrin3: comunque mi sembra che cercoscusestoner si lamenti un po troppoo... non avra di nuovo la sciolta visto che lorenzo gli soffia sul collo:ph34r:
é uno che va forte ma non ama le gare ... lo indispettiscono ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
anticipo i soliti....
Rossi non paga le tasse
Rossi ama Uccio
Rossi non sa guidare come Stoner la Ducati.....
-
Citazione:
Mamba
Rossi non paga le tasse
Rossi ama Uccio
Rossi non sa guidare come Stoner la Ducati.....
ed ha dei tifosi da far pena:coool:
-
Citazione:
natan
é uno che va forte ma non ama le gare ... lo indispettiscono ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ecco perche ogni tanto qualche pilota cerca di pestarlo:biggrin3::biggrin3: