al di là dell'ovvio lieve aumento, considerando che la
Daytona 675
e la
Speed 1050
costano praticamente uguale perchè scegliere l'una o l'altra???
Visualizzazione Stampabile
al di là dell'ovvio lieve aumento, considerando che la
Daytona 675
e la
Speed 1050
costano praticamente uguale perchè scegliere l'una o l'altra???
dipende da che uso fai della moto
... come già detto... due moto completamente diverse, e ci vuol, poco a capirlo.
Solo che la Daytona è al vertice delle medie supersportive... la Speed... in fondo.
beh...come detto son due moto differenti ma simili nel prezzo.
una è una naked 1000
l'altra un ss 675.
La street non costa come la daytona. E ipoteticamente se ci fosse una day 1050 no costerebbe come la speed.
Altrimenti ipotizza un prezzo e proponilo a triufffmph.
ps: ad esempio flower ha scelto la speed 1050 per i suoi fari nuovi superJAP :w00t::biggrin3::rolleyes:
ma non saprei!!
speeeeeeeed almeno non mi sembra di guidare una pet-byke
Anche una Ford Fiesta costa uguale...adesso forse però ti ho messo in crisi!
Ford Fiesta, Speed o Daytona?
Un trattorino John Deere quanto costa?
A poi ci sono i rolex
Sai che con 11000euro puoi cenare con la Canalis? però non te la trombi!
Autri 11000euro???
:D
Scegli quella che ti piace di più!
Più che figa o meno io valuterei i semimanubri della day e il manubrio largo della speed
Inoltre la Daytona è un 675 cc e la speed è un 1050 cc
Puoi anche mettere i doppi fari tondi a sbalzo sull daytona, stile laverda sfc:tongue:
lo Z1000 è uscito in contemporanea con la speed e non credo le stia davanti :wink_:
poi ovvio, se facciamo un confronto la Street domina come la Dayotona il suo segmento, mentre nelle maxi naked la Speed non credo vinca a mani basse, ma piuttosto si piazza sulla metà-alta
da qui a ritenerla la peggiore 1000 naked credo ce ne voglia (estetica a parte, quella è personale)
a stò punto faccio prima a farmi carenare la street...:rolleyes::biggrin3:
me lo chiedevo anche in considerazione che il 99% delle persone acquista la moto per un ampio uso quotidiano, casa, ufficio, chiesa etc, uso per i quali la day mi sembra poco adatta, ovvero insieme alla day potrebbe occorrere n'artra moto..
ovviamente il quesito era in astratto, ho la street da un paio di mesi e per ora non intendo cambiarla, in futuro chissà...:coool:
te sempre sul politico devi buttarla!!!... :rolleyes::biggrin3:
in effetti nel compartimento del centro destra c'è più scelta...
ps. la melandri era apprezzabile nà decina d'anni fa ora sfiorì tanticchia.