Visualizzazione Stampabile
-
AUTOSTRADA????????
Ma come azz..........:nonono::nonono::nonono: si fa' a chiamarla autostrada????
-
Io sono sardo. Mi limiterò solo a leggere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
sei in colonna? dove??
-
-
Citazione:
pianetaw
sei in colonna? dove??
Sono arrivato a casa a bestemmie:mad::mad:
Non e' possibile
-
E bisogna anche pagarla.....:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
E bisogna anche pagarla.....:rolleyes:
E non poco:mad::mad:
Per non parlare poi delle cosidette aree di servizio...... tacci loro..........:mad::mad:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
E non poco:mad::mad:
Per non parlare poi delle cosidette aree di servizio...... tacci loro..........:mad::mad:
Quando posso cerco di evitarla.....specie durante gli esodi ed i rientri, anche se, per percorrenze lunghe, è praticamente impossibile.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sono arrivato a casa a bestemmie:mad::mad:
Non e' possibile
le bestemmie costano meno della benzina:wink_:
oggi c'era il contresodo, dev'essere stato un inferno..
-
-
dipende dai tratti, alcuni sono accettabili. certo che nei we da bollino nero... è la fine....
-
fanno schifoooooo :mad::mad::mad::mad:
-
e aumenta ogni giorno che passa sto pedaggio.....è un bisness da paura....che gliene fotte a loro se fa cagare e se si intasa....mi girano le balls quando.....prima di entrare non segnalano nulla (presente i cartelli luminosi che si trovano fuori prima di entrare giusto?) ecco...poi dopo 500 mt che sei dentro il primo cartello luminoso segnala: ....."COLONNA DI 6 Km....causa intenso traffico...o incidente..." bè intanto sei dentro....e a loro va bene...e pagaaaaaaaaaa!!!! ma vaff...
-
tutti in francia ... :w00t::w00t::w00t:
-
poveri benetton..... Loro l'hanno presa per farci del bene, in fondo......
Citazione:
ilvinomeritas
e aumenta ogni giorno che passa sto pedaggio.....è un bisness da paura....che gliene fotte a loro se fa cagare e se si intasa....mi girano le balls quando.....prima di entrare non segnalano nulla (presente i cartelli luminosi che si trovano fuori prima di entrare giusto?) ecco...poi dopo 500 mt che sei dentro il primo cartello luminoso segnala: ....."COLONNA DI 6 Km....causa intenso traffico...o incidente..." bè intanto sei dentro....e a loro va bene...e pagaaaaaaaaaa!!!! ma vaff...
un'altra assurdità è che da novembre ad aprile devi girare con le catene a bordo su molti tratti..... Porto anche la pala? Non si sa mai che gli spazzaneve restano senza gasolio....... Col pedaggio che si paga dovrebbero tenerla pulita con i guanti. E il costo del crburante? Trasporto, certo, ma allora al distributore che dista 1 km dalla raffineria (qua vicino ce n'è una) dovrebbero darla a dieci centesimi meno......
-
la prossima volta fai la partenza intelligente:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
non ne parliamo guarda, l'ho fatta proprio il weekend passato, è un delirio, roba da denuncia :mad::mad::mad::mad:
-
eh fa abbastanza schifo...
-
-
Citazione:
natan
tutti in francia ... :w00t::w00t::w00t:
decisamente si :wink_:
Citazione:
cubo23
che forti che siamo...:cry:
-
Io la evito di principio.
E in gioventù, quando ero un noto viveur, mi facevo per cazzi miei un 50.000 km annui.
Per un paio d'anni, 100.000 (con quelli lavorativi però).
-
ma che autostrada si tratta???
Citazione:
Luigi
non ne parliamo guarda, l'ho fatta proprio il weekend passato, è un delirio, roba da denuncia :mad::mad::mad::mad:
ah ecco.....e mi fanno ridere quando parlno di fare il ponte.....ma che facessero prima l'autostrada
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che autostrada si tratta???
ah ecco.....e mi fanno ridere quando parlno di fare il ponte.....ma che facessero prima l'autostrada
Il ponte non lo faranno mai...
-
Citazione:
Kratos
Il ponte non lo faranno mai...
meglio cosi' :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
E TIz...il 27Agosto cosa pensavi? :D :D :D :D
-
Citazione:
Sim1
E TIz...il 27Agosto cosa pensavi? :D :D :D :D
Il problema non e' la data, ma e' il servizio che e' una merda, nessun incidente, coda, fermi per un po', ripartenza,130 per qualche km,poi fermi.
Poi si parano il culo con bollino nero,bollino rosso ecc.ecc.
E' uno schifo!!!!!!!:mad::mad:
Ciao Sim:biggrin3:
-
non e' la colpa alle autostrade se moltissimi coglioni viaggiano in corsia centrale lasciando quella piu' a destra semideserta :mad: e se sempre gli stessi si spostano nella corsia di sorpasso andando ad una velocita' di poco superiore al veicolo che intendono sorpassare senza nemmeno guardare negli specchietti :mad: :mad::mad::mad: obbligando in tal modo coloro che sopraggiungono a frenare ..........:mad::mad::mad: 10 auto che frenano e l'11esima e' ferma e.......... buon inizio di coda per tutti :sick::sick:
-
-
Citazione:
tdm47
non e' la colpa alle autostrade se moltissimi coglioni viaggiano in corsia centrale lasciando quella piu' a destra semideserta :mad: e se sempre gli stessi si spostano nella corsia di sorpasso andando ad una velocita' di poco superiore al veicolo che intendono sorpassare senza nemmeno guardare negli specchietti :mad: :mad::mad::mad: obbligando in tal modo coloro che sopraggiungono a frenare ..........:mad::mad::mad: 10 auto che frenano e l'11esima e' ferma e.......... buon inizio di coda per tutti :sick::sick:
Sarebbe ora secondo me' visto che con i tutor beccano chi viaggia veloce, di cominciare a bastonare chi viaggia nel centro con camper, roulotte, bici sul portapacchi,cellulare,macchina stracarica con visibilita' posteriore pari a zero, furgoncini, ecc.ecc.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sarebbe ora secondo me' visto che con i tutor beccano chi viaggia veloce, di cominciare a bastonare chi viaggia nel centro con camper, roulotte, bici sul portapacchi,cellulare,macchina stracarica con visibilita' posteriore pari a zero, furgoncini, ecc.ecc.
quoto e aggiungo.....
perche' se il limite e' 130 strada libera, vado a 160 sono fuori di 30 Km/h mi becco la multa :sick:
limite 130 vado a 80 sono sotto di ben 50 Km/h intralcio il traffico e va bene !!!!! mahhhh:blink::blink:
-
Io ho fatto 400 km ieri e 400 oggi di autostrada, da Veneto a Toscana, di code neanche l'ombra.
-
Citazione:
tormento
la prossima volta fai la partenza intelligente:laugh2::laugh2:
non esiste più la partenza intelligente :cry:
qualche anno fà la gente aveva le ferie solo ad agosto, adesso ogni week end è buono per partire (anche gli alberghi hanno modificato gli orari di check in e check out).
-
La Salerno/Reggiocalabria la percorro sempre in senso contrario, precisiamo in senso contrario al normale senso vacanziero, salgo al nord quando tutti scendono al sud e scendo a sud quando tutti salgono a nord. ;)
-
-
Citazione:
ELOISE
non esiste più la partenza intelligente :cry:
qualche anno fà la gente aveva le ferie solo ad agosto, adesso ogni week end è buono per partire (anche gli alberghi hanno modificato gli orari di check in e check out).
Non dire cosi......io sono partito sabato 13 alle 6 da Pordenone e arrivato a Porto Recanati e ho fatto un po Di coda ma scorrevole tra cesena e Rimini, invece al ritorno sono partito un po prima delle 7 sempre di sabato e tutto libero.....se poi uno parte alle 10 Di mattina la cosa cambia.....
-
Citazione:
onlystreet
io la chiamo sardostrada ad esempio :coool:
perchè è una strada da sardine inscatolate non perchè c'è solo da voi :dry:
Citazione:
streettissimo
Io ho fatto 400 km ieri e 400 oggi di autostrada, da Veneto a Toscana, di code neanche l'ombra.
te si che vai bene
-
Citazione:
Intrip
te si che vai bene
sempre meglio :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Perchè tu segui sempre per Roma.........allora ti trovi bene...:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
bella la SS131 :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè tu segui sempre per Roma.........allora ti trovi bene...:rolleyes:
Perché ho smesso di seguire per Roma, mi sono trovato bene.
Citazione:
Leo67
bella la SS131 :ph34r:
Q8. La miglior pista da cross esistente. Buche e salti inarrivabili.
Con gli incroci a raso a sopresa, per aumentare la suspance.