Visualizzazione Stampabile
-
red rox & white duke
-
Ustia che garage, complimenti!
Ma hai utilizzato una targa di una vecchia moto rottamata?
-
-
-
BB corrisponde alla targa dell'anno 2002. La mia speed e' targata BD ed e' del 2002, fai te.
-
grazie per la segnalazione. l'ho immatricolata a maggio 2011, acquistata nuova da un concessionario di alberobello, la targa poi non ha graffi e sembra nuova,non ho davvero idea.
-
Chiederei info fossi in te.
-
Ma no Filo, è tutto regolare, moto immatricolata il 3.6.2011.
-
SI DAI.........NON CREDO CHE MI HANNO FREGATO :blink:
-
spettacolo l'aprilia!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
BB corrisponde alla targa dell'anno 2002. La mia speed e' targata BD ed e' del 2002, fai te.
quoto...DE gennaio 2008 :wacko:
-
ok, posto una sezione a parte sulla targa, qui trovate solo la moto.
-
Carina......ma preferisco alla grande la Speed!
-
Citazione:
fearless
quoto...DE gennaio 2008 :wacko:
Eh ma la sua e' BB....:blink:
-
...siete ot..andar a spaccar le palle sulle targhe da un'altra parte..:oook:
:)
-
COMPLIMENTI PER TUTT'E DUE!!!!!!
-
Dì qualcosa a riguardo!! ho visto che usata la R si trova a 12/13 mila bombe... ne vale la spesa? FANTASTICA
-
Gran belle moto. Complimenti
-
-
Citazione:
nyctal
Gran bella targa!
...gran bell' avatar Nyctal:wink_:
-
Citazione:
gabri1050
Dì qualcosa a riguardo!! ho visto che usata la R si trova a 12/13 mila bombe... ne vale la spesa? FANTASTICA
ha un motore meraviglioso, verso gli 11.000 giri sembra come se ne entrasse un'altro in funzione, quelle che trovi usate a quel prezzo sono praticamente nuove, il mio consiglio è che ne vale la pena, poi i gusti sono gusti e non si discute, aspetto con ansia una nuova daytona 1000 ma credo che sia meglio farmi passare l'ansia....:cry:
ho preferito questa anzichè la 1198 in quanto la trovo molto più virtuosa....e dopo averla presa e usandola quotidianamente devo dire che aprilia non ha niente da invidiare a ducati.
anzi...aggiungo, non è un caso che la prossima ducati superbike sarà una v4 con codone cortissimo e telaio scatolato...a voi le considerazioni.
-
-
Citazione:
jamescast79
ha un motore meraviglioso, verso gli 11.000 giri sembra come se ne entrasse un'altro in funzione, quelle che trovi usate a quel prezzo sono praticamente nuove, il mio consiglio è che ne vale la pena, poi i gusti sono gusti e non si discute, aspetto con ansia una nuova daytona 1000 ma credo che sia meglio farmi passare l'ansia....:cry:
ho preferito questa anzichè la 1198 in quanto la trovo molto più virtuosa....e dopo averla presa e usandola quotidianamente devo dire che aprilia non ha niente da invidiare a ducati.
anzi...aggiungo, non è un caso che la prossima ducati superbike sarà una v4 con codone cortissimo e telaio scatolato...a voi le considerazioni.
non so se la usi solo in pista ma in strada per giri di 300 km sugli appennini liguri la vedi sacrificata? te lo chiedo perchè non ho visto una prova che fosse una che parla un minimo di uso extraurbano.. penso sia l unica moto con la quale cambierei la mia speed 07..
-
Citazione:
gabri1050
non so se la usi solo in pista ma in strada per giri di 300 km sugli appennini liguri la vedi sacrificata? te lo chiedo perchè non ho visto una prova che fosse una che parla un minimo di uso extraurbano.. penso sia l unica moto con la quale cambierei la mia speed 07..
Se superi il metro e 80,scordatela.
-
:wub::wub::wub:
complimenterrimi...
io amo quella moto... solo che non potrò mai prendermela xk sembro ja l'orso yogi sul triciclo con la day...:cry:
-
Citazione:
Aper90
:wub::wub::wub:
complimenterrimi...
io amo quella moto... solo che non potrò mai prendermela xk sembro ja l'orso yogi sul triciclo con la day...:cry:
Siamo in due :cry:,a me mi facevano le foto i japponesi :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
gabri1050
non la uso per la pista, almeno non per ora, solo uso extraurbano,poiche il motore ha un ottima spinta a tutti i regimi, sul misto è molto divertente, quanto alla potenza puoi selezionare 3 mappature differenti quindi la puoi sfruttare come vuoi, certo quando uso la speed triple sembra di viaggiare su una touring,stiamo pur sempre parlando di una superbike che non viene certo progettata per essere comoda, te la straconsiglio.
-
-
ehhhm sono 1,91 per 70 kg... e ho dei femori da 1 metro!! un altra che pero non sono mai riscito a provare è la day.. m ispira un sacco sopratutto la R..
qualcuno mi dice che la rsv4 è mostruosa di manutenzione pero.. ma tanto se mi si dice che sopra l' 80 non si riesce a guidare me la posso scordare..
-
Marò che moto!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
gabri1050
ehhhm sono 1,91 per 70 kg... e ho dei femori da 1 metro!! un altra che pero non sono mai riscito a provare è la day.. m ispira un sacco sopratutto la R..
qualcuno mi dice che la rsv4 è mostruosa di manutenzione pero.. ma tanto se mi si dice che sopra l' 80 non si riesce a guidare me la posso scordare..
Io sono 1.88,ma 100kg.... dopo mezz'ora ero già affaticato (sono abituato male con la tiger che 5-600km di curve se li beve);fare i 300km come dicevi tu la vedo fattibile per un fachiro.
-
sei un grande
complimenti stupenda poi l' apriliona non ci sono parole
-
Citazione:
gabri1050
allora lascia perdere....tocceresti i gomiti con le ginocchia, quanto al fatto se sia onerosa sui tagliandi non lo so....ho fatto soltanto il primo dei mille km con cambio d'olio serraggio viti etc..e ho speso il giusto.
considera che la mia è la R, e cioè quella diciamo più spartana, l'aprc con cambio elettronico si dice in giro che dia qualche rognia.
ma problemi riscontrati in pochissimi esemplari e risolti immediatamente in garanzia.
-
Citazione:
jamescast79
allora lascia perdere....tocceresti i gomiti con le ginocchia, quanto al fatto se sia onerosa sui tagliandi non lo so....ho fatto soltanto il primo dei mille km con cambio d'olio serraggio viti etc..e ho speso il giusto.
considera che la mia è la R, e cioè quella diciamo più spartana, l'aprc con cambio elettronico si dice in giro che dia qualche rognia.
ma problemi riscontrati in pochissimi esemplari e risolti immediatamente in garanzia.
azz addirittura gomiti con ginocchia?? allora nada..... stupenda ancora complimenti!
-
:w00t:
bel garage, complimenti :coool:
-
complimenti,la piu' bella e completa super sportiva del momento. Che invidia.....ma non per molto.
-
E CHE JE VOI Dì ,
SPETTACOLO DE MOTO!
-
mi ero perso questo topic..
mamma mia l'Aprilia!!!!!!
-
e quando me la fai vedere dal vivo?
-
Citazione:
urasch
e quando me la fai vedere dal vivo?
quando vuoi,ci si organizza per un bel giro in moto!
Citazione:
ienatriumph
complimenti,la piu' bella e completa super sportiva del momento. Che invidia.....ma non per molto.
in effetti la prossima ducati extreme sarà una bellissima moto, ma ho l'impressione che stanno scopiazzando molto da questa, basta vedere le caratteristiche tecniche.