Visualizzazione Stampabile
-
cos'è?
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
una cagatore!!
Citazione:
Medoro
una bellezza
:blink::blink::blink::blink: decidetevi
-
-
una royal enfield... detto tutto :smoke_:
-
-
Citazione:
MR-T
una royal enfield... detto tutto :smoke_:
mizzicata...sono proprio zero:cry::cry: devo decidermi ad interessarmi ad altri marchi....conosco solo triumph:tongue:
-
-
Citazione:
Black Death
'na moto ?????
;;)
arrivo' :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Medoro
una cagata
ghghg:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
una bellezza
Citazione:
Medoro
una cagata
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cretini :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ti ho già risposto di là......e l'ho rubata per inserire un 3d nella sezione MC..
Royal Moto Italia - Royal Enfield
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
una custom vintage col manubro cross col traversino. mi hanno copiato a tempo di record, indiani bastardi!!!!!!!!!
le royal enfield sono una figata, ma l'accoppiata cromatica di questa non mi piace
-
Citazione:
giulianaspeed
mizzicata...sono proprio zero:cry::cry: devo decidermi ad interessarmi ad altri marchi....conosco solo triumph:tongue:
:w00t: e fai bene ! :w00t::wink_:
cmq sia :
Welcome to Royal Enfield Motorcycles | Motorcycle India
-
Citazione:
Gian
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
MR-T
RAGAZZI...ma quanto costa una moto di questa?...e le fanno ancora?....mio padre gli farebbe volentieri un pensierino:w00t::w00t::w00t::w00t: e poi io gliela scrocco:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Obsolete
una custom vintage col manubro cross col traversino. mi hanno copiato a tempo di record, indiani bastardi!!!!!!!!!
indiani perche'????:blink::blink::blink::blink::blink:
-
sono nuovissime e in produzione... prezzo sui 6000 euro se non sbaglio.... potenza una trentina di cavalli, sempre se non sbaglio
aggiungo: è uno storico marchio inglese, che è stato ripreso e riattivato recentemente da un gruppo indiano
-
Citazione:
Obsolete
sono nuovissime e in produzione... prezzo sui 6000 euro se non sbaglio.... potenza una trentina di cavalli, sempre se non sbaglio
eh????????????????????????????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e che ci dovrei fare?????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
eh????????????????????????????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e che ci dovrei fare?????:blink::blink::blink::blink:
la figa snob in giro?
-
Citazione:
Obsolete
la figa snob in giro?
niente non fa per me :tongue::tongue::tongue::tongue:....se mi conoscessi capiresti il perche'....sono una mezza camionista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: di figo e di snob non ho nulla ahahahahah
-
Citazione:
giulianaspeed
E sei pure cecata c' é scritto!!
Royal Enfield storico marchio inglese adesso le fanno in India e vengono importate da un pazzoide.
Le moto fanno cagare é vero però costano due lire e tutto sommato ti portano in giro oltre a farti notare
:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
era posteggiata davanti la cattedrale
chiudere
bannare
tagliare i cavi dell'adsl sotto lo strettooo
-
Citazione:
giulianaspeed
niente non fa per me :tongue::tongue::tongue::tongue:....se mi conoscessi capiresti il perche'....sono una mezza camionista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: di figo e di snob non ho nulla ahahahahah
ok:biggrin3::biggrin3: ma considera che se con la speed hai rimorchiato una bionda, diciamo carina ma generica,... con una royal ti rimorchi rihanna mentre stai fidanzata stabilmente con megan fox... fatti il conto:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
aggiungo: è uno storico marchio inglese, che è stato ripreso e riattivato recentemente da un gruppo indiano
veramente saranno una trentina d'anni che le fanno in india :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
E sei pure cecata c' é scritto!!
Royal Enfield storico marchio inglese adesso le fanno in India e vengono importate da un pazzoide.
Le moto fanno cagare é vero però costano due lire e tutto sommato ti portano in giro oltre a farti notare
:wink_:
Citazione:
Warsteiner
chiudere
bannare
tagliare i cavi dell'adsl sotto lo strettooo
ma volevo saperne un po' di piu'....tipo la storia e altro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Obsolete
ok:biggrin3::biggrin3: ma considera che se con la speed hai rimorchiato una bionda, diciamo carina ma generica,... con una royal ti rimorchi rihanna mentre stai fidanzata stabilmente con megan fox... fatti il conto:biggrin3:
:sick::sick::sick::sick::sick: preferisco le tipe come debi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
preferisco le tipe come debi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh grazie chi non preferisce chi ci sta????
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Obsolete
son curioso di sapere com'e' una bionda generica...........attinenze col mercato farmaceutico ? una sigaretta senza marchio ?
-
Citazione:
flag
son curioso di sapere com'e' una bionda generica...........attinenze col mercato farmaceutico ? una sigaretta senza marchio ?
moderatamente topa, piacevola da intrattenere, non esageratamente appariscente? :cipenso:
-
Citazione:
Gian
:ph34r::ph34r::ph34r:
rubato anche io....
Home - Royal Enfield
-
è una moto inglese fatta in india e costa molto poco
-
Citazione:
Warsteiner
moderatamente topa, piacevola da intrattenere, non esageratamente appariscente? :cipenso:
apprezzo il tuo sforzo interpretativo, nipote :wub:
-
Citazione:
giulio
è una moto inglese fatta in india e costa molto poco
Beh insomma...poco..:rolleyes:...Giulio....per quello che "offre" a me pare pure tanto...:wink_::biggrin3:
-
A me non dispiace.....non si sa quanto costa....?
-
-
ci sono modelli migliori.......questa è brutta anche se fosse una Norton.....
-
Citazione:
giulio
parte da 4900 euro
Quanto una vespa gts....:w00t:
-
a me piace come linea.... però la moto indiana non so se la vorrei.. certo che 4500 euro... come dire STICAZZI.... io ho così tanto pianto mentre firmavo l'assegno per la mia bonnie che quelli dello spot della COSTA CROCIERE volevano offrirmi un posto nello spot!!!
fortunatamente non sono fotogenica.. quindi continuo a piangere senza essere ripresa... :-)
però guardando il link postato in una risposta mi danno un po' l'idea di quei modelli stile latta per i bambini di un tempo... com'è?
-
un cancello verde?:blink:
-
E' bellissima!! Mi piace tanto, anche se non ne ho mai viste
-
per me e' un bellissimo triciclo trevestito da moto............:biggrin3::biggrin3::biggrin3: