Visualizzazione Stampabile
-
Silvio è vecchio ma i suoi antagonisti decrepiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
ammazza che fonti "autorevoli":laugh2:...chi è che copia e incolla gli articoli dei giornali???
:risate2::risate2: ...
-
Citazione:
Stinit
ammazza che fonti "autorevoli":laugh2:...chi è che copia e incolla gli articoli dei giornali???
:risate2::risate2: ...
io lo faccio palesamente:wink_: per iniziare a commentare
Stinit hai frantumato le palle con il tuo essere dalla parte del giusto del vero e dell'indiscutibile
-
Citazione:
alessandro2804
io lo faccio palesamente:wink_:
e si vede :wink_:... :laugh2: ...comunque ancora continui a glissare...
Citazione:
alessandro2804
io lo faccio palesamente:wink_: per iniziare a commentare
Stinit hai frantumato le palle con il tuo essere dalla parte del giusto del vero e dell'indiscutibile
che ci vuoi fare... :coool:
-
Citazione:
Stinit
e si vede :wink_:... :laugh2: ...comunque ancora continui a glissare...
nessuno ti ha cercato
e i maleducati non li seguo ..
-
Citazione:
alessandro2804
nessuno ti ha cercato
e i maleducati non li seguo ..
vedi che anche tu se vuoi sai essere (un pò) saggio?! :coool:
-
Citazione:
alessandro2804
Grazie Ale per le tue FONTI AUTOREVOLI.
Quand'e' che chiudono definitivamente irubinetti per i finanziamenti a certi giornali ? Riderei di gusto, cazzo.
-
Il segreto di Silvio è che lui invecchia ma ringiovanisce il paese portandolo indietro negli anni.
L'inflazione corre ad agosto: +2,8% Confindustria: si va verso crescita zero - Repubblica.it
Citazione:
Secondo l'Istat, il costo della vita è salito ai livelli più alti dal 2008. Benzina più cara del 16,1% in un anno. L'Ue e il centro studi delle imprese rivedono al ribasso le stime sul Pil 2012. Gli industriali: "Pressione fiscale al massimo storico, benessere in calo; serve terapia d'urto"
Anche perché, rimarcano gli industriali, la manovra ''è fatta prevalentemente di entrate'' tanto che la pressione fiscale ''raggiungerà quest'anno il 42,8% e l'anno prossimo salirà al 44,1%, oltre il massimo storico del 43,7% toccato nel 1997 per l'entrata nell'euro''.
Anche il benessere degli italiani è in declino e secondo gli analisti di Confindustria è tornato ai livelli del 1999: "In termini assoluti il Pil procapite sarà l'anno prossimo del 6,9% inferiore a quanto era nel 2007 e ai livelli del 1999", scrivono; e dunque "ai dieci anni perduti se ne sono aggiunti altri tre. In termini relativi, rispetto alla media europea, il reddito degli italiani passa dal 107% nel 1996 al 93% nel 2012".
-
Premesso che i politici attuali da destra a sinistra, li manderei tutti a lavorare nei campi...
questo poteva essere solo un articolo della rivista di gossip "indipendente" libero
-
-
meno male che Silvio c'è........se non ci fosse stato lui capace che aumentavano le tasse in questi 3 anni.....
-
Dichiarare che "Libero" o "Il Giornale" (quello attuale naturalmente) siano testate giornalistiche meritorie di fiducia è una castroneria bella e buona. A quel punto preferisco leggere Novella2000: il livello giornalistico è lo stesso ma almeno mi vedo un paio di rojattone nude!
-
Citazione:
DocHollyday
Dichiarare che "Libero" o "Il Giornale" (quello attuale naturalmente) siano testate giornalistiche meritorie di fiducia è una castroneria bella e buona. A quel punto preferisco leggere Novella2000: il livello giornalistico è lo stesso ma almeno mi vedo un paio di rojattone nude!
FORSE PER LA PRIMA VOLTA.... TI QUOTO IN PIENO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA TVSETTE ESISTE ANCORA??? E TELETUTTO???
-
è anche colpa mia...ogni volta che lo vedo gli faccio tanti auguri...che gli allungano la vita...mi sà
proviamo così silviuccio I:cuore:you
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
è vecchio e ha bisogno di passera minorenne a pagamento, finchè dura,,,,,
-
Come diceva Totò: prima o poi arriva 'a livella....
:biggrin3:
-
L'unica cosa che quoto è il titolo, abbiamo la classe politica più vecchia d'Europa, non cambia da quasi trent'anni, sempre le stesse facce e sempre le stesse idee vecchie.
Ma se gli oppositori sono vecchi non vuol dire che Berlusconi sia meglio, anzi sta portando alla rovina economica, etica e morale l'intero paese!
-
Citazione:
freerider3957
L'unica cosa che quoto è il titolo, abbiamo la classe politica più vecchia d'Europa, non cambia da quasi trent'anni, sempre le stesse facce e sempre le stesse idee vecchie.
Ma se gli oppositori sono vecchi non vuol dire che Berlusconi sia meglio, anzi sta portando alla rovina economica, etica e morale l'intero paese!
già ma il pagliaccio è Grillo x molti, mah
-
il primo intervento "nel merito" e' il #17................mah
-
Citazione:
flag
il primo intervento "nel merito" e' il #17................mah
il secondo al 19, subito dopo :rolleyes::rolleyes:
-
ha ragione faccio di cazzo
-
Citazione:
Intrip
il secondo al 19, subito dopo :rolleyes::rolleyes:
quoto...col #20 si torna un po' in basso, ma il senso era: perche' , invece di criticare la credibilita' della fonte (c'e' c'entra poi, trattandosi di un articolo che fa un'analisi politica, condivisibile o meno , e non inchiesta o cronaca?), si fa cosi' fatica a commentare l'opinione espressa nell'articolo medesimo ?
tutto qui
scusate l'OT, prendetelo come un commento "di costume" , o anche una mozione "di metodo" .tutto qui :tongue:
-
Citazione:
flag
quoto...col #20 si torna un po' in basso, ma il senso era: perche' , invece di criticare la credibilita' della fonte (c'e' c'entra poi, trattandosi di un articolo che fa un'analisi politica, condivisibile o meno , e non inchiesta o cronaca?), si fa cosi' fatica a commentare l'opinione espressa nell'articolo medesimo ?
tutto qui
scusate l'OT, prendetelo come un commento "di costume" , o anche una mozione "di metodo" .tutto qui :tongue:
io gli ho dato ragione ,ma filippo(non tu) mi sta sui maroni
-
Citazione:
armageddon
io gli ho dato ragione ,ma filippo(non tu) mi sta sui maroni
la simpatia non e' una prerogativa di noi filippi :biggrin3:
-
Citazione:
flag
la simpatia non e' una prerogativa di noi filippi :biggrin3:
ma tu che colpe hai, se solo juventino.
che poi è già una tragedia:tongue:
-
Citazione:
armageddon
ma tu che colpe hai, se solo juventino.
che poi è già una tragedia:tongue:
http://www.leziosa.com/images/kebab.jpg
-
Citazione:
flag
non accetto provocazioni:biggrin3:
tanto le prenderete di brutto pure voi a breve
-
Giusto per (ri?)tornare in tema...
Il buon Facci, a mio parere, ha completamente cappellato l'articolo, a partire dal titolo.
Essendo infatti "decrepito" più vecchio di vecchio, sarebbe meglio invertire gli aggettivi.
Oggi Silvio è infatti il più vecchio (o decrepito, fate vobis) candidato leader in circolazione.
Sia anagraficamente che politicamente.
Per quanto riguarda il contenuto dell'articolo, lo definirei banale se non inutile.
Miei 2 cents.
P.S: quoto il primo post di Flag, e il desiderio di Alessandro di discutere su fatti e argomenti.
Non fate risse!
-
Citazione:
flag
la simpatia non e' una prerogativa di noi lippi :biggrin3:
:unsure:
-
Citazione:
Don Zauker
Giusto per (ri?)tornare in tema...
Il buon Facci, a mio parere, ha completamente cappellato l'articolo, a partire dal titolo.
Essendo infatti "decrepito" più vecchio di vecchio, sarebbe meglio invertire gli aggettivi.
Oggi Silvio è infatti il più vecchio (o decrepito, fate vobis) candidato leader in circolazione.
Sia anagraficamente che politicamente.
Per quanto riguarda il contenuto dell'articolo, lo definirei banale se non inutile.
Miei 2 cents.
P.S: quoto il primo post di Flag, e il desiderio di Alessandro di discutere su fatti e argomenti.
Non fate risse!
perchè Facci è un giornalista? :blink: :wacko: ...
:rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
perchè Facci è un giornalista? :blink: :wacko: ...
:rolleyes: :biggrin3:
Beh, penso risulti iscritto all'albo...
Del resto, dovendolo iscrivere ad una categoria professionale, e non essendo istituita/riconosciuta quella dei leccaculo/ruffiani, è l'unico modo di inquadrarlo professionalmente.
Ciao.