IO HO SCOPERTO QUESTO SITO NAVIGANDO IN INTERNET, QUALSIASI COSA CERCASSI SULLE TRIUMPH E SULLA SPEED IN PARTICOLARE MI TROVAVO SEMPRE DAVANTI TRIUMPHCHEPASSIONE, E ALLA FINE MI SONO INCURIOSITO
Visualizzazione Stampabile
IO HO SCOPERTO QUESTO SITO NAVIGANDO IN INTERNET, QUALSIASI COSA CERCASSI SULLE TRIUMPH E SULLA SPEED IN PARTICOLARE MI TROVAVO SEMPRE DAVANTI TRIUMPHCHEPASSIONE, E ALLA FINE MI SONO INCURIOSITO
up
IL BOSS HA GIà RISPOSTO :wink_:
mmmm chi è l' altro che ha risposto con l ' opzione dedicata a me? :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
:biggrin3:
quoto, abbiamo un sito davvero ricco di info!Citazione:
navigando in rete
;)
A me è successa la stessa identica cosa!!! :biggrin3:Citazione:
Un ringraziamento sentito a Mr Google. :icon_allah:Citazione:
MI TROVAVO SEMPRE DAVANTI TRIUMPHCHEPASSIONE
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
io...scrivevo su quello ufficiale prima...poi ogni tanto qui in concess mi sembrava di sentir dire triumphchepassione......
e un girono...così...non so nemmeno come....mi son trovata in mezzo a voi.....
e da lì...è cominciata la mia rovina hahahahha
ahahah ma quanto sarete belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io dalla primavera del 2003 scrivevo (e tuttora leggo ma non scrivo) sul forum ufficiale e ho conosciuto il Boss in questo modo, pero' avevo gia' scoperto il SITO triumphchepassione navigando poi da quando c'e' il forum...............................;)
NON AVEVO DUBBI :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
COMUNQUE FIN'ORA CI SONO BEN 3 INVENTORI :biggrin3:
è VERO, COMPLIMENTI BOSS, QUì SI TROVA DI TUTTO E DI PIù SULLE TRIUMPH :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Adesso vado a vedere gli IP di chi ha votato e li banno. :tongue:Citazione:
COMUNQUE FIN'ORA CI SONO BEN 3 INVENTORI
DAI BOSS AMMETTILO, NON HAI FATTO TUTTO DA SOLO :biggrin3:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
oh, ma sei sempre in mezzo alle balle!!!!:angry: :angry: :ban?: :ban?: :angry: :angry: :adminpower: :adminpower:
Non posso accontentarti, ogni pagina è publicata da me. :coool:Citazione:
LO SO BOSS, 6 TROPPO UN GRANDE!!!
Cercavo foto della nuova Sprint ST... sul sito c'era qlk fotuzza... poi l'ho provata e ho cominciato scrivendo un report. Da lì in poi tutto un delirio.
...navigando su internet....:wink_: :w00t:
idem!!!!Citazione:
Votato consigliato da amici..
ma la verità...
Triumph Lucca, mi fece vedere le foto della Speed'05, prese dal sito... appena arrivato a casa ho fatto l'iscrizione ed è nato il mio grande amore per questo foro...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Se i voti sono 3 di chi l'ha inventato mi sa che qualcuno si sente Pippo Baudo
:laugh2:
cavolo darius...allora...è merito di steeeeeeeeee
hahhahaha...hahhah.hahhahahah
che bello sto posticino..mi ci sento proprio bene.......
anche io l'ho trovato per caso navigando su internet e sono contentissimo di averlo scoperto e sopratutto di essermi iscritto.siete troppo forti ragazzi.
ne approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti
Più che un sentito ringraziamento penso che dovresti fare Larry Page e Sergey Brin (i due giovincelli fondatori di Google) Triumphisti Gold Ad Honorem... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
per caso e ci sono rimasto
un bar virtuale dove ogni giorno incontri persone nuove
si scherza
si ride ,si parla di tutto .FANTASTICO
up
Navigando,mentre cercavo info o consigli sulla 675!
Cercavo idee per "personalizzare" la mia trident e le migliori erano in questo sito.
Poi ho iniziato a postare e sono letteralmente rimasto affascinato da tutti voi!!!
Nel mio caso, si è ovviamente iscritto il ghino x la sua moto....credo lo abbia trovato navigando!
Poi, mi disse: iscriviti anche te. Cosi vedi la moto che voglio comprare e puoi scrivere con qualche ragazza che è li....(ai tempi, c'era solo la seicentina e tanto tanto tweety...)
dissi, ok - provo!
(ANCHE XCHE IL FURBO SI ERA ISCRITTO CON LA DATA DEL MIO COMPLEANNO E QUEL GG FACEVANO TUTTI GLI AUGURI A LUI, MA ERANO X ME.......:mad: quindi, sono intervenuta con 2 mess x dire che il compleanno era mio e da li.......................):w00t: :w00t:
Internet:biggrin3:
Triumph...che????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
scoperto x caso,cercando informazioni sulla mia ad oggi sp4
io cercavo foto di donne nude, sopratutto di bei culetti sodi ...
perchè su google ormai ad ogni ricerca esce prima il forum che il sito ufficiale
semplicemente scrivendo "speed triple" su google :wink_:
io ho scritto KEYRA AGUSTINA ... va bene lo stesso?