Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Salve a tutti mi chiamo Valerio, e sono anch'io possessore e spippolatore di porcai inglesi, nello specifico tre: Tunderbird Sport "detto il pulmino"
Speed 955 "in costruzione"
Triumph Spitfire 1500 "e qui si tocca veramente la mente contorta anglossassone"
Tengo a precisare che non sono affatto un fenomeno con il pc, quindi mi prenoto subito le scuse per eventuali errori madornali.....Grazie
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-
Che regione strana, la tua.....ahahahahahah!!!!! Benvenuto!!:w00t::w00t:
-
-
-
-
-
Benvenuto ! Va bè gli errori con il computer si accettano,purchè tu ci prenda con le moto come pare che sia ! :) :) :)
-
-
-
-
-
-
Valerio, benvenuto!... ma te eri anche al raduno di Assisi con il tuo splendido TBS?
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2418463_n.jpg
-
-
Che tu sia toscano sò quasi sicuro (!)
Che non sei un manico con il PC lo dici te.
Che hai gusto per le moto e le macchine s'intuisce dalla lista del garage.
Una sola cosa è certa.....................
sei matto (e simpatico) come un cavallo!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
BENVENUTO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Che tu sia toscano sò quasi sicuro (!)
Che non sei un manico con il PC lo dici te.
Che hai gusto per le moto e le macchine s'intuisce dalla lista del garage.
Una sola cosa è certa.....................
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
BENVENUTO!
posso confermare tutto quello che hai detto sopra con una nota di merito speciale per le seguenti voci .
Che hai gusto per le moto e le macchine s'intuisce dalla lista del garage
sei un artista
ciao Valerio
-
-
Beccato... ero io
Citazione:
giumbolorossonero
Ciao, si quel giorno mi sono associato clandestinamente, e ringrazio tutti i presenti per l'accoglienza che mi avete riservato.
Mi ricordo che durante una ingarrellata funesta..... un ragazzo cadde, e si fece male sul serio ad una spalla e ci demmo da fare per soccorrere lui e la moto...non ricordo il suo nome ma spero che si sia rimesso.
.....E' stata comunque una giornata potente!!! Grazie ancora
-
Citazione:
valerio.v
Ciao, si quel giorno mi sono associato clandestinamente, e ringrazio tutti i presenti per l'accoglienza che mi avete riservato.
Mi ricordo che durante una ingarrellata funesta..... un ragazzo cadde, e si fece male sul serio ad una spalla e ci demmo da fare per soccorrere lui e la moto...non ricordo il suo nome ma spero che si sia rimesso.
.....E' stata comunque una giornata potente!!! Grazie ancora
Era Maci.. :tongue:
Comunque vedo dall'avatar che hai fatto qualche cambiamento.. :)
-
-
Ciao Valerio, benvenuto!!!
-
Citazione:
giumbolorossonero
Era Maci.. :tongue:
Comunque vedo dall'avatar che hai fatto qualche cambiamento.. :)
Si la foto dell'avatar risale a quando ho fatto la puttanella partecipando al Bike Expò di Padova.
Complimenti per la tua bonnie dal look guerrafodaio, secondo me potresti pure proseguire con gli scarichi neri opachi,i collettori fasciati,e il logo triumph sul serbatoio fatto adesivo in serigrafia, con un font da mezzo della Nato, e nel faro anteriore una bella lampadina h4 di quelle gialle antinebbia, che anche da spente danno un riflesso giallo alla parabola che fa tanto mezzo da sbarco pronto a tutte le evenienze.
Scusa se mi sono fatto prendere la mano, ovviamente e solo un mio modesto punto di vista......poi potresti segare, saldare...aggiungere... oh...kazzarola...sono partito di nuovo!!:blink:
-
Citazione:
valerio.v
Si la foto dell'avatar risale a quando ho fatto la puttanella partecipando al Bike Expò di Padova.
Complimenti per la tua bonnie dal look guerrafodaio, secondo me potresti pure proseguire con gli scarichi neri opachi,i collettori fasciati,e il logo triumph sul serbatoio fatto adesivo in serigrafia, con un font da mezzo della Nato, e nel faro anteriore una bella lampadina h4 di quelle gialle antinebbia, che anche da spente danno un riflesso giallo alla parabola che fa tanto mezzo da sbarco pronto a tutte le evenienze.
Scusa se mi sono fatto prendere la mano, ovviamente e solo un mio modesto punto di vista......poi potresti segare, saldare...aggiungere... oh...kazzarola...sono partito di nuovo!!:blink:
:w00t: ecco quello che mi piace sentire!!! Idee, spunti.. ottimo!!! mò sposto sano sano il tuo post di idee sul thread della mia Bonnie ;)
Grande, Valè! ;)
ps: tanto per farti capire quanto interesse hai suscitato l'anno scorso.. eheheh
http://i51.tinypic.com/nb8ykx.jpg
http://img838.imageshack.us/img838/9715/dscn3405x.jpg
http://img838.imageshack.us/i/dscn3405x.jpg/
-
Ciao Valerio, a pelle prometti bene.
-
-
-
valerio.... con la spitfire raggiungi apici di autolesionismo noti solo a Tafazzi!!
benvenuto (io sono ex proprietario di mini)
-
Citazione:
michelemobili
valerio.... con la spitfire raggiungi apici di autolesionismo noti solo a Tafazzi!!
benvenuto (io sono ex proprietario di mini)
E' da poco stato reso pubblico un documento che chiarisce le dinamiche sulla caduta dell'industria auto-motociclistica inglese anni 70.....gli operai non bevevano birra.....si fumavano il crack...e poi si accoppiavano selvaggiamente sui macchinari e nei luoghi di lavoro... che epoca!!:w00t:
-
-
-
-
-
Benvenuto e complimenti per la moto che hai nell'avatar.
Altre foto dei tuoi progetti?