Visualizzazione Stampabile
-
discorso berlusconi
:ph34r:solo io ho sentito blablabla ?:ph34r:
oltre ai soliti blablablablabla s'intende!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Battute sulla figa?
...magari... una marea di aria, tanta aria, la avesse buttata da dietro sarebbe stata più utile...
"state ascoltando un imprenditore che ha tre aziende in borsa, e che quindi è nella trincea..."
-
Citazione:
Gabriel
Battute sulla figa?
per adesso nulla
ma ha appena ricordato che ha 3 aziende quotate in borsa
cmq io sono tranquillo ha detto che è tutto ok:coool:
-
Citazione:
Medoro
per adesso nulla
ma ha appena ricordato che ha 3 aziende quotate in borsa
cmq io sono tranquillo ha detto che è tutto ok:coool:
Se non giura sulla testa dei suoi figli non gli credo :dry:
-
Citazione:
Gabriel
ha finito,non ha giurato,ma io gli credo e perchè non dovrei????
-
Citazione:
Medoro
ha finito,non ha giurato,ma io gli credo e perchè non dovrei????
Ma c'hai pure ragione, del resto se ha fatto bene nel Milan farà bene anche con l'Italia
-
ou sul serio non ha detto niente!!! le stesse cose populiste che ripete sempre e a sentire lui dovrebbero essere anni che si sta benissimo!
-
Citazione:
Gabriel
Ma c'hai pure ragione, del resto se ha fatto bene nel Milan farà bene anche con l'Italia
è questo lo spirito,e poi lui ha 3 aziende in borsa,mica micio micio bau bau:wink_:
-
Potremmo rinominare l'Italia in Ferrari, magari funziona.
Ah scusate, volevo ricordare Penati.
-
Citazione:
Gabriel
Battute sulla figa?
Citazione:
Gabriel
Citazione:
Gabriel
Citazione:
Gabriel
Potremmo rinominare l'Italia in Ferrari, magari funziona.
Ah scusate, volevo ricordare Penati.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
avete sentito Di Pietro? :rolleyes:
oggi stava in palla :coool:
-
Citazione:
Stinit
......come NO signor presidente parlamentari frechi freschi pescati dai responsabili.......:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
......come NO signor presidente parlamentari frechi freschi pescati dai responsabili.......:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diciamo che Tonino oggi stava... tonico... :angry: :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
diciamo che Tonino oggi stava... tonico... :angry: :biggrin3:
almeno ha parlato QUASI italiano:tongue:
-
Citazione:
Medoro
almeno ha parlato QUASI italiano:tongue:
gli altri parlano italiano (non sempre) ma raccontano le favole... :sick:
-
Citazione:
Stinit
gli altri parlano italiano (non sempre) ma raccontano le favole... :sick:
ma la gente capisce,il problema è che in molti ci credono,invece a tonino non lo capiscono:biggrin3:
-
-
Citazione:
Medoro
ma la gente capisce,il problema è che in molti ci credono,invece a tonino non lo capiscono:biggrin3:
Alfano nel suo intervento:<<... da quanto in qua sono i mercati che decidono se i governi vanno a casa??>>... :wacko: :ph34r:
-
Povera Italia....unica prospettiva.....il voto....:sick:
http://3.bp.blogspot.com/_S8pFfpAb-5...1600/vuoto.gif
-
Che tristezza :cry:
La perla migliore è stata: "Questo premier ha 3 aziende quotate in borsa" :dry:
Peccato che quelle 3 aziende hanno un curioso appoggio dal premier con delle leggi ad hoc :rolleyes:
-
Citazione:
spitjake
ou sul serio non ha detto niente!!! le stesse cose populiste che ripete sempre e a sentire lui dovrebbero essere anni che si sta benissimo!
che si spari!
Citazione:
streettissimo
Che tristezza :cry:
La perla migliore è stata: "Questo premier ha 3 aziende quotate in borsa" :dry:
Peccato che quelle 3 aziende hanno un curioso appoggio dal premier con delle leggi ad hoc :rolleyes:
chissà come mai... un leggerissimo conflitto d'interessi....
Che italia di M.
chissà che venda presto casa...e me ne vado..... non torno più.
-
ad ascoltare il discorso di casini, mi sono trovato d'accordo...questo mi ha fatto profondamente riflettere sullo stato della politica attualmente:sick::sick::sick:
...e sul mio ovviamente...
-
Citazione:
Stinit
chissà che farmaci usa, per tenersi su ...:biggrin3:
Citazione:
Stinit
Alfano nel suo intervento:<<... da quanto in qua sono i mercati che decidono se i governi vanno a casa??>>... :wacko: :ph34r:
ma è tedesco ? la "t" in "quando" ne sa del doppiaggio ann '50 dei film di guerra con i crucchi stupidi ... :biggrin3:
Bastardi lo erano, ma stupidi no
Per sbaglio ho visto e sentito la fine dell'"arringone" di Bersani ... gesù !!!! tradotto, se voi vi levate dalle palle, noi non vediamo l'ora di venire a rimestare nel claderone di cacca ribollente !!!
Ma cosa non farebbero pur di rimanere ancorati a quele poltrone ed a quella vita ! :sick::sick::sick::sick:?:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
-
Citazione:
HornetS2000
chissà che farmaci usa, per tenersi su ...:biggrin3:
ma è tedesco ? la "t" in "quando" ne sa del doppiaggio ann '50 dei film di guerra con i crucchi stupidi ... :biggrin3:
Bastardi lo erano, ma stupidi no
Per sbaglio ho visto e sentito la fine dell'"arringone" di Bersani ... gesù !!!! tradotto, se voi vi levate dalle palle, noi non vediamo l'ora di venire a rimestare nel claderone di cacca ribollente !!!
Ma cosa non farebbero pur di rimanere ancorati a quele poltrone ed a quella vita ! :sick::sick::sick::sick:?:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Sulla "t" probabilmente nella fretta ho sbagliato a scrivere...ma il contenuto di quella affermazione resta comunque inqualificabile...prima hanno svenduto la nostra sovranità nazionale ai mercati...ora si lamentano che gli stessi mercati dinanzi alla nostra probabile insolvenza vengano a decidere "a casa nostra" ...se é questa la classe dirigente allora facevamo prima a mandarli tutti in ferie e poi al loro ritorno fargli trovare le serrature dei palazzi cambiate
-
loro parlano di economia internazionale, di borsa e debito pubblico. NOI ci facciamo il culo per lavorare e parliamo di cibo, aria e testa sotto un tetto, mancano proprio le basi per affrontare un discorso serio
-
Massima solidarietà al Presidente. Chi scrive che deve impiccarsi non ha capito nulla della sua politica di ampio respiro. Vedrete un giorno ......
-
commovente quando si è complimentato con la sinistra per la responsabilità che hanno avuto nel votare la manovra economica,vafammocch tu e loro
-
Lui è una persona schietta e sincera. Dice sempre quello che pensa.
-
Ha raccontanto barzellette ? :dry:
-
Citazione:
L'inglese volante
Ha raccontanto barzellette ? :dry:
No, solitamente le racconta negli incontri con i capi di stato stranieri, così ne godono un numero maggiore di persone.
Però un accenno c'è stato quando ha detto che ".....il paese è solido", ma non tutti l'hanno capita specie quei musoni del PD che non hanno assolutamento senso dell'humor
-
Quanta arroganza e supponenza.....se l'avesse fatto in una piazza pubblica non l'avrebbe terminato!
-
presidente e ministri.........superattak
va tutto bene,c'è aria a sufficienza per tutti
-
Citazione:
tbb800
Lui è una persona schietta e sincera. Dice sempre quello che pensa.
ne sei sicuro? :rolleyes:
-
quando ha definito chi vota non a destra coglione,
quando a dato dell'abbronzato ad obama,
quando ha fatto le corna in foto,
quando ha fatto attendere la merkel ad un incontro internazionale mentre lui era al telefono,
lui è così :biggrin3::biggrin3:schietto e giocherellone:tongue::tongue:,simpatico e poco tracagnotto(in pubblico)
-
Citazione:
Gian
Quanta arroganza e supponenza.....se l'avesse fatto in una piazza pubblica non l'avrebbe terminato!
altro che monetine.... un bel OBICE!
Citazione:
karminen
quando ha definito chi vota non a destra coglione,
quando a dato dell'abbronzato ad obama,
quando ha fatto le corna in foto,
quando ha fatto attendere la merkel ad un incontro internazionale mentre lui era al telefono,
lui è così :biggrin3::biggrin3:schietto e giocherellone:tongue::tongue:,simpatico e poco tracagnotto(in pubblico)
in sintesi... un idiota vedasi la definizione riportata qui di seguito
Definizione di idiota: aggettivo o sostantivo...
Citazione:
tbb800
No, solitamente le racconta negli incontri con i capi di stato stranieri, così ne godono un numero maggiore di persone.
Però un accenno c'è stato quando ha detto che ".....il paese è solido", ma non tutti l'hanno capita specie quei musoni del PD che non hanno assolutamento senso dell'humor
sicuramente il paese è ancora un pò solido... MA NON DI CERTO PER MERITO SUO... DEL NANO!
-
deve essere stato un discorso di successo visto il risultato in borsa....-3,2,%
caduta libera.. Spread Btp-Bund sopra 382 punti (recordo storico ieri a 393)
ottimo! siamo solidi e benestanti
-
Citazione:
D74
deve essere stato un discorso di successo visto il risultato in borsa....-3,2,%
caduta libera.. Spread Btp-Bund sopra 382 punti (recordo storico ieri a 393)
ottimo! siamo solidi e benestanti
al posto di lamentarti sempre come sai fare tu investi i tuoi risparmi nelle sue società:wink_:
Berlusconi: ''Investirei in mie aziende in borsa'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
Citazione:
Medoro
si certo...
mediaset deve risarcire il gruppo cir...e non di pochi soldi...
poi adesso si è aggiunto anche questo "piccolo" intoppo:
Digitale terrestre, Ue respinge ricorso: Mediaset dovrà rimborsare lo Stato | Blitz quotidiano
....chi non comprerebbe titoli mediaset?! °_° :ph34r: