Visualizzazione Stampabile
-
test motogp Brno
Conclusi i test
ottimo debutto della yamaha 1000 che tallona da vicino la 1000 honda, la ducati invece ha lavorato con la 800, da segnalare che Hayden ha provato prima la GP11 e poi la GP11.1 andando questa volta decisamente più veloce con la nuova moto.... posizionando subito dietro alle 1000 a 1.325 di distacco.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...aginecorpo.jpg
-
lorenzo e spies hanno provato con entrambe le moto (800 e 1000) perciò sono 2 volte in classifica?
-
allora ducati ha abortito il progetto attuale della 1000?
-
sono solo numeri........non dicono niente.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
lorenzo e spies hanno provato con entrambe le moto (800 e 1000) perciò sono 2 volte in classifica?
si i tempi migliori sono delle 1000 gli altri delle 800
Citazione:
maurotrevi
chissà forse in attesa di qualche cosa di radicalmente nuovo.... stanno migliorando la Gp11.1
-
Citazione:
maurotrevi
dovrebbe essere la prova provata che attualmente non hanno una 1000 da provare quindi la moto provata al mugello è stata accantonata in attesa di qualcosa di più radicalmente nuovo (traliccio, telaio in alluminio?)
-
Citazione:
Fermissimo
dovrebbe essere la prova provata che attualmente non hanno una 1000 da provare quindi la moto provata al mugello è stata accantonata in attesa di qualcosa di più radicalmente nuovo (traliccio, telaio in alluminio?)
probabile....
da notare che i piloti ducati sono quelli che hanno girato di più.....
escludendo Lorenzo....
-
e prevedibile, attualmente questa soluzione è l'unica percorribile.
-
comunque sembra che al momento quei 200 cc in più diano circa mezzo secondo in ragione anche dei limiti di consumo e dell'alesaggio imposto a 81 mm mi sembra
-
azzz... hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio? aia...
-
Citazione:
Segy
beh niente di nuovo, se uno fa i test per provare nuove soluzioni mentre hayden ha testato la moto per decidere se usare anche lui al 11.1
:coool:
-
mi accontenterei solo di vedere qualche moto in più e sopratutto bagarre la davanti..
per quel che riguarda questi test credo che abbiano poco valore
-
ma con l'800 le honda in che tempi hanno girato domenica ?
quanto hanno migliorato (se lo hanno fatto) ?
-
Citazione:
gia_81
ma con l'800 le honda in che tempi ha girato domenica ?
quanto ha migliorato (se lo hanno fatto) ?
basta vedere nella classifica dei tempi chi è presente 2 volte (lorenzo e spies) hanno usato entrambe....
-
Citazione:
D74
beh niente di nuovo, se uno fa i test per provare nuove soluzioni mentre hayden ha testato la moto per decidere se usare anche lui al 11.1
:coool:
sarà un caso che.... ad hayden fino ad oggi.. non hanno dato la stessa moto del 46? :rolleyes:
-
veramente l'aveva già provata andando più piano che con la vecchia.... magari è un caso che a Brno sia andata un po' meglio?
-
Citazione:
Segy
sarà un caso che.... ad hayden fino ad oggi.. non hanno dato la stessa moto del 46? :rolleyes:
Se gli danno una moto del 46
http://img62.imageshack.us/img62/494...icucciolof.jpg
Uploaded with ImageShack.us
col ca**o che sta davanti a Rossi...
:w00t:
-
io spero che ad hayden danno stessa moto del 46... visto che a quanto dice il suo capo staff... è meglio...
ad hayden danno la moto morta in sviluppo, progetto morto... e quella in fase di sviluppo e fatta oggetto di migliorie... al 46... non c'è altro da aggiungere... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
io spero che ad hayden danno stessa moto del 46... visto che a quanto dice il suo capo staff... è meglio...
ad hayden danno la moto morta in sviluppo, progetto morto... e quella in fase di sviluppo e fatta oggetto di migliorie... al 46... non c'è altro da aggiungere... :rolleyes:
leggi di sopra.....
a laguna poteva scegliere quale delle 2 usare ed ha preferito LUI la vecchia.... :rolleyes:
ora che qualcosa inizia a cambiare preferisce la nuova.... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
leggi di sopra.....
a laguna poteva scegliere quale delle 2 usare ed ha preferito LUI la vecchia.... :rolleyes:
ora che qualcosa inizia a cambiare preferisce la nuova.... :rolleyes:
o forse la ducazzi ha capito che su rossi non può contare e prova con hayden :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
o forse la ducazzi ha capito che su rossi non può contare e prova con hayden :rolleyes:
direi il contrario..... visto che la gp11.1 l'ha mandata avanti il lento...... mentre hayden preferiva fare meno fatica e avere meno rotture di cazzo.... con la vecchia....
ma ora che la nuova è migliorata...beh meglio cambiare.... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
direi il contrario..... visto che la gp11.1 l'ha mandata avanti il lento...... mentre hayden preferiva fare meno fatica e avere meno rotture di cazzo.... con la vecchia....
comunque, se dovesse accadere..........
sarà un problema per il 46... chiederà di coibentare il suo box :rolleyes: :coool:
-
... ma quest'anno rossi ha il muro tra lui e Hyden?
-
Citazione:
Segy
comunque, se dovesse accadere..........
sarà un problema per il 46... chiederà di coibentare il suo box :rolleyes: :coool:
per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla di temere da Hayden..... :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... ma quest'anno rossi ha il muro tra lui e Hyden?
fin ad oggi non era necessario... giravano con due moto differenti...
Citazione:
D74
per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla di temere da Hayden..... :rolleyes:
sulla carta sembra proprio essere così, come sulla carta rossi era colui che rendeva competitiva ogni moto su cui metteva mani .... :rolleyes:
mi ricordo ancora le pagine sprecate..... quando provò la moto SBK l'anno scorso "da infortuato"... pareva fosse miracolato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
non esagerare dai:biggrin3:...tanto avanti mica tanto...5/7° posto...con la 11 ha fatto un podio...
Citazione:
D74
per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla d(i)a temere da Hayden..... :rolleyes:
come diceva il santo padre...se sbaglio mi corrigerete
-
io dico e lo pensa pure lui..a fine anno è meglio terzo o quarto con la ducati
che terzo con la yamaha..
con la M1 quest'anno dovizioso lo teneva dietro ma lorenzo e stoner no.
pedrosa è innamorato dell'asfalto e nella valutazione non lo considero, ma al 100% sarebbe stato davanti, qualunque fosse stata la moto del doc.
l'anno non è dei migliori, ma poteve essere peggiore dello scorso.
non avrà fatto il miracolo ma il suo conto in banca sta ballando la conga:laugh2:
-
Citazione:
Segy
fin ad oggi non era necessario... giravano con due moto differenti...
sulla carta sembra proprio essere così, come sulla carta rossi era colui che rendeva competitiva ogni moto su cui metteva mani .... :rolleyes:
mi ricordo ancora le pagine sprecate..... quando provò la moto SBK l'anno scorso "da infortuato"... pareva fosse miracolato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh a fine campionato l'anno scorso super Stoner ha finito 4°......
ora con la moto attuale Rossi prende paga.... ma forse forse visto i distacchi di domenica inizia a smuoversi qualche cosa.... e guarda caso dopo che Burgess è rientrato.... mentre quando era assente nessuno capiva un cazzo...... di cosa andasse fatto.
inoltre può essere molto interessante sapere se l'assenza del 1000 ducati era perchè stanno rivedendo tutto....... per fare una nuova moto....
come tempi Rossi domenica scorsa non è andato male...escludendo super Stoner....
-
Citazione:
D74
beh a fine campionato l'anno scorso super Stoner ha finito 4°......
ora con la moto attuale Rossi prende paga.... ma forse forse visto i distacchi di domenica inizia a smuoversi qualche cosa.... e guarda caso dopo che Burgess è rientrato.... mentre quando era assente nessuno capiva un cazzo...... di cosa andasse fatto.
inoltre può essere molto interessante sapere se l'assenza del 1000 ducati era perchè stanno rivedendo tutto....... per fare una nuova moto....
come tempi Rossi domenica scorsa non è andato male...escludendo super Stoner....
finirà quarto anche rossi forse,ma stoner qualcosa ha vinto ,il quarto di rossi arriva come il mondiale di hayden :wink_::wink_::wink_:
-
ragazzi in DUCATI c'è un momento di profonda indecisione forse anche confusione: in oggi non c'è un progetto 1000 in chiave 2012 da sviluppare essendo abortito il progetto da cui deriva (downsizing) la gp 11.1; il chiave 2012 honda e yamaha sono già a tiro, in ducati è tutto in divenire. Spero che abbiano chiarito se vale resterà per evitare di proseguire sulle indicazioni di un pilota che magari non ci sarà più in futuro, trovandosi con un progetto appeso. Io credo che ducati dovrà provare e seguire una nuova strada solo se è convinta come factory di riuscire a svilupparla a pieno per alcuni anni. Teniamo in conto che sul telaio in cui in desmo è elemento portante mi pare sia sviluppata anche la extreme che sarà la nuova moto in chiave sbk, probabilmente in vista di una omogeneizzazione con la moto gp anche per risparmiare risorse. Non mi pare che le scelte siano facili in questo momento.
-
Rossi rimarrà per certo in ducati.... non hanno altre possibilità sia da parte sua che da parte ducati....
già il ritorno di un traliccio sarebbe un bel toccasana..... ma l'azzardo del fare un telaio nuovo deltabox.....
l'altro problema principale è la contingentazione del test che di certo non aiuta chi deve recuperare
-
Scommetto che parlate di Rossi
-
più che di Rossi della ducati...e di quello che vuol fare....
capace l'anno prossimo l'extreme se è fatta sulla motogp attuale faccia cagare.....
-
Rossi è un professionista, è un altro pianeta, e con le sue enormi e indubbie capacità, dato che si riparte tutti da zero, saprà creare una moto competitiva e tornare a vincere.
Altrimenti :rolleyes:
-
ho qualche dubbio, si sono già bruciati mezzi test per un progetto da buttare, sarà molto dura anche il prossimo anno.
-
Citazione:
maurotrevi
ho qualche dubbio, si sono già bruciati mezzi test per un progetto da buttare, sarà molto dura anche il prossimo anno.
amaramente quoto..... soprattutto perchè ducati è piccola come azienda e non ha la forza per poter stravolgere in tempi brevi un progetto, a differenza di honda in primis e yamaha....che possono contare su budget decisamente migliori.
-
Citazione:
Segy
ci avrei giurato che eri tu il primo a sparar cazzate.......:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
Tutti sanno che Hayden é molto più veloce di Rossi, solo che in Ducati godono a darsi le martellate sui coglioni e sabotano la moto di Hayden cosí Rossi puó arrivare sesto anziche settimo ed essere osannato dai giornalisti proni allo strapotere del 46. Hayden con la moto campione 2008 vincerebbe a mani basse.
Molto basse...
-
Citazione:
maurotrevi
Se il prossimo anno avrà una moto competitiva non sarà un anno da buttare. Magari non vincerà il campionato, ma qualche cresta potrebbe abbassarla
-
Citazione:
D74
amaramente quoto..... soprattutto perchè ducati è piccola come azienda e non ha la forza per poter stravolgere in tempi brevi un progetto, a differenza di honda in primis e yamaha....che possono contare su budget decisamente migliori.
non credo sia questione di budget, più semplicemente di metodo di lavoro che in ducati da sempre è centralizzato su Preziosi e questo può essere un pro e un contro.