Ecco a voi il mio nuovo terminale...senza dbk suona proprio bene e non è per nulla eccessivo :biggrin3:
Allegato 45619
Allegato 45620
Allegato 45621
Allegato 45622
Allegato 45623
Visualizzazione Stampabile
Ecco a voi il mio nuovo terminale...senza dbk suona proprio bene e non è per nulla eccessivo :biggrin3:
Allegato 45619
Allegato 45620
Allegato 45621
Allegato 45622
Allegato 45623
..fiko...ma nella seconda foto, quella da vicino/dietro, sembra un pò attaccato alla ruota...solo un'impressione?
In realtà è abbastanza vicino alla ruota, circa 1 cm o poco più...ma vista la staffa ed il collettore non sono riuscito a guadagnare più di questo! :dry:
superfico!!!
AAAHHhhhh...me piace!! ma è specifico per il mod. 2011 o l'hai adattato te?
un pò troppo lungo
Nessuno ha visto quello prodotto dalla HP Corse idroformato?
Segue perfettamente la linea della sella e del codino, secondo me uno degli scarichi più belli, omologato e un pò diverso da quello che di solito si vede in giro.
Cosa ne pensate??
Quoto!!
Io ho il fresco e ho visto che fanno anche quello uguale a questo nelle tue foto...solamente che loro, se vuoi, te lo accorciano della misura che più ti piace!:wink_:
http://img828.imageshack.us/img828/473/speedvo.jpg
Uploaded with ImageShack.us
A me fa impazzire!:wub::wub::wub::wub::wub:
Bello ...hai fatto bene....l'estetica ne giova parecchio.:wink_:
bellacon i cerchi bianchi.... :wub:ma sono cristal-white...:w00t::wink_:
Se avessi avuto i soldi...non ci avrei pensato 2 volte...con 280 euri questo l'ho portato a casa...compresa omologazione e spedizione! :wink_:
Sì Sì...ho portato un fianchetto e mi hanno ricreato il colore identico alla moto!
Ne sono innamorato :wub::wub::wub: ma tenerli puliti :cry::cry::cry:
...ma ne vale la pena!:w00t:
ce l'ho anche io ma il mio sta staccato "giusto" dalla ruota....guarda che forse non hai posizionato giusta la staffa di fissaggio.....io l'ho messa tra il paratacco e il supporto telaio della pedana, non dietro alla pompa
BELLISSIMA con i cerchi white!!!bravo!bello anche lo scarioco...per ora la più bella 2011!!
..belloooooo...
Per guadagnare qlche cm dalla ruota prova a posizionare il rondellone all'esterno della staffa in modo che porti vs l'esterno lo scarico...io avevo risolto cosi' (tirando anke un po' vs l'esterno lo scarico montato). Lamps