Visualizzazione Stampabile
-
tolmezzo 2 ottobre???
che ne dite se organizziamo una giornata in pista con i triumphisti del nordest?
la pista è piccola, adatta a tutte le moto, costo abordabile per tutti (60 euro tutto il giorno) e volendo si potrebbe anche organizzare una bella grigliatona se c'è chi la segue :rolleyes:
per chi non è mai stato in pista si può anche organizzare un introduzione alla pista, insomma è un circuito che lascia aperte molte possibilità.
chi verrebbe?
-Maurotrevi +1
-MrTiger
-Hely033
-IlCavy +2
-Mitya675
-Mina80 + 1 pista entrambi solo pomeriggio
-Claudio (amico maurotrevi) +1 griglia
-Stefano (amico maurotrevi) +4 griglia
-Marino (amico maurotrevi) solo mattina + griglia
-Eligio (amico maurotrevi) solo mattina + griglia
-Marco (amico maurotrevi) +1 griglia
-Spada (amico maurotrevi)+1 griglia
-heavendemon (amico maurotrevi con motard)
-Davide (amico maurotrevi) +1 griglia
MissTiger solo griglia
tot.
11 giornate intere
2 mattine
2 pomeriggi
griglia:
26 persone!!!!!!!
-
sento Mitya e provo ad organizzarmi con lui che c'ha il carrello...
così potrei finalmente testare 'sto cazzo di assemblato...:rolleyes:
giusto per sapere, il 2 ottobre è un...?
-
-
Io c'è:wink_:
Ma, se non ricordo male, qualcuno deve pagare da bere vero???:rolleyes::fisch::senzaundente:
-
-
eccoloooooo!!!!!!ilcavi facciamo??se non erro si può noleggiare la pista in esclusiva..
-
volendo si, ma questa è una data organizzata.
-
vengo vengo............:)
-
ma è aperto solo sabato e domenica ?
-
ad agosto tutti i giorni, il resto dell'anno bisogna contattarli e chiedere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ad agosto tutti i giorni, il resto dell'anno bisogna contattarli e chiedere.
ottimo....ad Adria in questi giorni è impossibile correre.....forse li è un pò più fresco........o no ?:wacko:
-
poco, speravo meglio... però quando ci siamo stati noi con la complicità di qualche nuvoletta non siamo stati male....
-
Citazione:
mitya675
eccoloooooo!!!!!!ilcavi facciamo??se non erro si può noleggiare la pista in esclusiva..
stavo per mandarti un mp :D
io teoricamente ci sono alla grande!! non dovrei lavorare e i corsi non sono ancora cominciati... ma dipende da te...
facendo il giro per sopra (Lorenzago) in 2orette ci saremmo... però devi passare in Alpago da me a caricar il rottame...:biggrin3:
ovviamente pago io le spese di viaggio...:wink_:
tanto io vengo a fare qualche giro ma principalmente a vedere voi girare... perché con la baracca che mi ritrovo e con l'erba alta che mi pare di aver visto, al 3° giro i freni mi mollano e non mi trovate + in mezzo a quella tundra...:biggrin3:
Mauro, ho su un treno di "Pilot sport qualcosa" (erano montate quando ho preso la moto incidentata)... possono esser sufficienti per far 2 pieghe, vero?
cosa fondamentale: chi porta la griglia? io prendo un po' di carne da metter sulla brace.....
-
non ho griglie a portata di mano ma posso organizzarmi, per la carne invece potrei prenderla qui in Slovenia che è sempre ottima e costa la metà ;)
per le gomme penso che li vadano benissimo anche gomme stradali... certo le pilot sport non le fanno da 10 anni :D però se ti servono gomme da buttar su a 2 soldi ho qualche cosa ma da fare abbinamenti strani oppure ti trovo un treno usato.
per l'erba di solito la tagliano :D
http://static.blogo.it/motoblog/pist...etti696RR2.JPG
-
Citazione:
maurotrevi
non ho griglie a portata di mano ma posso organizzarmi, per la carne invece potrei prenderla qui in Slovenia che è sempre ottima e costa la metà ;)
per le gomme penso che li vadano benissimo anche gomme stradali... certo le pilot sport non le fanno da 10 anni :D però se ti servono gomme da buttar su a 2 soldi ho qualche cosa ma da fare abbinamenti strani oppure ti trovo un treno usato.
per l'erba di solito la tagliano :D
http://static.blogo.it/motoblog/pist...etti696RR2.JPG
beh, se riesci a prender tu griglia e carne ancora meglio! poi ovviamente si divide la spesa. casomai vedo se portarmi dietro il babbo, e così lui lo lasciamo a controllar la brace...:tongue:
per le gomme se dici che i pezzi di cartone posson esser sufficienti, brucerei quelli, tanto di certo non li monto su quella bianca, quindi piuttosto che buttarli vedrò di accontentarmi...
ma c'è il gommista anche? :ph34r:
se tagliano l'erba, almeno si vedrà dove mi son schiantato. :D
-
il gommista non c'è.
c'è solo il compressore e il manometro a disposizione di tutti.
-
mitya, il tuo carrello ne porta 2 o 3?
-
-
posso unirmi anch'io al giretto in pista !?!?!??! ci passo davanti ognj volta che vado in montagna ma non ci ho mai messo le ruote sopra....da provare direi!!!
-
perchè forse c'è anche mio cognato (forse) che vuole venire... in quel caso che ne dici se noleggiamo un passo lungo? (però prima devo sentirlo per vedere se viene oppure no...)
-
posso vedere se riesco a farmi prestare il furgone da mio cognato (se non ha rally) dove dietro si può attaccare il carrello..ma non ne son sicuro..
-
prima sento mio cognato se ha davvero intenzione di venire... poi casomai vediamo come procedere...
-
volendo ho pure una griglia 80x60..e non per vantarmi ma ho fatto il quinto posto a "griglie roventi!!quinti su sessanta non è male!!! ma io vengo x girare o x girare le costicine??ah ah!!!
intanto metto il tuo nome sul carrello x te!!prenotato!!
-
posto prenotato per il rottame :w00t:
sono già teso... :D
-
Citazione:
mitya675
volendo ho pure una griglia 80x60..e non per vantarmi ma ho fatto il quinto posto a "griglie roventi!!quinti su sessanta non è male!!! ma io vengo x girare o x girare le costicine??ah ah!!!
intanto metto il tuo nome sul carrello x te!!prenotato!!
bene incaricato ufficiale alla griglia :laugh2:
Citazione:
mina80
posso unirmi anch'io al giretto in pista !?!?!??! ci passo davanti ognj volta che vado in montagna ma non ci ho mai messo le ruote sopra....da provare direi!!!
certo che puoi! mica devi chiederlo :wink_:
raga aggiornate voi la lista che sono di corsa
-
lista aggiornata:
-Maurotrevi
-MrTiger (non lo sa ma viene :laugh2: )
-Hely033
-IlCavy
-Mitya675
-Mina80
Citazione:
maurotrevi
bene incaricato ufficiale alla griglia :laugh2:
certo che puoi! mica devi chiederlo :wink_:
raga aggiornate voi la lista che sono di corsa
eh eh, auguri!! :w00t:
-
altre aggiunte? io intanto ho fermato una dozzina di posti
-
grande mauroooo!!!!finalmente ci si conosce!!
-
direi che era ora! :laugh2:
-
infatti... :w00t:
per la prenotazione paghiamo lì o preferisci un bonifico/anticipo per fermare le quote?
come siamo messi con la cosa + importante, ossia la grigliata?
bisogna fare una lista delle cose da portare...:rolleyes:
(facendo il gufo: ma se piove?)
-
per il pagamento sentirò chi organizza ma credo si possa pagare in sede, idem per la griglia, dividiamo il conto sul posto.
se la pioggia è tale da non consentire di girare con le gomme normali semplicemente non si paga, ma la griglia si fa comunque, anzi mi sa che si raddoppia :D
per la lista della spesa la stiliamo quando sappiamo il n° di partecipanti.
nelle liste iniziamo anche a mettere chi viene a mangiare senza girare come mogli amici ecc. indicandoli con un +1 accanto al proprio nome.
-
Mauro, another question: se, ad es. convinco mio cognato a venire, può fare qlc giro col mio catorcio senza dover pagare?
ovviamente io pago la mia quota, e poi cedo qlc giro a lui... o è infattibile?
-
sinceramente su questo non ti so rispondere, magari facciamo una lista di domande e poi faccio un unica telefonata al referente e chiedo tutto.
per certo ti posso dire che la volta scorsa dei ragazzi sono arrivati a metà pomeriggio chiedendo di fare un paio di turni e nonostante il n° di moto fosse calato non li ha fatti girare, credo che il tutto derivasse dalla necessità di fare il breefing obbligatorio.
attenzione che sono serissimi in tema sicurezza.
-
si si, immagino.
il problema è il trasporto, perchè nel caso in cui il buon mitya non riesca a rubare il furgone a suo cognato, sul suo carrello ci starebbe solo il mio catorcio (oltre alla sua).
quindi la soluzione era che si usava una sola moto, un po' io e un po' lui..., ovvio con tuta, paraschiena, e breefing x entrambi...
cmq appena mitya mi da info + precise ti faccio sapere.
tnx ;)
-
ok, per esperienza personale quando due conducenti usano la stessa moto ho sempre visto pagare le due quote o al massimo uno dei 2 che paga la metà ma questo senza turni.
comunque basta chiedere.
-
inaffidabile
scommetto che Mitya 675 non viene ,e' un tira pacchi.....:linguaccia2::linguaccia2:
-
tu invece potresti fartelo un giro con la speed....
O.T. come va tutto bene?
-
uppo che non si sa mai...
lista aggiornata:
-Maurotrevi
-MrTiger (non lo sa ma viene :laugh2: )
-Hly033
-IlCavy
-Mitya675
-Mina80
-
no caro, la lista aggiornata è questa :coool:
-Maurotrevi
-MrTiger
-Hely033
-IlCavy
-Mitya675
-Mina80
-Claudio (amico maurotrevi)
-Stefano (amico maurotrevi)
-Marino (amico maurotrevi) solo mattina + griglia
-Eligio (amico maurotrevi) solo mattina + griglia
-Marco (amico maurotrevi) +1 griglia
-Spada (amico maurotrevi)
-heavendemon (amico maurotrevi con motard)
-
sorry...
per griglia intendi chi mangia? perchè in quel caso ce lo devo aggiungere...