Fino a quale marcia riuscite ad impennare la vs. speed 1050!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
per favore giuro che e' l' ultima domanda che vi faccio:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Fino a quale marcia riuscite ad impennare la vs. speed 1050!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
per favore giuro che e' l' ultima domanda che vi faccio:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
No ma te non stai mica bene!!!!!
Fanculizzati
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
daiiii
la prima e mi devo impegnare tantoooooooooooooo
..ahhhh...perché....:blink: :blink: ...SI IMPENNA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
era stata aperta gia' una discussione simile!!! mi sembra!
usa la funzione CERCAAAAAAAAAAAAAA :-)
Lilo78 in 5a comincia a galleggiare...xo' ci arriva.....
P.S. FANCULIZZATI!!!!!! E COMPRA STA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x andarus....se vuoi ti do la mia,te l'aggiusti e cosi la smetti.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Prima 3° senza frizione !!!!
Adesso 2° sneza frizione.... con lo zard di terza bisogna andar su di giri e darci di frizione !!!
Finalmente uno che risponde seriamente!!!:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Grazie Darius prima di tutto!!!:wink_: :wink_:
Allora vuoi dire che si alzava meglio prima!!?!?:blink: :blink:
Prima ai bassi era un pochino piu piena, in 1° e 2° quasi non ti accorgi di nulla dalla 3° in poi si è un po allungata... pero ha una curva straordinaria fin da subito !!
in poche parole prima in 3° si alzava meglio, a dire il vero rimaneva anche in penna dalla 2° alla 3° adesso una volta in terza se non si è un po piu alti di giri viene giu !!!
LA MIA SI ALZA ANCHE IN SESTA, MA SOLO QUANDO VEDE QUESTO CARTELLONE PUBBLICITARIO [img=http://img140.imageshack.us/img140/6836/nataliabushvanityfair492005adv.th.jpg]
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
QUOTO
Mooolto in sintonia con questa risposta.... :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote=andraus]Fino a quale marcia riuscite ad impennare la vs. speed 1050!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
ha le marce ? Ma dai a me l'han data cosi' e non ho mai toccato quei pedaletti neri:dry:
pensavo fosse col variatore
Guarda secondo me l'ingegnere che ha progettato la speed ha messo la ruota davanti giusto per quando arrivi ai semafori...e per parcheggiare!!!!!!
basta la sesta...........
Io in sesta senza frizione.
Io impenno in sesta e poi mi scalo fino in prima sempre in impennata.
Andraus Accatatell!!!!!
io ci riesco addirittura in FOLLE!!!!
io da fermo col motore spento ....(che culo con le braccia!!)!!!
.........con la sola imposizione delle mani,la marcia fai tu!!!!!!!!!!!
GRANDE ANDARUS!!!!
Citazione:
Alla luce di inequivocabili ed oggettivi elementi di disturbo del suddetto Andraus, sento il dovere di proporre all'autorità competente di esercitare il diritto potestativo di escluderlo dall'accesso al presente forum.
Piaccia all'Illustrissimo Amministratore Marco Masnila accolgiere la suesposta conclusione.
Salvis iuribus.
In fede
AVP
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
non fai così...non fai così....:biggrin3:Citazione: