Ragazzi, ma è vero che per girare in moto in Austria sono obbligatorie le bretelle catarifrangenti indossate e kit di pronto soccorso al seguito pena multe salate? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ma è vero che per girare in moto in Austria sono obbligatorie le bretelle catarifrangenti indossate e kit di pronto soccorso al seguito pena multe salate? :blink:
Non sapre dirti sai....
il kit prendilo per scrupolo... per il resto no.
...non saprei...
non indossate ma a disposizione in caso di guasto, sia il giubbotto ( o bretelle) che il kit pronto soccorso.
siamo appena tornati dall'austria e non ce niente di sta roba quindi vai via tranquillo!
Il kit P.S. è obbligatorio, se ti fermano lo devi avere...le bretelle non so.
Il kit credo che debba esssere specificamente questo..
KRAFTRAD-VERBANDTASCHE - Louis - Motorrad & Freizeit
http://cdn3.louis.de/shop/img250/10002126_990_11.JPG
A norma DIN 13167....lo trovi al Bep's o similari a pochi euro.
sul kit confermo sulle bretelle ho dei dubbi , ma sembra che siano obbligatorie
comunque , come ha detto Gian , da Bep's lo vendono in settimana vado a pigliarlo che sabato mi serve
ho gia rischiato un po di volte
Mi raccomando, non dimenticate le mutande fuxia con elastico verde fluo se girate in europa. Obbligatorie in caso di nebbia...
ma porc...............................................
ma il kit dove si prende? voglio dire : ne serve uno specifico? o cosa?
e dove si mette ? se non hai un bauletto, sotto la sella non ci sta, probabilmente. Direi che depenno l'ostria dalle mete possibili, anche se fanno dolci magnifici ... :biggrin3:
Obbligatorio anche il porta lattina da birra da mettere sul manubrio :w00t::w00t::w00t::w00t:
il kit deve essere a norma DIN 13167, lo trovi da Bep's autoaccessori a 7 euri, OBBLIGATORIO in Austria; per le bretelle non so, a scanso di equivoci mi porterei il giubbetto della macchina.
Saluti
Supersprint