Se non soffrite di fegato dateci un'occhiata:
Pensioni d'oro, tutti i nomi - l’Espresso
Visualizzazione Stampabile
Se non soffrite di fegato dateci un'occhiata:
Pensioni d'oro, tutti i nomi - l’Espresso
:sick:
ma quanta cazzo di gente c'è che ruba????
ecco..............leggo questa cosa e poi alzo gli occhi e in tv passano una rassegna stampa con un giornale che titola a tutta pagina : " SI RIPARTE DALL'ART.18 "
scommettiamo su chi a breve dovrà acquistare la vasellina ? :cry:
e mentre ste merde si abbassano la soglia di pensionabilità a noi pensano di di decurtarla ,non c'è cattiveria maggiore agli auguri che gli sto mandando
Il prezzo del risanamento- LASTAMPA.it
C'è da dire che l'opportunità di entrare in politica è disponibile per tutti, oltretutto con la disaffezione imperante può essere che si liberino pure posti!
avete visto che sta succedendo in inghilterra?...la disobbedienza civile si sta diffondendo a macchia d`olio ufficialmente per colpa di quell`omicidio...in realtà dietro sembra esserci ben altro...
ma tutta quella gente,a cosa stracazzo serve? abbiamo realmente bisogno di tutta quella gente attaccata alla palle per mandare avanti un paesino di una 60ina di milioni di persone?
che prendano le loro belle pensioni e se le facciano esplodere nello sfintere.
parassiti schifosi
5.000 euro al mese ... Dio santo.... addirittura di piu' ...
Ufficialmente li mando a fare in cu.o! :D
ho letto ora l' ultima parte dell' articolo della stampa
riporto :
Come fare a «congelare» il fabbisogno a quota 39 miliardi, accogliendo il «suggerimento» dato nei giorni scorsi al governo italiano dal futuro presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi? Ovviamente serviranno provvedimenti in grado di aumentare le entrate e ridurre le spese. Tra questi, l’Esecutivo sta pensando a intervenire con atti amministrativi su tutta una serie di uscite di cassa attese. Spese che non verranno (non è possibile) cancellate, perché si tratta di regolari impegni di spesa, ma «trasferiti» al bilancio del 2012. In altre parole, con questi atti amministrativi si faranno scivolare all’anno venturo spese obbligatorie che possono essere rimandate, stimabili in 7-8 miliardi. Un esempio per tutti: i soldi dovuti ai fornitori pubblici. Dovranno aspettare.
questa e follia , se ho capito bene ;
io ho fatto un lavoro per lo stato e questo aspetta a pagarmi e lo fa il prossimo anno
se quello che ho capito e giusto questi si sono bevuti qualcosa di avariato e il cervello gli e andato in pappa
e gli operai e impiegati che non verranno pagati che li mantiene poi ?? le ditte che magari hanno fatturato solo con lo stato che fanno ???
boh io non capisco :sick::sick:
Ladroni
che schifo :sick:
voglio fare anch'io il verde comunista con una pensione del genere
dove ci si deve iscrivere?
mio padre, come artigiano prende di pensione 800 euro ogni due mesi, dopo una vita di lavoro, ha cominciato a 12 anni. invidio chi ha il coraggio di rubare...e di fare anche altro.... viva questa grande italia!
In fondo apprezzo la tua coerente "bonomia", ma la trovo anche inutile, sorpassata dallo scorrere degli eventi. Anche a me piacerebbe un'esistenza tranquilla, senza particolari contrasti, insomma piacevole e proficua. Peccato che questo desiderio sia in costante rotta di collisione coll'irresponsabilità criminale dei cosiddetti detentori del potere, quindi non me la sento di criminalizzare e perseguitare chi reagisce, persino se mi fa paura, persino se non condivido: sarebbe come incazzarmi con un nubifragio, un atto idiota.
Bisognerebbe coordinarsi su questo...non butto al macero ogni ragionevole speranza, ma la vedo difficile.
Dal Brasile,dove sono da una decina di giorni,per ribadire il mio assoluto schifo per questo genere di pensionati-parassiti.In ogni caso...
Qui nel Parana le cose non son rose e fiori ma limpressione e che funzionino decisamente meglio che non da noi,tutti son abbastanza informati e mi chiedono perche berlusconi e ancora presidente...io taccio e mi vergogno discretamente...approfitto del thread per salutarvi tutti e..
ps.se mancano gli accenti e perche il mio trabiccolo brasilero non li mette...:biggrin3::biggrin3:
ps.1 oggi a caccia son finalmente riuscito a sparare il mio primo colpo,ovviamente alto per far scappare il viado...i miei fratelli brasiliani non han gradito e mi e toccato pagare cena a tutti..
ps2Domani a pesca con la dinamite,ho ottenuto per questo anno una barca e la canna da pesca,mi mettero lontano,solo che e buio e se non mi risentite vuol dire che mi han affondato..:cry::cry:
ps3 ho comprato 1650 pini nuovi...li pianteremo la prox settimana,possiamo continuare ad inquinare per un altro anno..
non e' bonomia. rispetto delle regole, che andrebbe accoppiato a congrue inchiappettate per chi, a qualsiasi livello sociale, non le rispetta.
l'irresponsabilita' criminale va combattuta, fra i detentori del potere come fra i semplici e spesso ipocriti cittadini.
criminalizzo, eccome, chi reagisce in maniera violenta, illegale, prevaricante, perfino se condivido. figuriamoci se non condivido.
e non mi incazzo coi nubifrag, che sono inevitabili, ma con tutto cio che e' evitabile (e contro cui si puo' reagire) mi incazzo eccome.
Chiedo a Marco Manila un permesso speciale per bestemmiare.
Solo per questa volta, ti prego!!!!!
:piango_a_dirotto: