Augurissimi Mauro!!!
:festaaa::birthday::festaaa:
http://www.dolcitalia.net/superdolci...za%20Milan.jpg
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Augurissimi Mauro!!!
:festaaa::birthday::festaaa:
http://www.dolcitalia.net/superdolci...za%20Milan.jpg
:tongue:
auguri
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vedrai stasera il Barca quanti auguri ci fà :cry::cry::cry::cry:
che "bastardino" che sei clà!!!
tanti auguri !!
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
TANTI AUGURI MAURO ....
:tongue: auguroni
auguri mister!!!!!!!!:wink_:
anche per la partita di stasera...:biggrin3:
Auguri Mister per tutta la giornata serata compresa
:D:D:D:D
;;)
grazie ragazzi..............ma non ho capito se sono auguri o .............."gufate".
Tranquilli la sconfitta è già in "cassaforte"..................:wink_:
adesso cìè di peggio.............."Collegio Sindacale" ....................:mad:
AUGURONI!!!!! (per tutto)
auguri
auguri!
Goditi il genetliaco, al diavolo il collegio :wink_:
AUGURI MAURO 51 :laugh2:
Buon Compleanno!
Auguri Mauro
1000 incompetenti auguri a mauro e un sincero in bocca al lupo alla milanellese :oook:
Auguri e 1000 di partite a calcetto. (non è che sono troppo poche?)
Augurissimi Mauro :w00t::w00t::w00t: antico paladino di un calcio antico :w00t::w00t::w00t::w00t:
certo che hai scelto un brutto giorno per festeggiare :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma non lasciarti condizionare, ricordati che, in fondo, sarò solo una partita di pallone :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
tantissimi auguri di un buon compleanno :oook:
AUGURONI! :birthday: :festaaa:
TANTISSIMI AUGURI MAUROOOOOOO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: stiamo andando off topic....e non è giusto per Mauro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: hai frainteso:wink_::wink_::wink_:
http://pics.adoos.it/617dc67e24afee0...e-petrotto.jpg
:biggrin3:
volutamente......................:tongue:
quantunque
excusatio non petita, accusatio manifesta :biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Ragazzi ringrazio veramente tutti per l' affetto e la stima.............e so che siete tutti sinceri.............:wub::wub::wub:
un ringraziamento perticolare a Claudio per le puntuali "aperture" un abbraccio a tutti gli amici e anche a quelli che non conosco........
[QUOTE=ciachi67;5069349]Auguriiiiiii di vero cuore ad una delle persone Migliori di tutto il forum...e non solo!!! Mauro sei una splendida persona!!
un abbraccio forte
gluca
quota particolare a questo ragazzo che ESAGERA nei complimenti ...e che mi stima troppo.......grazie gianluca.................:wink_:
tu e la combriccola che sai ...vi siete sempre offerti di darmi ripetizioni .........ma promesse vane.............si dimostrarono.....:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq è affermata la mia incompetenza ......e vi esorto a non storpiare quest'ultimo vocabolo.....................
tu si che sei "equilibrato"...........:wink_:
infatti io sono dell'avviso che dopo i 29 anni i compleanni non andrebbero più festeggiati :biggrin3:
il fatto è che per me è davvero un mistero come diavolo fai a fare casini con i quote :biggrin3: :biggrin3: