fatevi un pò di risate:
in rete ho trovato la raccolta delle domande più assurde fatte a Cioè o riviste simili:
100 Domande assurde inviate a Cioè, Top girl e simili - la prova che in Italia serve una seria educazione sessuale nelle scuole!
Visualizzazione Stampabile
fatevi un pò di risate:
in rete ho trovato la raccolta delle domande più assurde fatte a Cioè o riviste simili:
100 Domande assurde inviate a Cioè, Top girl e simili - la prova che in Italia serve una seria educazione sessuale nelle scuole!
Quella della coca cola usata come lavanda dopo un rapporto sessuale per non restare incinta....è fantastica....:biggrin3:
e perchè questa:
E' vero ke masturbandosi si diventa ciechi? le mie amike dicono ke e' solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale ke e' vero xke ci sono alcune arterie ke collegano l'ano alla retina e possono rompersi
:blink:
chiudere
Avevo già avuto il dispiacere tempo addietro di leggere quelle domande.
Per carità, ci si fanno due grasse risate :laugh2:
Però io trovo la cosa molto triste... C'è tanta ignoranza tra i giovani sull'ambito sessuale, i genitori non fanno educazione, tantomeno le scuole. Conoscono benissimo come si ha un rapporto dal punto di vista fisico, ma non sanno nulla di anticoncezionali, di malattie trasmissibili sessualmente..
A conti fatti, alla fine non rido più :cry:
questa è bellissimissima:
15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R.Aldo: Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!
R.Mou-Chan: non sei incinta, sei una maiala!
R.Manfred: Dannate ragazze del 1980, a me dicevano che ero un pervertito. 1986: grande annata!
bannate Jamex:dry:
bannate jamex abbestia :dry:
3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?
R.Aldo: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
R. GG: Oh si, ma solo nelle notti di luna piena
R. Glacius: Si, solo se è luna piena e ti acchiappano da dietro
R. Mica: Si! quindi mi raccomando fa sesso col tuo boy solo di giorno!
R. Nikita: xchè una mattina o un pomeriggio non provi a vedere cosa esce agitando, quella cosina che hanno i ragazzi in ½ alle gambe?
R. Tizio.incognito: Le palle del tuo ragazzo hanno un timer?
R. Freeze: Hai mai provato a sbatacchiare il tuo ragazzo di giorno?
R. Bamako:L'importante è ke rientri a casa presto!
R. Carlo: Sì e, trasformatosi in pipistrello, svolazza per le discoteche in
cerca di sangue...
R. Max & Mario: Perchè,di giorno lavora?
R. Kaiman: Si!!!! E se gli fai un pompino dopo una bruschetta con l'aglio lo uccidi definitivamente!!!
Comunque se avessi un figlio/a credo cercherei di parlarci molto seriamente ....
e di sicuro ......pillola a lei e preservativi a lui!!!!
Pillola a lei.... ma c'è l'aumento di malattie a trasmissione sessuale soprattutto tra gli adolescenti...
Secondo me bisognerebbe parlarci, ma soprattutto evitare possibilmente di crescere una figlia che la da a tutti ^^
comunque secondo me su TCP si legge anche di peggio :rolleyes:
Perchè?
Secondo te è bello veder 14/15/16enni che cambiano partner sessuale ogni settimana?
avverto Notturno
ciao
Mah... se a 16 anni ne cambi uno alla settimana poi a 20 che fai? e a 30?
Scontato che un discorso serio sul sesso tra adolescenti su questo forum non si possa fare, trovo comunque piuttosto squallido tutto questo "traffico", soprattutto perchè spesso è sesso scadente e mal goduto. Non è un piacere farlo, ma soprattutto una ricerca di accettazione di se e dagli altri e questo, onestamente, è pari quasi al comprare il corpo di qualcuno dal mio punto di vista.
Senza contare che spesso certe 16enni han come esempi madri che son peggio di loro ^_^