Visualizzazione Stampabile
-
cena col botto !!!!
venerdi sera io con una banda di amici tra cui il mio fratellino con la sua Mv brutale siamo andati a cena fuori
ad un certo punto una ragazza si sgancia e dice di voler andare a casa
prende la sua macchinina, mette retro e cosa fà...trita la brutale di mio fratello che aveva parcheggiato in fila, dietro alla sua macchina
ma il colmo è che una volta stesa la moto, pensando che fosse il marciapiede, va avanti un pelo , reingrana la resto,sterza leggermente e gli ripassa sopra
qst pomeriggio gli hanno consegnato preventivo 3279,00euro di danni
e pensare che aveva anche i sensori di parcheggio ma lei dice di nn ascoltarli mai....
il fratellino oltre a diventare bianco come un cencio non è riuscito a dire una parola :cry::cry::cry: ci tiene più della sua pelle a quel ferro ...
-
-
Citazione:
pensando che fosse il marciapiede
Vabbè... mi astengo...
-
non ho parole scrivibili..
-
ogni commento è superfluo
fisting (fino alla spalla) a tutta randa come penitenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Vabbè... mi astengo...
quoto:ph34r::ph34r:
-
.................sempre loro!!!
-
-
Citazione:
Herbie 53
non ho parole scrivibili..
quoto :cry:
-
Mi asterrei ma quoto il FISTING!!!!!!!!!!!
-
Massime condoglianze a tuo fratello....
mi spiace immensamente dell'accaduto....
peròòò...ecco....credo certe amicizie vadano depennate.
nessuna pietà.
-
purtroppo la ragazza è la figlia del compagno di mia madre e non sarebbe stato carino infierire verbalmente con lei...
le uniche parole che è riuscito a dire : " questa moto non è mai caduta neppure da ferma, ed ora è stata tritata in un parcheggio !" con l'occhio umido.....
morale ... è stato accompagnato a casa in macchina, dal fratello della ragazza !!!
-
io quoto uno degli avatar che mi precedono
-
vabbè c'è l'assicurazione....
-
Modalità maschilista ON
Vado controcorrente... sapendo che la macchina era di una ragazza, tuo fratello NON DOVEVA parcheggiare in zona "pericolosa" ;)
Modalità maschilista OFF
-
Citazione:
cicorunner
purtroppo la ragazza è la figlia del compagno di mia madre e non sarebbe stato carino infierire verbalmente con lei...
le uniche parole che è riuscito a dire : " questa moto non è mai caduta neppure da ferma, ed ora è stata tritata in un parcheggio !" con l'occhio umido.....
morale ... è stato accompagnato a casa in macchina, dal fratello della ragazza !!!
L'avesse fatto a me...avrebbe potuto essere anche la Madonna ( e non parlo della cantante) ma di certo non avrebbe più fatto parte del mio giro....
e questo soprattutto per il suo bene.
-
Citazione:
cicorunner
Anche se è la figlia del compagno di tua madre :wacko: non merita nessun perdono :mad:
-
quando si dice una cena salata.....spiace...
-
Capita...ci sono le assicurazioni da noi lautamente pagate in questi casi.
Cio' non toglie che chi subisce ci resti di un male....:cry:
-
Cioè, la figlia del compagno di tua madre stira la moto di tuo fratello??!!:w00t:
Ti do il cell di Freud:biggrin3:
-
pure nel caso l'avesse fatto alla mia tigrotta nn so come avrei reagito ma il fratellino ha un carattere meno ruvito e sarà andato a casa a sbatacchiarsi i marroni contro il muro...
oggi quasi si vergognava a presentare il preventivo alla ragazza !!!
-
Citazione:
giulio
So ragazze
quoto!:cry:
-
Citazione:
MTluc
Cioè, la figlia del compagno di tua madre stira la moto di tuo fratello??!!:w00t:
Ti do il cell di Freud:biggrin3:
che non è figlio di mia madre
-
Citazione:
i sensori di parcheggio ma lei dice di nn ascoltarli mai
Che lavoro fa? Io ipotizzerei la scienziata
-
-
Citazione:
nanni
Mi asterrei ma quoto il FISTING!!!!!!!!!!!
quoto, pure doppio...
-
Citazione:
Uzz
Che lavoro fa? Io ipotizzerei la scienziata
più che altro che c@@@o gli ha messi a fare??
Ah sì...per sentire che dietro c'è un ostacolo e prenderlo in pieno.....menomale che nn c'era una figura di un essere umano dietro a quella macchina:blink::ph34r:
solidarietà per tuo fratello e la brutale...
-
Citazione:
ZioVic
Capita...ci sono le assicurazioni da noi lautamente pagate in questi casi.
Cio' non toglie che chi subisce ci resti di un male....:cry:
E come dire hanno ammazzato mio marito ma tanto aveva un'assicurazione sulla vita...col cavolo possono capitare queste cose...
Se era un passeggino con un figliolo dentro voglio vedere quanto eravate comprensivi.
-
Citazione:
Strega Klà
E come dire hanno ammazzato mio marito ma tanto aveva un'assicurazione sulla vita...col cavolo possono capitare queste cose...
Se era un passeggino con un figliolo dentro volgio vedere quanto eravate comprensivi.
ma siccome non lo è.....
-
Fortunatamente qualche donna ha la decenza di non prendere la patente o di non guidare :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Se era un passeggino con un figliolo dentro volgio vedere quanto eravate comprensivi.
il problema è proprio quello...
e pure i sensori ha....
visto che è la vostra sorellastra spiegatela un pò come si sta al volante...
Assistente sociale, è mica laureata in psicologia? te lo chiedo perchè ne conosco un paio e sono parecchio svampite e in macchina sono dei pericoli ambulanti... (robe che passano con il rosso senza manco guardare il semaforo e idem per stop e precedenze... e manco sanno come funge una macchina...
Citazione:
Leo67
ma siccome non lo è.....
Leo, d'accordo...sta volta è andata "bene" ma alla prossima?
contando che un passeggino è un quarto di una brutale...
il tutto puor parlè...:wink_:
-
Citazione:
xxandre83al
Leo, d'accordo...sta volta è andata "bene" ma alla prossima?
contando che un passeggino è un quarto di una brutale...
il tutto puor parlè...:wink_:
:rolleyes: Sono stata fraintesa....
per me la mia moto è l'equivalente di un passeggino di qualcun altro...
l'avesse fatto a me...sarebbe finita drasticamente.
-
Citazione:
xxandre83al
te lo chiedo perchè ne conosco un paio e sono parecchio svampite e in macchina sono dei pericoli ambulanti... (robe che passano con il rosso senza manco guardare il semaforo e idem per stop e precedenze... e manco sanno come funge una macchina...
quoto, ad alessandria c'è tutta gente strana...:ph34r:
-
mò non esageriamo...le moto si aggiustano...le persone mica le resusciti...dai...
-
ma porca puttana, mi successe col VFR, che rabbia :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Sono stata fraintesa....
per me la mia moto è l'equivalente di un passeggino di qualcun altro...
l'avesse fatto a me...sarebbe finita drasticamente.
fraintesa o no....sono cose che comunque fa bene pensarci su....
oggigiorno ognuno pensa solo a se stesso e le tragedie sono all'ordine del giorno...
dai...fine ot....
in 3700 euro di danno, il telaio è a posto?
-
ma almeno avete mangiato bene????
-
Citazione:
Intrip
ma porca puttana, mi successe col VFR, che rabbia :mad::mad::mad:
anche un mio amico...glil'hanno buttata giù...si sono sbattuti a tirarla su....
e se ne sono andati.....
fortuna che il danno si era ridotto alla sola pedalina:ph34r:
Citazione:
Fabri83
quoto, ad alessandria c'è tutta gente strana...:ph34r:
non sai quanta:cry:
-
Citazione:
Gianluca74
mò non esageriamo...le moto si aggiustano...le persone mica le resusciti...dai...
quoto :wink_:
non esageriamo :wink_:
Citazione:
roberto.to
ma almeno avete mangiato bene????
magari i problemi sono subentrati dopo al momento di digerire :ph34r:
-
Citazione:
Gianluca74
Tengo più alla mia moto che a tante persone...Non faccio del perbenismo facendo finta sia una bella cosa me è così....:rolleyes: