Visualizzazione Stampabile
-
Luigi in sicilia
-
Sei stata mooltoo buona
Luigi, dacci il nome del sarto per il vestito
oppure se preferici la taglia della tuta.
NON TI PORTIAMO PIU' A MANGIARE!!!!
-
maledetto altro che carpe diem quello ve maggna tutto !!!!!!!!!!!!! :cry::cry:
grazie Giuly
-
-
si è mangiata pure quella???? :cry:
-
il solito magnamagna... :rolleyes:
-
belle cose!!! sempre a mangiare stava!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
e la moto? :cipenso:
la moto????
e che cosa è????
bella ed in garage.
La storia è troppo lunga da raccontare, quando lo vedi fattela dire che è tutta una risata
:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
shark955i
belle cose!!! sempre a mangiare stava!!!!
ma che dici Davide, in tempo di guerra si mangiava di più
così ha detto lui:biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che dici Davide, in tempo di guerra si mangiava di più
così ha detto lui:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
ma che ha passato le vacanze a mangiare???:wacko::wacko:
-
madòòòòò non vedo l'ora di venire anch'io in Sicilia :w00t:
-
Citazione:
Warsteiner
per mangiare o per Giuliana?
-
Citazione:
tormento
le fotu delle trombate non possono metterle, quindi accontentati :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
per mangiare o per Giuliana?
Sia per mangiare che per stare un po' con la mia cuginetta Giuliana :w00t:
-
Citazione:
tormento
Mangiare e dormire, ogni tanto farsi trasportare da qualche parte.............. per mangiare:biggrin3::biggrin3:
-
Minchia che immagine che diamo !!!!!!!!!! Mai un incontro dove si mangiano verdurine bollite o tisane purificanti, sempre a penzare alla panza............. :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Minchia che immagine che diamo !!!!!!!!!! Mai un incontro dove si mangiano verdurine bollite o tisane purificanti, sempre a penzare alla panza............. :laugh2:
ziitto tu portangurie :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intrip
le fotu delle trombate non possono metterle, quindi accontentati :rolleyes:
:cry:
-
Citazione:
Warsteiner
io l'nvito te l'avevo fatto....:dry::dry::dry:
Citazione:
Warsteiner
Sia per mangiare che per stare un po' con la mia cuginetta Giuliana :w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Big Marino
Mangiare e dormire, ogni tanto farsi trasportare da qualche parte.............. per mangiare:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: minchia quella moto non si è mossa dal mio garage nemmeno una volta:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Son timido lo sai... :sick::biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
Son timido lo sai... :sick::biggrin3:
sicuroooooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: minchia quella moto non si è mossa dal mio garage nemmeno una volta:laugh2::laugh2::laugh2:
aggiungi che ha preferito fare il zavorrino che tirar fuori la moto.:w00t::w00t::w00t:
400km come un pappagallo sul trespolo della day di Davide.
Da dietro vedevi che cercava di tenersi ma la mole del pilota non gli permetteva di appoggiare le mani al serbatoio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
aggiungi che ha preferito fare il zavorrino che tirar fuori la moto.:w00t::w00t::w00t:
400km come un pappagallo sul trespolo della day di Davide.
Da dietro vedevi che cercava di tenersi ma la mole del pilota non gli permetteva di appoggiare le mani al serbatoio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora capisco xke nn si teneva.. io gli aveve detto ke poteva tenersi sul serbatoio xke lo sentivo ke nn aveva punti d'appoggio.... :blink::blink::blink:
miskino
-
Acceso la motocicletta STOP traghetto domani ore 23 STOP, dettagliare punti di ristoro visti in foto STOP
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Acceso la motocicletta STOP traghetto domani ore 23 STOP, dettagliare punti di ristoro visti in foto STOP
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
arrivate domenica alle 18 giusto?....andate direttamente a san vito o vi fermate per la cena?...naturalmente se avete bisogno di una sosta c'è casa mia a disposizione anche se piccolina:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
arrivate domenica alle 18 giusto?....andate direttamente a san vito o vi fermate per la cena?...naturalmente se avete bisogno di una sosta c'è casa mia a disposizione anche se piccolina:wink_::wink_::wink_:
Ti ringrazio (anche a nome di Paola), ma non ti preoccupare, avremmo deciso di arrivare e fiondarci subito a Castelluzzo.
6 veramente gentile, cmq ci teniamo in contatto per telefono, anche perchè finito il "periplo" il 06 e 07 Settembre saremo di nuovo a PA! e allora ci vediamo!! :biggrin3:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Ti ringrazio (anche a nome di Paola), ma non ti preoccupare, avremmo deciso di arrivare e fiondarci subito a Castelluzzo.
6 veramente gentile, cmq ci teniamo in contatto per telefono, anche perchè finito il "periplo" il 06 e 07 Settembre saremo di nuovo a PA! e allora ci vediamo!! :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
azz che che ci trovate??
la sicula non si ricorda niente, quando stai per andare da lei un giorno prima mandagli un messaggio o meglio dagli una telefonata.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miskina
-
Citazione:
Big Marino
azz che che ci trovate??
la sicula non si ricorda niente, quando stai per andare da lei un giorno prima mandagli un messaggio o meglio dagli una telefonata.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miskina
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Big Marino
azz che che ci trovate??
miskina
:dry::dry::dry::dry: marinoooooooooooooooooo...sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ha ragione Giuliana!!! ci siamo sentiti per email tantissime volte, e solo l'ultima volta mi ha scritto......" Stefano chi??? Sicilia??? Quando????" ma sicuramente era distratta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
LordWhiteSnow
Ha ragione Giuliana!!! ci siamo sentiti per email tantissime volte, e solo l'ultima volta mi ha scritto......" Stefano chi??? Sicilia??? Quando????" ma sicuramente era distratta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mo che torna a Milano si sciupa di nuovo
-
Citazione:
giulianaspeed
eccovi un mini report di quello che Luigi ha fatto in sicilia
[/SIZE]
quanti km fà ogni mille calorie???:rolleyes:
-
Citazione: