:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:.....
....la MIA Thailandia :wub: :boxe: :bananeinc:
Visualizzazione Stampabile
:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:.....
....la MIA Thailandia :wub: :boxe: :bananeinc:
povco :sleep2:
non ci sono mai stato,ma penso che mancherebbe anche a me...
io ormai sono 11 anni che non ci vado.
ma è un posto fantastico, anche se l'unica cosa che mi disgusta sono gli occidentali bavosi.....che fanno là per il sesso, ho visto scene pietose.....
per il resto è un posto veramente fantastico pieno di fascino :D
anche a me!!!!!!!!!!!!!!!ci tornerò presto comunque,il mio fratellone non mi fa mancare la nostra ottima cucina:
Viaggi e incontri: Ristorante italiano Gianni a Bangkok su Adversus - Gli uomini online leggono Adversus | La tua guida allo stile
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:coool: dopo così tanti anni...è proprio assollutamente un altra cosa!!!
riguardo il sesso è già 2/3 anni che la parte dei bavosi la fanno e alla grande jappo vietnamiti cambogiani coreani..insomma i nuovi ricconi di là!!!!!
lo conosco!!! cioè nn ci sono mai stato ma è quotato e pubblicizzato parecchio!!
quando avrai in programma di andare fatti sentire:w00t:
A me manca l'ottima cucina locale...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1808499
:laugh2::biggrin3::laugh2:
provare per credere!parere mio e di altre persone che ci son state,il miglior italiano lo abbiamo gustato li,non per niente:
Cuoco dell’anno 2010 Per il Gvci è Gianni Favro - Italia a Tavola
:yess::yess::yess:salutamelo se ci vai prima di me (in ottobre non c'è però,è qua in ferie)
si si ricordo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E poi... vogliamo mettere i massaggi Thai ?
Aaahhh... dopo la prima settimana a tappe
forzate - una, due ore al giorno - ti sembra
di avere dieci anni in meno... assolutamente fantastici!
:w00t:
chiedi al keiser!
se ci vado io torno con l' AIDS
aaaah, riga :wub:
Pattayaaa!!!!
Patataiaaa!!!:biggrin3:
? vuol dire si o no? non capisco:tongue:
ti siamo vicini Gil!!!
se vedi questa a pattaya saluta forte in italiano!!!!!!!!!!!!!
http://img835.imageshack.us/img835/5559/dsc00220ez.jpg
io vorrei tanto andarci ma so già che dei paesaggi nonostante la mia indole romantica mi importerebbe poco.come fanno sport da contatto lì non c'è luogo al mondo!!!!
uno mi ha detto che come vedono che sei straniero e che hai i soldi, le mamme ti danno le loro figlie e te le porti in giro e ci fai quello che vuoi...basta che gli dai da mangiare ogni tanto.
una cosa simile mi è capitata con legend78 una volta...me lo hanno mandato in sardegna e me lo portavo in giro :coool:
novità??Gilbert è partito??