Visualizzazione Stampabile
-
me l'hanno ridotto così!
Giovedì sera il mio gattino è riuscito a tornare a casa in queste condizioni dopo essere stato investito da una macchina. Adesso è stato operato,gli hanno messo un chiodo nel femore e deve stare chiuso in una gabbia per almeno due settimane......tutte le volte che mi vede piange perchè vorrebbe uscire....poverino,mi fa pena.....
http://img836.imageshack.us/img836/4396/gatto2.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/3969/gatto1.jpg
:cry:
-
oh cazz....bel colpo ha preso poverino.....in bocca al lupo per la guarigione!:wink_:
-
eh nella sfiga è già andata bene....
poteva andare molto peggio ;) si riprenderà e sarà un super gatto bionico
-
Povero piccolo, mi spiace! :cry:
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
povero piccolo
-
-
-
poveraccio... ma confidiamo sul fatto che abbia 7 vite...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
poveraccio... ma confidiamo sul fatto che abbia 7 vite...
si sta riprendendo bene,ma non lo posso vedere rinchiuso in quella gabbia sommo.....:cry::cry:
-
Leo mi spiace.....
posso solo dirti che gli è andata di lusso...tante coccole al micio da parte mia.:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Leo mi spiace.....
posso solo dirti che gli è andata di lusso...tante coccole al micio da parte mia.:cry:
grazie Strega....:coool:
-
Citazione:
Leo67
che ci faceva giovedi sera il tuo gattino in giro per strada ?
per un gattino tipo il tuo io ho rischiato di amazzarmi con la moto per evitarlo.
Scusa, sono amante degli animali, mi spiace per il tuo gattino, ma la prosima volta vedi che non ti esca di casa la sera.
Si dice che hanno 9 vite, una se l'è già giocata
:wink_:
-
Citazione:
Leo67
si sta riprendendo bene,ma non lo posso vedere rinchiuso in quella gabbia sommo.....:cry::cry:
immagino... stagli fisicamente vicino... è l'unica cosa che tu possa fare...:cry::cry::cry:
-
Dai che alla fine è andata bene.
Quando sarà in forma ti distruggerà il divano con le unghie, vedrai.
-
Citazione:
giancarlo
per un gattino tipo il tuo io ho rischiato di amazzarmi con la moto per evitarlo.
Scusa, sono amante degli animali, mi spiace per il tuo gattino, ma la prosima volta vedi che non ti esca di casa la sera.
siamo in campagna ,non posso tenerlo chiuso in casa e morire di caldo....poi tanto scappa dalla finestra....
Citazione:
giorgiorox
immagino... stagli fisicamente vicino... è l'unica cosa che tu possa fare...:cry::cry::cry:
infatti la sera quando torno lo prendo in braccio , e lui fusa a manetta......:tongue:
-
Gesù, che disastro!!!
E' stato fortunato a riuscire a tornare a casa,
è fortunato ad avere un amico fantastico come te che lo ha curato
ed è fortunato ad essere sopravvissuto...
che sfiga per la vita persa,
che sfiga per la cicatrice pazzesca (ma che hanno usato per cucirlo, filo spinato?)
che sfiga per l'osso rotto... so per esperienza che le ossa rotte fanno male ad ogni cambio di tempo, figuriamoci un gatto, con le ossa sollecitate dai salti, scatti, corse...
Fagli tanti auguri da parte mia e dal mio gatto Tom (quello nell'avatar)
-
Citazione:
baffus
Gesù, che disastro!!!
E' stato fortunato a riuscire a tornare a casa,
è fortunato ad avere un amico fantastico come te che lo ha curato
ed è fortunato ad essere sopravvissuto...
che sfiga per la vita persa,
che sfiga per la cicatrice pazzesca (ma che hanno usato per cucirlo, filo spinato?)
che sfiga per l'osso rotto... so per esperienza che le ossa rotte fanno male ad ogni cambio di tempo, figuriamoci un gatto, con le ossa sollecitate dai salti, scatti, corse...
Fagli tanti auguri da parte mia e dal mio gatto Tom (quello nell'avatar)
sarà fatto,grazie!:w00t:
-
Non preoccuparti, per il suo metabolismo una frattura come quella è una cazzata.
Si riprendono come niente da ben peggio.
Auguri comunque.
-
-
-
Poverino:cry:
Auguri cucciolo!
-
Azz. Povero, mi dispiace. Vedrai che si riprenderà.
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Che pena,povero micetto!:cry:
Un augurio forte.
-
Ma povero!!!
Dai,nel male è ancora andata bene...
Una grattatina alla pancia da parte mia....quando starà meglio.
-
Poveroooooo...immagino la sofferenza tua e sua, io stavo male solo a vedere la mia micia appena l'avevano sterilizzata :cry::cry::cry::cry:
-
Porello! Tante coccole... tante coccole...
-
Gli è andata bene. adesso gli restano 8 vite però
Auguri
-
Ma povero cucciolo!:cry::cry::cry:
Madonna che magone mi è venuto a vedere lastre e foto....
Auguri di pronta guarigione e fagli tante coccole!:wink_:
-
che bei colori che ha..
e bravo te che ci spendi soldi..
se tanti fdp abbandonano gli animali in salute perche incompatibile con "mutate esigenze" chissà quanti se ne fregano dopo che capita una cosa del genere..:cry:
dagli del gelato che si consola un pò se si può non ricordo più il menu gattoso..:w00t:
-
Citazione:
manu for rent
dagli del gelato che si consola un pò se si può non ricordo più il menu gattoso..:w00t:
Meglio dei ciccioli!!!!:w00t:
La mia gattona ci va matta!
Bocca dòlza!!!:laugh2:
-
Citazione:
Leo67
siamo in campagna ,non posso tenerlo chiuso in casa e morire di caldo....poi tanto scappa dalla finestra....
Per averlo calmo e senza troppi grilli per la testa e sempre se è maschio e ovvio, devi prendere in esame la possibilità di castrarlo, è l'unica via per far si che non esca di casa, ora se è un lui ha l'esigenza di uscire per trovare qualche femmina in calore.
-
Poverino,
Gli auguro un ottima ripresa :-)
-
Citazione:
Brontolo
Meglio dei ciccioli!!!!:w00t:
La mia gattona ci va matta!
Bocca dòlza!!!:laugh2:
il mio mangiava di tutto...dopo mangiato mi colpiva di sorpresa con certe alitate di morte...:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
il mio mangiava di tutto...dopo mangiato mi colpiva di sorpresa con certe alitate di morte...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Anche la mia!
Alito modello pestilence!:biggrin3:
-
-
porca vacca si è preso una bella mina..!!:cry::cry:Leo67 dagli una bella bistecca "fiorentina" e vedrai come ritorna in forma..!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giancarlo
Q8.
Citazione:
Venanzio
Per averlo calmo e senza troppi grilli per la testa e sempre se è maschio e ovvio, devi prendere in esame la possibilità di castrarlo, è l'unica via per far si che non esca di casa, ora se è un lui ha l'esigenza di uscire per trovare qualche femmina in calore.
Sei sicuro che castrarlo sia veramente volergli bene? :cry:
-
-
poveroooooooooooooooo!
che pena. una volta il mio si arricampò in uno stato simile, ma ad opera di cane. stette una settimana coricato (di sua spontanea volontà) a leccarsi (beato lui che può!). poi come nuovo.
dai che gliene restano ancora 6!!!