Visualizzazione Stampabile
-
concept
http://img851.imageshack.us/img851/7563/conceptc.jpg
fatto in 5 minuti...vale la pena di svilupparlo?
un avvocato mi sà dire se il costruttore può aprirmi il deretano se vado avanti?:laugh2:
edit:
non sarebbe da tollerare chi è all'oscuro di un filmone così..:laugh2:
Jack Black gets his arm shot off - YouTube HD
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Ma cos'è 'sta schifezza?
scarsa cultura cinematografica di spessore:laugh2:
-
Non capisco...vedo un Vater, bruce Willis un pacco di paglie, un pacco di paglie sul Vater e bruce Willis di nuovo....qualcuno mi spiega?:cipenso:
-
ok
vai che spacchi sicuramente!
-
:blink::blink::blink::blink:
-
Bhuahuahuahauahuahua!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Fantastico!!!!:wink_:
-
si pero ogni volta che devi postare una foto non aprire un topic...riesuma il primo gia aperto.:wink_:
-
Per chi è all'oscuro della cosa....vada al 5° minuto e capirà....
The Jackal-Movie Scene | 220.ro
oppure:
http://www.youtube.com/watch?v=pyXdB_AYiDs
-
Citazione:
manu for rent
scarsa cultura cinematografica di spessore:laugh2:
e tu una minkiata come The Jackal lo definiresti un film di spessore??????:blink::blink:
-
Citazione:
Bisa_T100
Non capisco...vedo un Vater, bruce Willis un pacco di paglie, un pacco di paglie sul Vater e bruce Willis di nuovo....qualcuno mi spiega?:cipenso:
Vater si scrive Water... ;)
:risate2:
cmq concordo in pieno..
-
Citazione:
Domino
e tu una minkiata come The Jackal lo definiresti un film di spessore??????:blink::blink:
guardo film stupidi, ma almeno non ho mai fatto uso di k:laugh2:
-
ma bruce l'ha preso o l'ha mancato il pacchetto?
mi daresti gentilmente il numero di chi ti rifornisce?
grazie!
-
Citazione:
Misha84
ma bruce l'ha preso o l'ha mancato il pacchetto?
mi daresti gentilmente il numero di chi ti rifornisce?
grazie!
mancato, ha colpito tra gomito e spalla
per le mie esigenze non tratto con intermediari..
linea diretta con la colombia, ma sono selettivi..
-
Citazione:
manu for rent
mancato, ha colpito tra gomito e spalla
per le mie esigenze non tratto con intermediari..
linea diretta con la colombia, ma sono selettivi..
si, ma il dubbio mi attanaglia:
il tmax, che caxxo c'entra?
-
Non è poi così chiaro, e si può fare meglio.
-
Sai che non ho capito il senso del topic....
-
Citazione:
DocHollyday
Ma cos'è 'sta schifezza?
ed ho visto il film!!
-
Questo mi preoccupa... cosa non sto capendo??? :wacko::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cipenso::cipenso::cipenso::huh2::huh2::huh2::huh2::(
-
nemmeno col link?
nel film willis che manovra un mitragliatore con teleobiettivo fa estrarre a jack black (molto distante) un pacchetto di sigarette..la sua intenzione è testare la precisione dell'arma..come sospettava l'arma è imprecisa e stacca di netto il braccio a black che comunque sarebbe stato ucciso..
ora sapendo che l'arma è imprecisa appoggiare il pacchetto sul t max col sorrisetto equivale a volerlo crivellare di colpi..
meno triumph e più suzuki (che hanno tanto fosforo):laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
nemmeno col link?
nel film willis che manovra un mitragliatore con teleobiettivo fa estrarre a jack black (molto distante) un pacchetto di sigarette..la sua intenzione è testare la precisione dell'arma..come sospettava l'arma è imprecisa e stacca di netto il braccio a black che comunque sarebbe stato ucciso..
ora sapendo che l'arma è imprecisa appoggiare il pacchetto sul t max col sorrisetto equivale a volerlo crivellare di colpi..
Chiarissimo ora! Grazie! :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
nemmeno col link?
te lo giuro, manco da strafatto sono arrivato a una pippa mentale di questo calibro.. complimenti..
-
va beh se non conoscevate il film..magari guardando il link ci si concentra su altro
al prossimo che mi chiama bruce dò un bacino
-
Citazione:
manu for rent
va beh se non conoscevate il film..magari guardando il link ci si concentra su altro
al prossimo che mi chiama bruce dò un bacino
io il film lo conosco, e mi ricordavo pure la scena.. solo che non capivo il nesso.. manco fosse un rebus della settimana enigmistica..!
-