Visualizzazione Stampabile

- 

Il caldo

Ma ditemi in questi giorni con questa calura e al nord e ancora più forte che da noi al sud, uscite con le vostre piccole?
Io mi faccio delle sudate appena entro nel traffico urbano, poi torno a casa con le mutante bagnate (di sudore intendiamoci solo sudore). ;)

- 

Si naturalmente, siamo MC ma siamo soprattutto rudi bikers :wink_:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
tbb800

:yess:

- 

Citazione:

tbb800

- 

fà parte del gioco...fermarsi ad un semaforo con giubbotto di pelle e magari zainetto,a 38 gradi,con il bicilindrico che scalda come una morning:flame:
BIKERS

- 

@Lord
@Roby56
Certo max e poi noi siamo temprati anche dalla nostra giovane età :wink_: e non ci facciamo intimorire da un pò di caldo. L'importanza del Tempo.

- 

Citazione:

tbb800

@Lord
@Roby56
Certo max e poi noi siamo temprati anche dalla nostra giovane età :wink_: e non ci facciamo intimorire da un pò di caldo. L'importanza del Tempo.

è tutta esperienza...quando sei lì pensi...e se nevicasse...sarebbe molto peggio:biggrin3:

- 

Citazione:

maxsamurai

è tutta esperienza...quando sei lì pensi...e se nevicasse...sarebbe molto peggio:biggrin3:

parole sante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- 

ieri affranto dalla calura della valle padana sono partito subito dopo pranzo per raggiungere luoghi più freschi,
senza meta alcuna mi sono diretto verso nord...
lecco... morbegno... valtellina... sondrio... aprica....
in cerca di alture, alberi e frescure
una volta lì stavo bene però il viaggio è stato parecchio parecchio duro!
credo di essermi bruciato un po' le braccia e le spalle,
e ho messo a dura prova i miei poveri occhi tutte quelle ore a fissare il sole.
ma sono anche queste fatiche da affrontare per amore di una motocicletta, no?

- 

Ho fatto venti giorni in Puglia ..... un caldo infernale .... ho lasciato perdere la giacca tecnica ed ho girato in maglietta e casco.
:wacko:

- 

Citazione:

Venanzio

Ma ditemi in questi giorni con questa calura e al nord e ancora più forte che da noi al sud, uscite con le vostre piccole?
Io mi faccio delle sudate appena entro nel traffico urbano, poi torno a casa con le mutante bagnate (di sudore intendiamoci solo sudore). ;)

Adesso ho capito perché mi sudano così le palle :tongue::tongue:

- 

Devo partire a giorni per un viaggio attraverso l'italia e il caldo mi preoccupa.
Ho già affrontato in passato viaggi con caldo torrido ed è stato molto pesante, ma ero più giovane ed allenato.
Se dovessi avere problemi mi fermerò in un albergo con aria condizionata in attesa che venga la frescura autunnale.

- 

Citazione:

mic56

Devo partire a giorni per un viaggio attraverso l'italia e il caldo mi preoccupa.
Ho già affrontato in passato viaggi con caldo torrido ed è stato molto pesante, ma ero più giovane ed allenato.
Se dovessi avere problemi mi fermerò in un albergo con aria condizionata in attesa che venga la frescura autunnale.

Periplo Sicilia a giorni.......
fortuna (o purtroppo) non ho + il G/S 80.......:biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione:

LordWhiteSnow

Periplo Sicilia a giorni.......
fortuna (o purtroppo) non ho + il G/S 80.......:biggrin3::biggrin3:

Secondo me purtroppo...perchè al di là del calore sparato dai cilindroni, comfort e velocità di crociera non sono paragonabili.

- 

Citazione:

mic56

Perché é bello essere bikers ma bikers comodi é meglio....:laugh2:

- 

Citazione:

mic56

Secondo me purtroppo...perchè al di là del calore sparato dai cilindroni, comfort e velocità di crociera non sono paragonabili.

Eh, si, a volte lo rimpiango :piango_a_dirotto:
ma, forse verrà un giorno che darò un "fratellino" alla Bonnie :blink::biggrin3::biggrin3:

- 

io sì, però è vero anche che da me non ci stanno semafori, solo rotonde, il che aiuta, e il caldo, anche se c'è, sarà sicuro meno opprimente che da altre parti. ieri poi ho pure beccato la pioggia, credo uscita dall'unica nuvola in europa

- 

fatto un 100km questa mattina e la situazione e' pesantina con l' abbigliamneto in corsa va anche benino ma quando ti fermi:sick:

- 

ieri mi sono fatto 5 ore con la tuta di pelle.. arrivato a casa non mi sentivo tanto bene.......

- 

Citazione:

cubo23

fatto un 100km questa mattina e la situazione e' pesantina con l' abbigliamneto in corsa va anche benino ma quando ti fermi:sick:

Specie ai semafori rossi....:rolleyes:

- 

Nonostante il caldo ieri mi sono fatto 220 km da Roma a Monte Livata. In altura si stava bene ma appena scendevi di cento metri..il forno.
Sono tornato a casa un po stanco ma soddisfatto.

- 

- 

- 

Citazione:

Muttley

Sudo ma Godo !

:risatona:
Sono appena rientrato da un giro con la moto.
A toglier paraschiena e giubbino in pelle mi sembrava di esser un coniglio. :biggrin3:
Però vuoi metter girare con l'aria calda in faccia e praticamente senza traffico tra le colline. 
L'unico problema è quando ti fermi, tipo semaforo o stop. Senti l'effetto pentola a pressione dentro il giubbino.

- 

non vedo l'ora di farmi un giretto  in un giorno di quelli dove è necessario il sottocasco, la maglia tipo super pippo sotto il giubbotto e i pantaloni di pelle.....
di quelli che quando ti fermi, un bricco di caffè caldissimo ti mette in pace con la strada umidiccia...
n'tu culo alla caldazza :dry:

- 

il caldo non ci ferma.... :smoke_:

- 

Citazione:

MR-T

il caldo non ci ferma.... :smoke_:

:wink_:esatto!!
quanti km abbiamo fatto oggi? 300/350? :w00t::w00t::w00t:

- 

Citazione:

Gilbert

:wink_:esatto!!
quanti km abbiamo fatto oggi? 300/350? :w00t::w00t::w00t:

kg di salame mangiato? :w00t:
:tongue::laugh2:
beh si direi di si :w00t:
azzz... mi sono dimenticato di guardare il contakm... :dry:

- 

Da questo punto di vista il giubbotto in pelle che ho, Triumph Stockton, è fantastico. Apri le cerniere dell' areazione davanti e dietro e te lo lasci un po' aperto davanti e mentre vai lui si gonfia e senti l' aria che esce

- 

Citazione:

Obsolete

io sì, però è vero anche che da me non ci stanno semafori, solo rotonde, il che aiuta, e il caldo, anche se c'è, sarà sicuro meno opprimente che da altre parti. ieri poi ho pure beccato la pioggia, credo uscita dall'unica nuvola in europa

bè...il padre di un mio amico quando prendiamo la pioggia in moto ci dice sempre:<< che vi preoccupate?!!!...casca l'acqua!....era peggio se cascava il fuoco!>>  :biggrin3: :biggrin3: :laugh2:

- 

Citazione:

Venanzio

si :coool:

- 

Sì. Come ho indossato la tuta integrale stamani alle 9 ho iniziato a sudare.
Ma le DoloMiti mi hanno rinfrescato :w00t:
E pure la birra con Jamex :wub:

- 

Citazione:

streettissimo

Sì. Come ho indossato la tuta integrale stamani alle 9 ho iniziato a sudare.
Ma le DoloMiti mi hanno rinfrescato :w00t:
E pure la birra con Jamex :wub:

te si che vai bene

- 

Citazione:

Intrip

te si che vai bene

Le Dolomiti sono leggenda.
Puppa.

- 

Citazione:

Intrip

te si che vai bene

Q8

- 

Citazione:

streettissimo

Le Dolomiti sono leggenda.
Puppa.

a me me lo dici ? :rolleyes::rolleyes:

- 

Citazione:

Intrip

a me me lo dici ? :rolleyes::rolleyes:

Pensavo fosse terreno solo per i BMW con i comodini ai lati, dato che sono la stragrande maggioranza nelle zone in questione.
Non pensavo fossero ammesse anche le 4 cilindri dell'elica :ph34r:

- 

Citazione:

streettissimo

Pensavo fosse terreno solo per i BMW con i comodini ai lati, dato che sono la stragrande maggioranza nelle zone in questione.
Non pensavo fossero ammesse anche le 4 cilindri dell'elica :ph34r:

:biggrin3: quelle che dici tu sono ovunque ahimè :cry:

- 

Citazione:

Intrip

:biggrin3: quelle che dici tu sono ovunque ahimè :cry:

Ottimo :smoke_:

- 

quoto gli ultimi 2 utenti........