Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
tiberio, torinese, neotigerista Tiger 800 XC (anche leggermente perplesso)
Un passato di mono e bicilindrici rigorosamente telaio enduro.
Off a seconda del peso della moto, per cui coi bicilindrici e ora con i 3, off leggero da solo e in coppia.
Doppio lamp a tutti.
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
si, come mai perplesso? cosa ti perplime??
ciao!!
-
-
-
perplesso dagli accessori. Come anche fuoristradista (leggero...) sia il sistema valigie laterali che il paramotore mi hanno "scosso". Chiunque abbia progettato entrambi, in fuoristrada non c'e' MAI andato e tantomeno ha chiesto una consulenza o si e' fatto aiutare ad evitare banali ma strutturali errori.
-
-
-
-
-
-
-
Ciao :icon_welcome:
Se quegli accessori (valige e paramotore) non sono adatti ad un uso fuoristrada impegnativo ci sono alternative di altri produttori :wink_:
:triumphpride:
-
-
ciao Tiberio benvenuto:icon_welcome:
-
-
-
-
ciao benvenuto! :triumphpride:
-
-
-
-
Quale capolavoro e' esente da difetti ?!? Hai comunque ragione, ed ora....GODITELA!!!!!
-
-
Ciao. Non so' quanto leggero lo voglia fare il fuoristrada. Ma non e' proprio adatta. Del resto come chi ha BMW! Li' anche peggio
-
-
-
-