Visualizzazione Stampabile
-
inusuale; ferale; funzionale; laterale;
-
-
-
ma il faro posteriore è volutamente storto e non centrato sul parafango?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
ma il faro posteriore è volutamente storto e non centrato sul parafango?
il faro posteriore è perfettamente dritto e centrato, è tutto il resto che è storto.
-
Citazione:
Obsolete
il faro posteriore è perfettamente dritto e centrato, è tutto il resto che è storto.
:biggrin3::oook:
-
sono imbarazzato...
questa Legend è da denuncia penale!
mi sei simpatico Obs in più detesto non parlar bene delle moto altrui e, infine, mai avrei pensato si potesse far peggio dell'ultima volta che l'ho vista e definita "triste" ma cribbio è... terribile!
Spero dal vivo abbia un "suo perchè" ma la tua definizione, <ferale>, mi lascia poco margine... sigh
PS ma la borsetta Decathlon...? l'hai fatto apposta, vero?
-
Citazione:
Brandhauer
sono imbarazzato...
questa Legend è da denuncia penale!
mi sei simpatico Obs in più detesto non parlar bene delle moto altrui e, infine, mai avrei pensato si potesse far peggio dell'ultima volta che l'ho vista e definita "triste" ma cribbio è... terribile!
Spero dal vivo abbia un "suo perchè" ma la tua definizione, <ferale>, mi lascia poco margine... sigh
PS ma la borsetta Decathlon...? l'hai fatto apposta, vero?
:laugh2::laugh2::laugh2: grandissimo... vai tranquillo. la moto, per come la vedo io, deve rispecchiare il carattere del proprietario, e devo dire che sono molto soddisfatto. c'è dentro radicalità, voglia di fare l'outsider a tutti i costi, pigrizia, aggressività, autoironia... ma io proprio questo volevo.
che vuol dire il ps? certo che l'ho fatta apposta, ho visto la borsa su una bici, ho chiesto informazioni, e mi sono precipitato a decathlon. grande soddisfazione e grande funzionalità :biggrin3::biggrin3:
@shining: il fanale è il fanalino enduro, di gomma morbida, quindi può essere che si muove, ma sono abbastanza sicuro che i buchi aggiuntivi siano stati fatti dritti.
-
Grazie!
ti confesso ch'ero preoccupato: temevo davvero di darti una delusione.
Bravo allora: centrare l'obiettivo è quel che conta ed io ancora ci sto lavorando
-
Citazione:
Brandhauer
Grazie!
ti confesso ch'ero preoccupato: temevo davvero di darti una delusione.
qua mica è il libro cuore :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::wink_:
-
ok, ehm, lo dico: non mi piace.
mi spiace ma del resto, postandola nel forum, immagino tu sia pronto anche a commenti negativi.
davide
-
Citazione:
ilfiorentino
mi spiace ma del resto, postandola nel forum, immagino tu sia pronto anche a commenti negativi.
davide
Mi aggrego.
-
-
Obs numero uno... ma che dico... numero 3!!! :yess:
-
-
Vedo che ti sei divertito alla grande e questo è quello che conta:wink_:
La famosa pinza vedo che sta su molto bene. Se frena pure meglio è il massimo. La mia sta in viaggio. Appena torno dalle vacanze comincio a lavorarci pure io.
Ciao
-
gli scarichi non mi piacciono molto ... ma de gustibus...
Pero' quelle manopolacceeeeeeeeee ... :sick:
-
Complimenti,
anche se il colore non mi fa impazzire ma c'è poco da fare.......si tratta sempre di una LEGGENDA:wink_:
-
Citazione:
ilfiorentino
davide
Citazione:
TopoTettaiolo
Mi aggrego.
faccio il terzo!!
-
Citazione:
L'inglese volante
gli scarichi non mi piacciono molto ... ma de gustibus...
Pero' quelle manopolacceeeeeeeeee ... :sick:
quoto te per rispondere anche all'altro utente. gli scarichi non sono per la mia. sono i mass per thruxton. visto che i diametri dei collettori sono gli stessi li ho comprati (usati, qua sul mercatino), pensando "poi si vedrà come metterli". senza raccordini che li sparano in alto sono impossibili da fissare. con i raccordini, avvitando e smadonnando smadonnando e risvitando, riesci a metterle in modo da fissarle sui buchi delle pedane passeggero. ovvio che bisogna piegare i supporti. ovvio che se vuoi la moto precisa, da vetrina, non è il caso di fare ste cose...
a me piacciono (ovviamente), e mi piace pure la posizione... l'unica cosa è che sono un po' troppo sottili, fossero più tozzi sarebbero meglio, ma d'altronde sono fatti per le bicilindriche che sono più piccolette. bisogna pure accontentarsi
sulle manopole, avevo pensato di metterle cromate, ma poi forse sarebbero state scomode:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi secondo me diventano roventi, anche se molti harleysti le montano:biggrin3:
-
Caro Obsolete
Tu mi sei simpatico, anzi molto:biggrin3:
La tua moto ... anche. Mi è simpatica :wink_:
Senz'altro originale.
Ci sono alcune cose che mi piaccino anche
Altre che invece ... che non riesco a digerire :cry: o addirittura mi infastidiscono:sick:
Però... se piace a te, son contento insieme te:tongue:
Domanda: visto che ti sei ispirato a saltafoss e via dicendo (partendo dalle manopole della bici a quanto vedo:biggrin3:) perchè non hai pensato a un 3 in 1 alto, tipo scrambler ???
Un cordiale saluto
marco:coool:
-
perchè non l'ho trovato il 3 in 1 scrambler, e non l'ho neanche mai visto, manco in foto :biggrin3:. c'è anche una certa componente di casualità qua dentro. se non avessi trovato un utente di roma che vendeva sti scarichi, praticamente nuovi, alla metà del prezzo da nuovi, con consegna a mano, avrei ancora gli scarichi originali. quasi sicuramente avrei avuto una borsa più grande, perchè non avrei avuto tutto quello spazio occupato dagli scarichi. se me la fossi fatta di pelle la borsa, sicuramente non avrei comprato quel manubrio, ma avrei messo l'ufficiale triumph legend ribassato cromato (che ho, è comunque sul genere custom)...
d'altronde la nostra vita oggi, non è il risultato di una moltitudine di casualità, e di eventi microscopici che sommati diventano macroscopici?
PS. per curiosità, cos'è che ti infastidisce?
-
-
Complimenti, a mio modesto avviso hai centrato l'obiettivo più grande di chi ama la propria moto.
Sceglierne le personalizzazioni "sbattendosene" delle mode o degli stili, ma riportando le tue passioni, le tue inclinazioni, il tuo gusto.
Oggettivamente non mi garba gran chè, anche se delle idee sono forti: tipo la strumentazione e le spie sul faro.
Soggettivamente mi piace la scelta di far emergere il carattere personale dalla moto. :wink_:
-
Grande Luca, mi piace, originale al punto giusto!
bella ;)
-
sicuramente originale... anche se non è il mio genere di modifiche, preferisco una moto come la tua alle mille scrambler mcqueen tutte uguali che si vedono in giro....
-