Visualizzazione Stampabile
-
ora si che mi diverto
smr 990, era tanto che non mi divertivo così con una moto, è la prima che possiedo del suo genere, esteticamente può non piacere, ma che gusto a guidarla, intuitiva, semplice, comoda, e con un avantreno eccezionale, e giovedì akrapovic...
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1315932530.jpg
-
...ah bè, se non ti diverti con questa....:w00t::laugh2:
-
bella bella, e divertimento assicurato:wink_:
-
io avevo l'Hypermotard e l'ho venduta per evitare di farmi male....
sono facili... e ti danno confidenza.
pericolose quando ci prendi confidenza!
imho
M
-
STUPENGI!!!!!:wub::wub::wub:
la r bianca è la più bella
complimenti veramente, volevo prenderle al posto della speed, ma con la testa che ho, avevo paura di farmi male :rolleyes:
se tornassi indietro però prenderei a SMR alla grande, per andare forte sulle nostre strade ci vogliono sospensioni lunghe.....e il manubrio largo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v_w_t
come tutte le moto e non solo
Citazione:
Spid
STUPENGI!!!!!:wub::wub::wub:
la r bianca è la più bella
complimenti veramente, volevo prenderle al posto della speed, ma con la testa che ho, avevo paura di farmi male :rolleyes:
se tornassi indietro però prenderei a SMR alla grande, per andare forte sulle nostre strade ci vogliono sospensioni lunghe.....e il manubrio largo
grazie :biggrin3: è proprio per il motivo che hai detto che ho preso questa, ma più che per andare forte, per andare senza patemi!
-
Citazione:
v_w_t
imho
M
....questa và un pò di più dell' ipermotard...:w00t::wink_:
-
Citazione:
The Dog
....questa và un pò di più dell' ipermotard...:w00t::wink_:
più che altro l'hyper è più nervosa ai bassi, almeno l'ultima versione
-
Bellissima! :w00t:
Ero indeciso tra questa e la Street, la scelta è stata dura!
-
Citazione:
v_w_t
imho
M
ho avuto la stessa sensazione provandola in un open WE... e infatti quando poi provai la 955 prima di comprarla ringraziai per il fatto che non desse la stessa sensazione di onnipotenza
bella moto comunque!!!
-
Citazione:
Turbominchia
più che altro l'hyper è più nervosa ai bassi, almeno l'ultima versione
In todo 415 cv..........COMPLIMENTI, altro che garage, ti ci vuole un maneggio!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
giorgino
In todo 415 cv..........COMPLIMENTI, altro che garage, ti ci vuole un maneggio!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
eheheheh, e ho perso 40 cv vendendo la streetfighter :biggrin3:
-
-
Complimenti, gli austriaci fanno le cose sempre a modo!!
-
-
Citazione:
Turbominchia
smr 990, era tanto che non mi divertivo così con una moto, è la prima che possiedo del suo genere, esteticamente può non piacere, ma che gusto a guidarla, intuitiva, semplice, comoda, e con un avantreno eccezionale, e giovedì akrapovic...
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1315932530.jpg
Bella bestiazza!!!!!!!!!
-
-
E' l'unica kappa che mi garba esteticamente.. e molto!
-
Molto bella e sicuramente divertente.
C'è un mio amico che sta pensando di prendersela, gli dirò del feed back positivo che hai dato.
-
Citazione:
esteduca
E' l'unica kappa che mi garba esteticamente.. e molto!
All inizio non mi faceva impazzire esteticamente ma ora mi piace molto
Citazione:
dan03
Molto bella e sicuramente divertente.
C'è un mio amico che sta pensando di prendersela, gli dirò del feed back positivo che hai dato.
Sr vuole provare quel genere di moto gliela consiglio, i primi km devi abituarti alla corsa lunga (160) delle forcelle ma dopo é uno spasso, una bicicletta
-
forse quando avrò 60 anni........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
E' stupenda! Complimenti ... le KTM sono moto molto particolari come estetica. All'inizio non mi piacevano, ma ultimamente sto cominciando ad innamorarmene sempre di più ... sicuramente la tua é una di quelle moto che mi piacerebbe avere in garage!
:rolleyes:
-
-
molto belle, io sto pensando alla SMT oer via del fatto che amo macinare km ma non vorrei rinunciare alle prestazioni. Qualcun ha avuto modo di provarle entrambe e saprebbe dirmi che differenze ci sono a livello di motore/sospensioni?
-
Citazione:
badsephirot
molto belle, io sto pensando alla SMT oer via del fatto che amo macinare km ma non vorrei rinunciare alle prestazioni. Qualcun ha avuto modo di provarle entrambe e saprebbe dirmi che differenze ci sono a livello di motore/sospensioni?
leggo dal sito, a livello di motore 2cv a favore della smr, a livello di sospensioni leggo che sono identiche, sicuramente la SMT è settata più morbida e la SMR più rigida
-
Me la sono provata ieri (Supermoto) e ... cavolo quant'é scomoda!
Si é seduti come su una sedia e la sella mi sembra molto stretta ... non metto in dubbio comunque che le prestazioni siano da urlo e continua a piacermi moltissimo come linea! :rolleyes:
Poi mi sono provato anche la 990 Adventure e che dire? ...
Semplicemente la mia prossima moto ... :wub:
-
Citazione:
cristiano78
Si é seduti come su una sedia e la sella mi sembra molto stretta ... non metto in dubbio comunque che le prestazioni siano da urlo e continua a piacermi moltissimo come linea! :rolleyes:
ti devi abituare alla posizione di guida, se sei abituato a moto caricate in avanti o leggermente in avanti, ma io mi sono trovato subito bene, specialmente per le gambe poco ranicchiate. la sella non la trovo stretta, sicuramente è dura, e quando fai 500km la senti. sulla adventure non sono mai salito...
-
Citazione:
Wit
Bellissima! :w00t:
Ero indeciso tra questa e la Street, la scelta è stata dura!
Sotto l'effetto di quale droga hai scelto la Street? :blink: :)
-
-
-
-
SPETTACOLO !!!!!!!!!!!
Io amo tutte le Ktm, complimenti per la scelta :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
SPETTACOLO !!!!!!!!!!!
Io amo tutte le Ktm, complimenti per la scelta :oook:
questi sono i commenti che mi piacciono :biggrin3:
montati gli akra, stappati fanno un po troppo baccano, ma che bel sound :)
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1316275956.jpg
-
Citazione:
Karra
forse quando avrò 60 anni........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che mica ha comprato un GS! anzi, dovresti correggere in :"per quando avevo 20 anni!!!"
si capisce che non l'hai mai provata
Citazione:
cristiano78
forse hai provato il 690R!
-
-