Trovate ci sia corrispondenza tra l'idea che vi siete fatti degli utenti del forum
e le persone che vi siete trovati di fronte quando le avete veramente incontrate?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Trovate ci sia corrispondenza tra l'idea che vi siete fatti degli utenti del forum
e le persone che vi siete trovati di fronte quando le avete veramente incontrate?:rolleyes:
Dipende.
Per ora si...........
AHAHAHHAHA tutto ciò mi ricorda qualcosa ^_^
Discussione interessante, speriamo non si svacchi alla seconda pagina come al solito...
Non sempre, è vero puoi capire molto da una persona come scrive........il parlarci insieme cambia molto a volte.........:wink_:
a volte, o forse mai ... in qualche tratto del carattere, o forse no .... mah! :cipenso:
siete già quasi tutti ot ...
chiudere! :dry:
Io...per ora ho avuto riscontri positivi....
le idee che mi ero fatta corrispondevano alla grande...
ad eccezione di Vulcano, di Uzz e di Giorgiorox (per ora non mi viene in mente altro )
e di Street
decisamente si.....ma non si parla della sola estetica,vero?
non ci arriva neanche alla seconda pagina
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
SMETTI DI VOLER CHIUDERE I TUOI POST......è UNA COSA ASSURDA
io sfortunatamente ne ho incontrato pochi anche perchè mi stanno tutti sulle palle,ma posso dire di SI
muttley è come lo si legge qui sul forum in più è anche serio
misha lo stesso l'ho trovato uguale nel forum e fuori
wallace NON SO CHE FINE HA FATTO,l'ho visto 5 minuti contati non saprei
poi mi sa che non ho incontrato nessun'altro
ovviamente una risposta univoca non esiste
Per me online sono tutti strafighi... e poi dal vivo diventano tutti strasfigati! :smoke_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo mi sono dimenticato SCUSA SCUSA SCUSA:biggrin3:
Fear MI HA OFFERTO LA COLAZIONE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:quindi non dite più che è braccino:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
simpatico era un pò strafatto secondo me e purtroppo è stato un attimo
Ho conosciuto anche Herbie è vero con lui abbiamo pranzato assieme è SCASSA MINCHIA come sul forum:biggrin3:
poi ho conosciuto anche bagarre bradipo e gamberetto peccato che ci siamo visti solo per 10 min il tanto della colazione,ma l'ìimpressione è stata ottima
sono molto ospitale
Beh la Strega è molto + Strega dal vivo !!!!:blink::blink::blink::blink:
di gente più simpatiche dal vivo ne ho viste ... :rolleyes:
Indubbiamente a volte sarebbe più interessante conoscere l'avatar dell'utente che non quest'ultimo.
dipende..
Io ho conosciuto solo Pelledorso dopo averci parlato sul forum, e si, è esattamente come sembra. Gentile e cordialissimo :)
Ho conosciuto Wailingmongi e Bu3cyber di persona ma non mi era mai capitato di incrociarli in qualche discussione, tutti motociclisti d'oro. ;)
Ho incontrato anche J3k e fede78, per delle compravendite e sono utenti puntuali, onesti e precisi.
Il Boss non mi ricordo come l'ho conosciuto...:cipenso:
Per me la vedo dura incontrare qualcuno di voi di persona, quindi mi devo attenere ai vosti alter ego virtuali (e voialtri al mio) :wink_: