Visualizzazione Stampabile
-
the yellow English
finalmente dopo mille e mille perefizie e rotture di pa..... immense alla mio ammmmmmmmore sono riuscito a fare un tb-s ovviamente vendendo sia la speed che la legend :wacko::wacko::wacko:
non mi dilungo in chiacchiere e vi posto un paio di foto (la macchina che ho fa schifo cercherò di farne di migliori appena possibile )
http://img204.imageshack.us/img204/2664/img6305o.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img836.imageshack.us/img836/7674/img6297d.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/2607/img6294s.jpg
http://img845.imageshack.us/img845/523/img6296k.jpg
-
Bella come solo una tb-s può essere.....solo la forma del faro posteriore non mi convince appieno.
-
-
Davvero fratellone ti piace una ferraglia simile? :biggrin3:
Dai che scherzo, e' bellissima!
-
-
-
Che spettacolo, io non sono un amante dei cupolini ma qua mi piace, devo però dire che anche a me il faro posteriore non convince, non tanto la forma quanto il fatto che esce forse troppo...giusto per rompere un po
-
TANTA TANTA ROBA...MI PIACE UN BOTTO!
è uno dei miei progetti.... se non sono indiscreto... quanto hai speso... anche in PM...
-
Quanto mi piace la ThunderBird...
BELLA BELLA BELLA! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Anche se io le TB le preferisco senza cupolino...:rolleyes:
-
-
Il gusto retro' con lo stile sportivo...bellissima!!!
-
Bella come solo una tb-s può essere
-
bellissima davvero....il faro posteriore se fosse meno lungo starebbe meglio....
un abbraccio Sam:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
fichissima
e bella
-
-
complimenti, è veramente bella :wink_:
-
...bella...continua ad essere la mia fissazione ;)
-
Samuel , ti invidio ....
Bella bestiola ... il TB sport e' sempre un must!!!!
-
-
Bellissima!
solo una cosa: via il cupolino! ;)
-
a me mi piace cosi !!!!!!!!!!:wink_: complimenti
-
Citazione:
conte87
TANTA TANTA ROBA...MI PIACE UN BOTTO!
è uno dei miei progetti.... se non sono indiscreto... quanto hai speso... anche in PM...
che te lo dico a fà pensa solo che ho venduto la speed la legend e il mio runner per fare questa e mi sono avanzati un pò di soldi.
considera che è un 98 ed è come nuova con la moto ho preso la sella monoposto + l'originale ,2 parafanghi 1 originale e 1 corto,cupolino,specchi bar-end,sottocoda galli moto ,semimanubri(che ho tolto subito perchè non riuscivo a guidarla)anche se era molto più bella.
poi dovrebbe esserci altro che ora mi sfugge .
Citazione:
Filomao
Davvero fratellone ti piace una ferraglia simile? :biggrin3:
Dai che scherzo, e' bellissima!
puoi dire quello che vuoi :tongue::tongue::tongue: ma se non ti piace questa moto sei gay:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
SpongeBob
Quanto mi piace la ThunderBird...
BELLA BELLA BELLA! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Anche se io le TB le preferisco senza cupolino...:rolleyes:
ci devo fare l'occhio ma anche a me non convince molto .
Citazione:
Peppe Bastardo
Il gusto retro' con lo stile sportivo...bellissima!!!
e voglio farla ancora + sportiva :biggrin3::biggrin3::biggrin3: vediamo se riesco a tirar fuori qualcosa di buono senza stravolgere il tutto:wink_::wink_:
Citazione:
Robi evergreen
bellissima davvero....il faro posteriore se fosse meno lungo starebbe meglio....
un abbraccio Sam:wink_:
è lo sò ma per quello che costa quel sottocoda non lo tocco ...........:tongue::tongue::tongue: forse ne faccio un calco e lo modifico proprio nell'alloggio del faro:wink_:
un abbraccio grande grande anche a te e mogliettina .
Citazione:
Aphex
...bella...continua ad essere la mia fissazione ;)
a chi lo dici era divenuto un chiodo in una tempia .
e devo ringraziare un mio amico perchè si può dire che me l'ha trovata lui.
grazie Valerio.:wink_:
-
-
-
boia deh questa E' LA MOTO . e basta
io toglierei solo il carter catena cromato.............
-
...figa....il tbs è sempre tanta roba....credo che sia della stessa razza della mia....se ti va le facciamo accoppiare!:w00t:
P.s. sto lavorando per modificare il faro post....che onestamente fa cagare! Appena faccio, se ti va, ti informo sul risultato...:wink_:
-
gran bella signora compare
-
Bellissima Samuel,ma facci vedere anche il faro anteriore :w00t:!
-
-
Meraviglia della natura!!
Complimenti!!!:w00t:
-
complimenti!
molto bella!
-
sono eccitato....complimenti....
-
Citazione:
Struzzo di mare
...figa....il tbs è sempre tanta roba....credo che sia della stessa razza della mia....se ti va le facciamo accoppiare!:w00t:
P.s. sto lavorando per modificare il faro post....che onestamente fa cagare! Appena faccio, se ti va, ti informo sul risultato...:wink_:
certo informami al + presto .
io ho in mente di far fare un calco del sottocoda e poi alloggiare il fanale all'interno .
ora vedo quanto mi pelano per il calco anche se non sò a chi rivolgermi.
Citazione:
lifestylekustom
boia deh questa E' LA MOTO . e basta
io toglierei solo il carter catena cromato.............
ci avevo già pensato .
senza non ci sta male ma mi immerdo tutto ora ne compro uno originale e lo modifico:wink_::wink_:
Citazione:
leo
Bellissima Samuel,ma facci vedere anche il faro anteriore :w00t:!
di fronte non gli ho fatte le foto maremma maiala perchè ho perso il vetro di una freccia e mio faceva schifo vedere quell'imperfezione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img560.imageshack.us/img560/6487/img6295.jpg
-
-
Che spettacolo!!!
Veramente bella... :oook:
-
Citazione:
samuel.p
Bella incazzata :wub::coool:!
Aggiungo, oltre che bella la fai viaggiare davvero,come si nota anche dal consumo della gomma anteriore :rolleyes:....hai venduto la speed per non correre,ma non mi sembrava che tu andassi a passeggio con la tb :w00t:....
-
-
-
Citazione:
leo
Bella incazzata :wub::coool:!
Aggiungo, oltre che bella la fai viaggiare davvero,come si nota anche dal consumo della gomma anteriore :rolleyes:....hai venduto la speed per non correre,ma non mi sembrava che tu andassi a passeggio con la tb :w00t:....
questa fà da tiro e da trotto è ideale per le gite e per un pò di curve diciamo che è un giusto compromesso e che non invoglia a viaggiare con il coltello tra i denti come con la speed questa moto ti fà apprezzare anche quello che hai intorno ma non pensò che arriverò ai livelli della speed.
volevi dire con la legend ............ con il tb ancora non mi hai visto.