Un altro endurista colpito a morte - News - Moto.it
il colpevole è da trovare ed appendere al soffitto per lo scroto con un gancio da prosciutto....
Visualizzazione Stampabile
Un altro endurista colpito a morte - News - Moto.it
il colpevole è da trovare ed appendere al soffitto per lo scroto con un gancio da prosciutto....
.
rip
no comment.... poveraccio :(
mi dispiace..cordoglio per la famiglia e i suoi amici
Una tragedia pazzesca...
Ma ciò non toglie che non si può pretendere di andare ovunque con la propria moto senza guardarsi in giro. Lo dico perchè la stessa cosa è capitata ad un mio amico anni fa, e fortunatamente si è risolto solo con un gran volo e con dei danni alla moto e alla struttura sostenute dal cavo. Stavano lavorando in un campo, lui non ha capito che stavano facendo, è partito e ha impennato (per caso) al momento giusto, il cavo gli ha beccato prafango e faro. Di chi era la colpa?
anche io una volta facendo enduro ho rischiato di finire molto male causa sti maledetti figli di una cagna bastarda che mettono cavi a destra e a manca senza appenderci niente che lasci intendere che li c'è un cavo...per non parlare dei picchetti oh c'è n'è sono di cose da dire....morissero maledetti.
.
Questo è omicidio senza se e senza ma....
non ci sono parole.......................
maledetti loro !!!!!
di chi na messo quel cavo!
questo è un omicidio volontario da punire con l'ergastolo. :mad:
posso anche capire che l'endurista dia fastidio ma non sarà mai una giustificazione per uccidere, se non vuoi che altri entrino in un tuo terreno lo recinti, non ci metti di certo le mine!
tra l'altro poteva succedere a chi va a cavallo o in mtb senza dare fastidio a nessuno.
Questo è vero, però alt. Si sentono troppo spesso notizie di proprietari di terreni o individui infastiditi dal passaggio degli enduristi che per risolvere questo "problema" tirano cavi o fili spinati (che sono invisibili se non quando ci sei addosso) appositamente ad altezza testa per fare davvero male o peggio ammazzare il malcapitato.
Le cose non si gestiscono così cazzo! Se a me da fastidio il rumore delle moto che transitano sulla mia strada a tutta birra mica tiro le strisce chiodate, non ti pare?
Questo qui è morto diamine, a casa non ci torna più! Magari stava circolando dove non poteva, magari era un deficiente che distruggeva il bosco a suon di sgommate, ma in questo caso va sanzionato, denunciato, ma non ammazzato in quel modo!
Dalle mie parti sui colli capita pure ai ciclisti di fare la stessa fine, e loro mica hanno un motore o uno scarico che inquina, non danno fastidio a nessuno!
Potrei dire cose molto gravi in merito:mad: quindi stò zitto.
la giustizia in italia non funziona mai ..
e non funzionerà neppure questa volta ..
Sono d'accordissimo con te, dico solo, occhio, tanto occhio. Giro spesso per sentieri di campagna dalle mie parti e ti assicuro che i trialisti che vedo (che non potrebbero passare tra l'altro), non vedono oltre la loro manetta.
Nulla giustifica il posizionamento di "trappole" cazzo.
Non ci sono parole.
rip e condoglianze alla famiglia.....
.
.
.
non avrebbe potuto mettere 10 passate di fettucciato bianco/rosso? può darsi anche che sarebbero passati lo stesso...e allora la prossima volta le passate sarebbero state 20...e poi 30. Ma come si fa a mettere un cavo di acciaio?
Un pensiero alla famiglia.
senza parole...rip
r.i.p.
quando sono col wr ho sempre una paura boia di ste cose:cry:
chissà che m€rd@ di essere vivente dev'essere chi ha messo il cavo all'altezza 'giusta'...:sick:
spero che costui possa annegare nella propria m€rd@...:mad::mad:
per certa gente altro che pena di morte,
ci vorrebbe l'aquila che passa tutti i di a fargli colazione col fegato
condolianze alla famiglia del ragazzo
Omicidio volontario premeditato.
Mi pare che sia il reato più grave previsto dal CP, e pertanto punibile financo con l'ergastolo.
Una vita spezzata a 19 anni.
Tutto il resto non conta.
E comunque condoglianze alla famiglia di Daniele.
Che possa riposare in pace.
che roba..poveraccio..
........lo mettono i contadini apposta per non fare andare le moto nei campi
20 anni fà facevo enduro anche io e .....anche a mè è successa la stessa cosa ma. per fortuna non andavo fortissimo e l'aveva messa bassa
.
maledetti
Non solo non gli daranno OMICIDIO VOLONTARIO PREMEDITATO (perchè, scusate, ma se tiri un filo d'acciaio ad altezza collo dove passano delle moto stai premeditando un omicidio) ma nemmeno lo incrimineranno come già succeso per Marco Badiali (come vedrete dalle foto un vero e proprio teppista.....)ucciso nel 2007 nei dintorni di Bologna!
Ucciso in moto da un filo spinato - News - Moto.it
http://www.brancolupi.com/Marco/marco.html
Pazzesco, è un omicidio, evidentemente si sentiva disturbato nel suo ambiente da qualsivoglia intruso. D'altra parte il cavo d'acciaio doveva servire allo scopo di causare "l'incidente".
Non è plausibile che lo si stenda e lo si lasci. Su di un sentiero di montagna passano abituali frequentatori, e poi residenti, forestale, turisti a cavallo, a piedi, motociclisti ecc.
Forse gli altri erano dispensati dal morire purchè silenziosi?
Vorrei starmi zitto, ma in cuor mio desidererei che così, accidentalmente si intende, un accetta da boscaiolo, lanciata per giocare, possa incontrare sulla sua traietoria la testa giusta.
Ma come, proprio quella testa e proprio dopo che quella persona ha causato una morte?
Certo, il caso, che ci volete fare? A volte colpisce anche le persone giuste e non soltanto gli innocenti!
Sono agricoltore, ex crossista, padre endurista. Non esiste che le moto da enduro facciano danni gravi, non esiste. Possono dar fastidio, far danni lievi, ma gravi no. Tutt'altro. In Friuli è proprio grazie a qualche sporadica gara se molti sentieri di montagna vengono puliti e riaperti. Chi ce l'ha con l'enduro è un'ignorante marcio. Chi mette il filo così, è un'assassino, senza se e senza ma. E' uno schifo il modo col quale questa disciplina viene trattata in Italia. Da me non si può fare enduro nel greto di un fiume e nello stesso greto ci fanno le manovre militari!! Mi fanno rabbia queste notizie e mi mette tristezza sapere che un ragazzo di 19 anni, per queste cose, c'ha rimesso la vita. Riposi in pace.
Per chi ha messo il filo non so nemmeno cosa pensare, spero solo che il rimorso lo attanagli tutta la vita, ma dubito..
Un cavo d'acciaio teso in un sentiero di montagna...Non può essere chiamato incidente, perchè un incidente significa beccare un masso con la ruota della moto e sfracellarsi a terra. Farsi tagliare la gola in due da un cavo d'acciaio non è contemplato come un incidente, era lì per fare del male.
Come avrebbe mai potuto vedere un cavo grigio andando con la moto lungo un sentiero?