Visualizzazione Stampabile
-
Festa a Pechino
squadra che vince..
lo ha messo nel ciulo a quella che ha perso :w00t:
-
peccato non giocava Philippe............:cry::cry::cry:
-
Chiude e bannare per sempre l'autore del 3d
grazie
-
ma io non ho scudetti o coppe da lasciare in eredità se squalificato:laugh2:
la nuova maglia bella o brutta che sia comincia bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
ma io non ho scudetti o coppe da lasciare in eredità se squalificato:laugh2:
la nuova maglia bella o brutta che sia comincia bene
A parte la colorazione orrenda è proprio brutta
-
Mi sa che Ambro ha alzato più coppe di Sanetti.. di sicuro più stendardi (..per fair play ometto la foto..) :p
La maglia nuova fa schifo.. quoto l'Inverno..
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez è regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barça?.. Ah, no.. arriva Borriello! :D
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mi sa che Ambro ha alzato più coppe di Sanetti.. di sicuro più stendardi (..per fair play ometto la foto..) :p
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez è regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barça?.. Ah, no.. arriva Borriello! :D
posso suggerire? ci sarebbero amauri e iaquinta...
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mi sa che Ambro ha alzato più coppe di Sanetti.. di sicuro più stendardi (..per fair play ometto la foto..)
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez è regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barça?..
Ambrosini ha vinto più di Zanetti di sicuro ma non era il capitano,in attacco ci sono anche Castaignos,Coutinho e Pandev :ph34r:
-
Citazione:
giumbolorossonero
o gilardino :D
-
Citazione:
pianetaw
posso suggerire? ci sarebbero amauri e iaquinta...
Amauri non è un'ipotesi così assurda:cry:
-
spero ve la facciano scavare col bobcat e non a mano con la vanga..
tranquillo amauri col suo 10% di italianità e decisamente troppo italiano
per la maglia avessero usato un rosso scuro e abbinata a pantaloncini e calzettoni neri non sarebbe malissimo..la precedente era spettacolare però
-
Citazione:
winter1969
Amauri non è un'ipotesi così assurda:cry:
Madò.. nomi da tagliarsi le palle... :blink:
-
Citazione:
winter1969
Ambrosini ha vinto più di Zanetti di sicuro ma non era il capitano,in attacco ci sono anche Castaignos,Coutinho e Pandev :ph34r:
Mi scompisco...se perdete lo psiconano olandese ed il venditore di rose son cazzi vostri.
Citazione:
manu for rent
per la maglia avessero usato un rosso scuro e abbinata a pantaloncini e calzettoni neri non sarebbe malissimo..la precedente era spettacolare però
LA maglia viaggia perfettamente nel solco della tradizione, sarebbe stupenda se avessero messo il nero al posto del bianco: La seconda quest'anno è bellissima e quoto quella dello scorso anno
-
Citazione:
n0x
Mi scompisco...se perdete lo psiconano olandese ed il venditore di rose son cazzi vostri.
Rosario è andato.. ora arriva il giovane Forlan :popcornsmiley:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Rosario è andato.. ora arriva il giovane Forlan :popcornsmiley:
un altro passo verso la restaurazione dei valori pre colpo di stato morattiano.
p.s rosario è bellissima :D