Visualizzazione Stampabile
-
Ma Herbie???
Ma Herbie...che ca@@o di fine ha fatto?
Sono stato via una settimana ed ero rimasto alla dieta ariafritta e acquabagnata che si era imposto...che sia morto di fame davvero? O magari, più allegramente, ha deciso di suicidarsi a bomboloni?
In entrambi i casi non sarebbe riuscito a morire magro e quindi a risparmiare sulla misura della cassa da morto...vera ragione della sua dieta:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Ma Herbie...che ca@@o di fine ha fatto?
Sono stato via una settimana ed ero rimasto alla dieta ariafritta e acquabagnata che si era imposto...che sia morto di fame davvero? O magari, più allegramente, ha deciso di suicidarsi a bomboloni?
In entrambi i casi non sarebbe riuscito a morire magro e quindi a risparmiare sulla misura della cassa da morto...vera ragione della sua dieta:w00t:
La moglie lo ha fatto cremare. Le ceneri sono state sparse al McDonald.
-
è a dieta s'è manciato la tastiera non può scrivere
-
Herbie se ci sei batti un colpo...organizziamo una seduta spiritica per richiamarlo dall'aldilà:w00t:
-
Sta lavorando su uno stomaco in carbonio.
Dovrebbe pesare meno dell'originale, snellire la linea e velocizzare la digestione.
-
Non credo sia morto..
Chiedere ad Oldbonnie per conferma
-
:cipenso:
Ci manchi Bruuuuu
-
non vorrei avesse fatto un viaggio in Russia...avete sentito di quel tipo che adescava giovani gay per poi farne bistecche e salsiccie e mangiarli? Certo che con Herbie si sarebbe riempito il congelatore per l'inverno...corro a consultare l'edizione online della Pravda...
-
Aveva avvisato che si sarebbe assentato una 15ina di gg per un intervento.
-
Citazione:
Gabriel
Aveva avvisato che si sarebbe assentato una 15ina di gg per un intervento.
hum...si tratterà di un bendaggio gastrico...scherzi a parte, spero non sia nulla di grave!:wink_:
-
Citazione:
andrellino
Non credo sia morto..
Chiedere ad Oldbonnie per conferma
:biggrin3:
-
è andato in india a ritrovarsi come i beatles:wink_:
-
Citazione:
RAIS
è andato in india a ritrovarsi come i beatles:wink_:
gli dovrebbe essere piuttosto facile ritrovarsi...grosso com'è:biggrin3:
-
ma non era ad operarsi a casablanca????
-
Citazione:
legend78
ma non era ad operarsi a casablanca????
almeno lì lo alleggerirebbero di un paio di etti:w00t:
-
si sta fagocitando di nascosto da solo....e non riesce a scrivere.... ha finito le dita come fossero grissini...
:(
-
Siamo in ferie a pitigliano..oggi abbian recuperato un randagio a Bolsena...un delirio..asl ed anagrafe canina ma non ne siam venuti a capo..per ora sta con noi..l'abbiam chiamato Boselli:)..è sottopeso e pieno di pulci..spero che quella dell'agriturismo non ci cacci..se ho bisogno di aiuto vi chiedo..abbiam fatto tutto per rintracciare il proprietario ma anche se ha il chip non è registrato..se volete metto la foto ma dovete mandarmi un sms al3274281107...vi rispondo appena c'è campo e me la postate voi;)..se ho scritto mischiate è colpa di sto cazzo di i-phone:)
-
Citazione:
Herbie 53
Siamo in ferie a pitigliano..oggi abbian recuperato un randagio a Bolsena...un delirio..asl ed anagrafe canina ma non ne siam venuti a capo..per ora sta con noi..l'abbiam chiamato Boselli:)..è sottopeso e pieno di pulci..spero che quella dell'agriturismo non ci cacci..se ho bisogno di aiuto vi chiedo..abbiam fatto tutto per rintracciare il proprietario ma anche se ha il chip non è registrato..se volete metto la foto ma dovete mandarmi un sms al3274281107...vi rispondo appena c'è campo e me la postate voi;)..se ho scritto mischiate è colpa di sto cazzo di i-phone:)
...ti ho inviato una foto della mia attuale cagnolina...so che sei un gran cinofilo:w00t:
-
Bel posto complimenti a quale agriturismo sei andato?!
Quello la quale entrata è alla Madonna della Grazia?!
Per il povero randagio non ti posso aiutare mi dispiace!!!
Per chi non conoscesse Pitigliano:
http://img819.imageshack.us/img819/1679/17082011596.jpg
Mah...ora che mi ricordo, il randagio in questione è di taglia piccola marrone e nero?! Non vorrei dire puttanate ma mi sembrava da caccia, solo che quello che ho visto io era proprio da quelle parti dove sei tu ora e non a Bolsena!
Comunque buona vacanza!
-
Citazione:
Herbie 53
bel posto....... sono andato tanti anni fa per lavoro....
ottimo il vino! :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
:wub::wub::wub::wub:
-
-
-
:wub:ciao pelosone hai proprio un cuore grande :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
sottopeso e pieno di pulci...boselli è il nome giusto
quando si rimetterà in forma cambiate il nome con Tito Cucchiaroni:laugh2::laugh2:
-
infatti,che fine ha fatto....
-
Citazione:
MACIGNO
:wub:ciao pelosone hai proprio un culo grande :wink_:
e bhe....e gia...e bhe...
:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
-
Nel suo profilo si legge:
Ultima attività : Ieri 22:08
Direi che la discussione non è necessaria.