:cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry:
.
ma porc....
ora i politici pronti a fare bella figura al suo funerale,vergogna...
rip in pace
Onore a caduti....e riposa in pace.
.
.
Onore a un altro dei nostri ragazii che ha dato la vita per garantire a TUTTI noi più sicurezza .
RIP
mi spiace:cry:
Povero ragazzo, non se l'è cercata. Ha pagato lui con la vita per scelte non sue; avrà anche messo in bilancio i rischi di quel mestiere, ma morire così ...
Prescindendo dal resto (chi è a favore di queste operazioni e chi no) conta relativamente: resta il fatto di una vita spenta e delle infinite possibilità sottese finite così. :cry:
Riposa in pace.
.
.
radere al suolo tutto e tutti e via
un militare è pagato ed addestrato per la guerra
ok, se non fossimo impegnati là non sarebbe andato, però secondo questo ragionamento tanto vale smantellarle visto che là il conflitto ancora c'è ed abbiamo vincoli internazionali da rispettare...che poi siamo considerati zero ok...
ma se succedesse qualcosa da noi gli americani verrebbero e metterebbero in gioco più uomini di quanti ne stiamo mettendo a disposizione noi.
..e lo hanno anche già fatto..
.
.
41.
A quanto dobbiamo arrivare per renderci conto dell'inutilita' di questa guerra ?
.
finchè restano lì possono solo morire,non è che sono andati a fare strade o case,in quel paese sparano,per davvero
.
onore al milite caduto. l'ennesimo "eroe" morto per nn si sà bene cosa..
ma onori anche alle solite,anonime,morti bianche che ogni gg muoiono nell'indifferenza piu buia per colpa di uno stato che nn riesce a garantirgli nemmeno l'incolumità sul lavoro.
stessa solidarietà per me
Morto sul lavoro....
come tanti altre persone che lavorano onestamente.
RIP
che tristezza
Prima di tutto le mie condoglianze alla faniglia e un abbraccio grande grande, l'unica che paga realmente la perdita del proprio caro.
In secondo luogo , adesso sarò odiato da tutti, mi piacerebbe sapere se questi ragazzi sono davvero obbligati a partecipare a queste missioni o se invece sono dei volontari che scelgono coscentemente e liberamente di parteciparvi e poi quanti soldi prendono giornalmente o mensilmente per fare questo tipo di volontariato???
Perchè se uno è attratto dal guadagno ,nella speranza che tutto vada bene, e decide di accettare di mettere per questo la sua vita in gioco senza pensare che questo a chi lo ama non va giù per niente, mi dispiace tanto per lui ma dico che ci pensino su prima di andare che possono lasciarci la pelle e non offrirsi volontari, perchè se è come dico io allora non li vedo proprio degli eroi da piangere diversamente da chi ci lascia le pene in altri lavori pericolosi fatti per scielta perchè retribuiti generosamente con dei sporchi soldi che non basteranno mai a pagare la vita di chiunque e la sofferenza di chi ci piange ma non passati da eroi perchè eroi non lo sono me bensì li chiamerei mercenari.
Evitate di andare a queste missioni per il vostro bene e per quello di chi vi ama........
Mi scuso con chiunque non condivida il mio pensiero e sopratutto per chi ha perso questo meraviglioso ragazzo........BASTA... BASTA... BASTA LASCIARE CHE I NOSTRI RAGAZZI VADANO A MORIRE