Visualizzazione Stampabile
-
la mia moto
-
dunque, il colore della sella mi piace, il guscio e il portapacchino meno, le frecce ed il cupolino proprio no, belli gli scarichi...
oltre a quanto già detto per il cavalletto posteriore ti segnalo, giusto per tua conoscenza
;), che le fasce termiche sui collettori rovinano irrimediabilmente la cromatura originale...
ora fotu ranni :D
-
Ok, aspetto fiducioso :biggrin3:
-
belle foto... non ho capito che moto è!!!!!!
ghghghghghghg scherzo... forse...
-
-
Sembra bella, meriterebbe anche qualche foto in cui si veda tutta senza dover fare un puzzle. :)
-
-
bella e belle foto, fanne anche qualcuna intera:wink_:
-
Bella.
Però hai posizionato male il cavalletto centrale tutto il peso è sui regolatori col peso rischi di rovinarli, devi appoggiarlo sul forcellone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ganasa
Bella.
Però hai posizionato male il cavalletto centrale tutto il peso è sui regolatori col peso rischi di rovinarli, devi appoggiarlo sul forcellone.
:rolleyes:ti quoto
-
Bella.
Il colore della sella ci sta bene, mentre il portapacchi "inventato" non va proprio.
-
Complimenti per le foto: rendono poco l'idea generale... ma sono ben fatte!
entrando nel merito: ottimi gli scarichi!
Il rivestimento della sella l'avrei fatto più scuro... magari mettendo i knee pad in tinta...
non mi entusiasma la copertura del portapacchi... non centra niente con il contesto generale...
bocciate le frecce
per il resto è sempre una gran moto!
-
Bellissima la sella! Il colore lo trovo molto azzeccato col matt green....mi piace meno la modifica al portapacchi....molto meglio l'originale.....
Gli scarichi sonbo spettacolosi....:wub:
Cmq gran bel lavoro.....complimenti!!
-
-
Citazione:
Pepi
dunque, il colore della sella mi piace, il guscio e il portapacchino meno, le frecce ed il cupolino proprio no, belli gli scarichi...
oltre a quanto già detto per il cavalletto posteriore ti segnalo, giusto per tua conoscenza
;), che le fasce termiche sui collettori rovinano irrimediabilmente la cromatura originale...
ora fotu ranni :D
quoto tutto, compresa la frase incomprensibile :biggrin3:
-
-
Non che sia poi cosi male il colore della sella con il verdone, ma secondo me spezza troppo i colori scuri della moto (verdone/nero) che sono in prevalenza.
In ogni caso è molto raffinata, mi sa di cacciatore "lord" inglese... :) forse per il portapacchi :D
Quelli scarichi costano poco vero? Dove posso acquistarli ?
-
-
Citazione:
Peppe Bastardo
Non che sia poi cosi male il colore della sella con il verdone, ma secondo me spezza troppo i colori scuri della moto (verdone/nero) che sono in prevalenza.
In ogni caso è molto raffinata, mi sa di cacciatore "lord" inglese... :) forse per il portapacchi :D
Quelli scarichi costano poco vero? Dove posso acquistarli ?
questo sito tedesco qui
Classicbike-raisch
clicca sulla scritta qui sopra e ti si apre il sito, scorri e vedrai che ci sono anche gli shotgun.
In Italia credo non li venda nessuno, io li ho presi usati sul mercatino di TCP.
essendo molto aperti è consigliabile fare la mappatuta tor alla moto, altrimenti hai una carburazione troppo magra, con troppi scoppiettii in rilascio e, alla lunga, incrostazione delle valvole.
Ciao
-
Citazione:
wind1000
questo sito tedesco qui
Classicbike-raisch
clicca sulla scritta qui sopra e ti si apre il sito, scorri e vedrai che ci sono anche gli shotgun.
In Italia credo non li venda nessuno, io li ho presi usati sul mercatino di TCP.
essendo molto aperti è consigliabile fare la mappatuta tor alla moto, altrimenti hai una carburazione troppo magra, con troppi scoppiettii in rilascio e, alla lunga, incrostazione delle valvole.
Ciao
Grazie e ancora complimenti per lo stile!!
-
-
Bella, ma cambiare le frecce, subito
-
-