Visualizzazione Stampabile
-
REPORT ragazzacci romagnoli in cima al GROBGLOCKNER
-
Brutta gente, brutti posti...e pure brutto report!
Ah Ken, sei una constante! :biggrin3:
Bravi ragazzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken
in dieci giorni abbiamo pianificato il viaggio in tutte le sue tappe!!!nonostante il tempo avverso abbiamo monitorato il passo giorno per giorno,dalla web si notava pioggia e neve(infatti 4 giorni prima della partenza sono caduti 20 cm di neve)!!!
non ci siamo scoraggiati e dopo un giro di telefonate ken-aerodik-adri-bandit-pozzi e raptor con la sua nuova buel si è deciso di partire lo stesso,adesso o mai più altrimenti che motociclisti siamo???!
itinerario:
direzione Pordenone dove abbiamo incontrato gli amici pompieri del corso di aerodik e poi via via perso Dobbiaco dove abbiamo dormito!
il viaggio e stato eccezionale perché siamo passati per il Vajont-longarone e cortina qualche lago e passo che non ricordo,le dolomiti sono fantastiche!
2 tappa:
partenza da Dobbiaco con direzione lienz-grobglockner-villach!
anche qui bellizzimi panorami e passi a parte un po di pioggerella!
terza tappa:
partenza villach-kranjska gora-vrsic pass e qui succede il fattaccio!!!
la buell di raptor decide di spegnersi sulla salita del passo,l'alternatore e andato(non caricava la batteria)!!! anche le moto americane hanno i loro problemi!!!! abbiamo smontato mezza coda per capire il problema e per riparare il guasto ma niente finche un angelo ci ha dato una mano,una susuki si e avvicinata(quella di ken)e grazie alle attrezzature di adri (cavi per batteria)abbiamo fatto un ponte per ricaricare la batteria!
caricata la batteria siamo partiti per la madre patria ma la buel e morta a trenta km dopo il confine della Slovenia davanti ad un bar di harleisti (sembra un caso?).ci siamo fermati e constatato il decesso del mezzo abbiamo chiamato un carratrezzi.ora il mezzo riposa a udine in attesa del trasferimento al concessionario!!! a dimenticavo il locale dove ci siamo fermati assomigliava a quello del films "dal tramonto all'alba"che panico!!
tutto sommato in tre giorni e quasi 2000km ci siamo divertiti e scoperto paesaggi eccezionali oltre alla ottima e disponibile ospitabilita austriaca!
cmq le foto che metterò a breve diranno tutto,spero di essere stato abbastanza comprensibile in quello che ho scritto!
Bellissimi i nostri ragazzacci romagnoli!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Maledetti....altissimo livello di rosicamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
BigDave
Maledetti....altissimo livello di rosicamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulio la prossima volta vieni per favore che ken a fare i report fa cagare!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
-
Bellissimo, bravissimi!!!
-
Citazione:
orso
Brutta gente, brutti posti...e pure brutto report!
Ah Ken, sei una constante! :biggrin3:
Bravi ragazzi
Citazione:
Aerodik
giulio la prossima volta vieni per favore che ken a fare i report fa cagare!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
spero che sia di vostro gusto il report!!!
-
Citazione:
Ken
spero che sia di vostro gusto il report!!!
certo ken è bellissimo e bellissime sono le foto!! :wub::wub::w00t::w00t::w00t: per chi ti ha sopportato bisogna chiedere a poz e raptar.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao bello lo rifarei anche domani!! :wink_::wink_::wink_::wink_: con persone così non può che essere uno spettacolo!!
-
Citazione:
Aerodik
In effetti il report fa un pò cagare :tongue::tongue:...ma la profonda invidia rimane cmq per essermi perso qualcosa che so essere stato fenomenale!:cry:
Un plauso a monte e ken per l'uniforme dei ragazzacci sempre presente!!!
P.s. io parecchie foto non le vedo...forse sono un pò troppe e fa fatica a caricarle.
-
Citazione:
BigDave
P.s. io parecchie foto non le vedo...forse sono un pò troppe e fa fatica a caricarle.
guarda su fb!
-
-
complimenti per il giro e per la meta...
Se quest'anno non riesco a farmelo sicuramente lo metto in preventivo la prossima stagione!
-
-
Non ho altre parole SPETTACOLARE..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I ragazzacci hanno seminato il panico sulla Route 99 austriaca !!!:homer:
-
-
Bel report Ken,
appena riesco scarico anche le mie foto del ns viaggio.
Peccato solo per il ritorno un po' sofferto, ma quel prosciutto di San Daniele con birretta fresca ci ha rivitalizzato prima del "passo chiggia" sempre difficile e pieno di insidie (per fortuna che le Dunlop SportSmart al centro sono di cemento!)
R.R. forever
presto nuovamente in sella!
:wink_:
-
belle cose.......posti fantastici...
-
-
-
Bel giro ma per la cronaca si scrive Grossglockner....complimenti ancora!:laugh2:
-
complimenti ragazzi!!
fatto a giugno con gli amici torinesi.
luoghi e strade che sono un paradiso!!
peccato per Ken ancora Jappofilo ma pazienza..:laugh2:
-
Finalmente vedo due foto! :oook:
Bellissimi posti, peccato non essere potuto venire con voi, ci si diverte sempre con 'sti ragazzacci qui. ;)
-
spettacolare....
Bravi... bel giro fioi!!!!
Che rottura per il tempo... osti... però mi sa che ve la siete spassata.. .ed alla grande!!
Bono il prosciuttino di san daniele eh!!!
-
Bonizzimo, soprattutto se abbinato ad una ottima piadina romagnola doc!
La prossima volta la portiamo con noi nello zainetto...
-
Ragazzi bellissimo giro, bellissime foto e tante tante curve!!!!
grande vacanza ragazzi!!!!
Vi scrivo perchè io ed il mio socio abbiamo deciso di fare 5 giorni ad Agosto in Austria.. vorrei chiedervi qualche consiglio e dritta.. in modo da organizzare con successo il nostro giretto!!!!!!
thanks!!!!!
-
Citazione:
Aco10
vorrei chiedervi qualche consiglio e dritta.. in modo da organizzare con successo il nostro giretto!!!!!!
thanks!!!!!
In merito? Esterna i tuoi dubbi...
-
Citazione:
Filomao
In merito? Esterna i tuoi dubbi...
Ciao Filo e ciao a tutti..
eccomi qui a chiederVi alcune cosette, come d'altronde ho già fatto per la vacanza in Sardegna.
Insieme ad un mio socio (Yamaha XJ6), nella terza settimana di Agosto, vogliamo farci 5 giorni di Austria low cost (visto che io vado già due settimane in Sardegna in moto con zavorrina.. devo risparmiare!!!)
abbiamo pensato di fare questo itinerario:
http://goo.gl/maps/1I4g
Vi chiedo: conoscete dei B&B economici e tranquilli dove poter alloggiare in queste zone?
Noi abbiamo intenzione di portare la tenda ed eventualmente accamparci da qualche parte... cosa dite: è consigliato in Austria dormire in tenda?
siamo due persone che non hanno problemi a macinare km: il mio ultimo giro domenicale è stato di 680 km... quindi non ho problemi a stare tanto tempo in moto... l'importante in questo viaggio è staccare da tutto e tutti per 5 giorni risparmiando e vedendo posti bellissimi di questa terra.
Vi chiedo inoltre l'itinerario del giro avete fatto (postando se riuscite la mappa con le fermate eseguite ed i posti visitati), in modo da verificare se per noi è fattibile e paragonarlo al giro che abbiamo in mente.
Per il momento sono questi i dubbi... se ho bisogno di altro Vi dico.
Vi ringrazio già per i consigli che ci darete!
Lamps bikers!
-
Io ho soggiornato solo al tridays per cui non posso esserti di grande aiuto da quel punto di vista pero' andare in austria e non fare il Grossglockner mi sembra veramente un peccato :dubbio:
-
complimenti ma alla fine poi cosa è successo alla moto?