Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Un saluto a tutti, al momento sono…ehm… non so se posso dirlo qui…vabbè lo dico: sono uno scooterista e lo sono da tanti tanti anni, l’ultima moto l’ho avuta più di 20 anni fa, ma da qualche tempo mi è tornata la scimmia. Probabilmente, anzi sicuramente, alla mia età (52) dovrei stare tranquillo e continuare con gli scooter, ma la tentazione è fortissima.
-
grifone o rumenta?
ciao e benvenuto!
-
Perchè oltre al Genoa c'è qualche altra squadra a Genova??? :biggrin3:
-
Ciao!
Ma cosa vuoi continuare con gli scooter!
Asseconda la scimmia...
Una bella Speed e via...:laugh2:
-
-
la scimmia mi porterebbe verso la Tiger 800
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roccia
Perchè oltre al Genoa c'è qualche altra squadra a Genova??? :biggrin3:
:supremo::supremo::supremo: :w00t:
bel!n eccone n'altro :w00t:
vai di triunz... vai che siam tutti grifoni :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
-
tu che puoi a geniva vai a trovare herb - garage 53 e fatti tentare........
Ciao!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roccia
Un saluto a tutti, al momento sono…ehm… non so se posso dirlo qui…vabbè lo dico: sono uno scooterista e lo sono da tanti tanti anni, l’ultima moto l’ho avuta più di 20 anni fa, ma da qualche tempo mi è tornata la scimmia. Probabilmente, anzi sicuramente, alla mia età (52) dovrei stare tranquillo e continuare con gli scooter, ma la tentazione è fortissima.
Ciao Roccia! Io sono solo zavorrina, ovviamente vado in scooter, ma da un pò mi sarebbe venuta voglia di provare a guidare una moto, per cui TI CAPISCO!!!
Benvenuto!
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Hai il mio rispetto solo perchè 6 un fratello rosso-blu perchè se era x gli spuuter:sick::sick::sick:stavi fresco.:mad:
Il tuo più grande sbaglio è che ci stai ancora pensando.
Butta via quella vasca da bagno di plastica con le ruote e ricomincia ad assaporarti la vita perchè mi sa che hai già perso troppo tempo prezioso!:wink_:
:biker: x tutta la vita!
PRIMI A NASCERE ED ULTIMI A MORIRE:wink_:
-
Vai di Tiger :oook:
Benvenuto :w00t:
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
grazie a tutti del benvenuto,
l'ho provata...:cuore:
-
-
Viva la moto e tutto il suo mondo ! Lasciati trasportare e via di tigrotta,che è un'ottima moto anche per star tranquilli !
-
Ciao Roccia, visto che la differenza d'eta' tra noi e' minima, ti consiglio di....farti prendere per mano dalla scimmia, staccare l'assegno e...buon divertimento, che sia la stradale o l' XC !!!!! Non te ne pentirai....:yess:
-
-
-
-
-
Belin, nu sta aspetta'!! Cattite' in a Triumph!!!!!