Visualizzazione Stampabile
-
Honda VFR 1200F
-
Non l'ho provata ma mi piace tantissimo...
-
Flop del secolo o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
... nel senso che?
Non ne vendono, è un cancello, non è affidabile, si crepa il faro?
-
Citazione:
Gabriel
in italia ma alle'estero se ne vedono il mercato italiano è particolare personalmente aspetto di vedere la versione varadero con questo motore e il cambio a doppia frizione
-
Citazione:
maxmicione
in italia ma alle'estero se ne vedono il mercato italiano è particolare personalmente aspetto di vedere la versione varadero con questo motore e il cambio a doppia frizione
Vero. In francia, germania e austria ne ho viste parecchie. Dal vivo non è male... ma aspetto di vedere la nuova zzr1400 (o zx14).
-
VFR, una delle più belle moto dell'honda ... dal 750 all'800 ... e vedi come l'hanno conciata ... :cry:
-
In Italia il mercato delle moto stradali è diviso tra naked e simil-enduro... non c'è da stupirsi che le vendite non siano state epocali... chi spenderebbe 17000 euro per questa moto quando può farsi il GS Adventure con la stessa cifra?
-
Citazione:
Warsteiner
In Italia il mercato delle moto stradali è diviso tra naked e simil-enduro... non c'è da stupirsi che le vendite non siano state epocali... chi spenderebbe 17000 euro per questa moto quando può farsi il GS Adventure con la stessa cifra?
:ph34r:li potrebbero spendere quei pochi che capiscono che la gs al confronto è un bidone
-
-
Citazione:
The Dog
...a me non piace...
Damiano non commentarle più le moto, tanto a te non piace nessun'altra se non HD:ph34r:
cordiali e distinti saluti.
-
Piace moltissimo,specialmente nella colorazione rossa!
http://static.blogo.it/motoblog/hond...1200f_a_01.jpg
-
Citazione:
Silvan
Damiano non commentarle più le moto, tanto a te non piace nessun'altra se non HD:ph34r:
cordiali e distinti saluti.
...non mi piacciono le jaap, per il resto , qualcuna che mi piace c' è...
...cordialissimi saluti, ciao silvano...
-
Citazione:
flower
... nel senso che?
ROTFL :laugh2::laugh2:
Beh in giro sono rare.
-
-
Citazione:
flower
... nel senso che?
:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:li potrebbero spendere quei pochi che capiscono che la gs al confronto è un bidone
Perchè?
Il GS è più versatile in tutti i sensi.
A mio parere questa Honda è troppo grossa, pesante e col baricentro troppo alto per una sportiva; troppo caricata in avanti, poco accogliente e "scomoda" per una turistica; con tutte le limitazioni intrinseche ad una stradale "pura" e carenata perdipiù.
A mio vedere era un flop annunciato.
Preferisco 100 volte una qualsiasi endurona "GS Style" oppure, rimanendo sulle stradali, una 4 cilindri "a bassa specializzazione" sul litro di cilindrata tipo Bandit o similia.
IMHO, ovviamente.
Ciao.
-
Citazione:
natan
VFR, una delle più belle moto dell'honda ... dal 750 all'800 ... e vedi come l'hanno conciata ... :cry:
Questa l'aveva un mio amico
http://img27.imageshack.us/img27/237...r750f19912.jpg
Uploaded with ImageShack.us
facilissima da guidare e con un motore strepitoso. :wink_:
Citazione:
The Dog
...a me non piace...
Neanche a me.
-
tanto piano non va'
-
non mi pronuncio non sono ancora riuscito ad inquadrarla per i mie gusti le trovo una potrenza inutile per una tourer.
-
...ma che scarico brutto!
-
non mi piacciono i motori V4.......
-
Citazione:
Silvan
qua cè gente esigente che vuole saponettare.......chi troppi chi pochi cavalli........ma dopo giu di centraline e scarichi e filtri....
-
Citazione:
s-one1975
qua cè gente esigente che vuole saponettare.......chi troppi chi pochi cavalli........ma dopo giu di centraline e scarichi e filtri....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
la trovo al quanto orripilante ... ma sono gusti .. :rolleyes:
-
Citazione:
natan
la trovo al quanto orripilante ... ma sono gusti .. :rolleyes:
dal vivo fa tutt'altro effetto ,non mi dispiacerebbe provarla!
-
Citazione:
s-one1975
dal vivo fa tutt'altro effetto ,non mi dispiacerebbe provarla!
quando ci si sta sopra son tutte belle, le moto ... :wub:
-
Citazione:
The Dog
...a me non piace...
Quoto
-
sicuramente un concentrato di tecnologia e dicono un ottimo motore.
mi garba.
-
Citazione:
edotto
sicuramente un concentrato di tecnologia e dicono un ottimo motore.
mi garba.
ora capisco perchè nel tuo profilo c'è scritto Ex Speed :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
... il GS... il GS... ma vi rendete conto che a 15.000€ non mi danno nemmeno il computer di bordo.
Insomma... è una moto talmente sopravvalutata che non la COMPREREI MAI.
A prescindere dal fatto che il VFR si porta a casa con 16000€ di listino... in Bmw per una cavolo di RT, costa più di 17.000€... e, chiaramente, di serie non c'è NULLA.
Ma come si fa, dico io.
... devo capire se questa Honda ha qualche cosa di elettronico a parte l'Abs.
-
Citazione:
flower
... il GS... il GS... ma vi rendete conto che a 15.000€ non mi danno nemmeno il computer di bordo.
Insomma... è una moto talmente sopravvalutata che non la COMPREREI MAI.
A prescindere dal fatto che il VFR si porta a casa con 16000€ di listino... in Bmw per una cavolo di RT, costa più di 17.000€... e, chiaramente, di serie non c'è NULLA.
Ma come si fa, dico io.
... devo capire se questa Honda ha qualche cosa di elettronico a parte l'Abs.
diciamo che per i miei gusti questa honda fa veramente cagare ....
la GS ha il suo perché e tra i 16000 di questo obrobio e i 17000 della GS non avrei dubbi sulla scelta ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
diciamo che per i miei gusti questa honda fa veramente cagare ....
la GS ha il suo perché e tra i 16000 di questo obrobio e i 17000 della GS non avrei dubbi sulla scelta ... :rolleyes:
... ma sono due moto DIVERSE... è impensabile paragonare il GS raffreddato ad aria con un VFR.
Che poi a te non piaccia, è un altro discorso.... del resto nemmeno a me convince troppo... per questo cerco pareri, altrimenti avrei sicuramente già agito.
-
Citazione:
natan
cuotto
-
Citazione:
flower
... ma sono due moto DIVERSE... è impensabile paragonare il GS raffreddato ad aria con un VFR.
Che poi a te non piaccia, è un altro discorso.... del resto nemmeno a me convince troppo... per questo cerco pareri, altrimenti avrei sicuramente già agito.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei stupendo ... ma se sei tu il primo che le ha confrontate dicendo che: "A prescindere dal fatto che il VFR si porta a casa con 16000€ di listino... in Bmw per una cavolo di RT, costa più di 17.000€... e, chiaramente, di serie non c'è NULLA."
siete stupendi ragazzi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei stupendo ... ma se sei tu il primo che le ha confrontate dicendo che: "A prescindere dal fatto che il VFR si porta a casa con 16000€ di listino... in Bmw per una cavolo di RT, costa più di 17.000€... e, chiaramente, di serie non c'è NULLA."
siete stupendi ragazzi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
... infatti... io al massimo il VFR lo confronto con le sport touring di Bmw, non con un enduro...
-
Citazione:
MACIGNO
sei un idolo!!!
-
Citazione:
flower
... infatti... io al massimo il VFR lo confronto con le sport touring di Bmw, non con un enduro...
finalmente :oook:
-
Citazione:
flower
in effetti la GS l'ho tirata in ballo io ... :laugh2::laugh2::laugh2:
rimani pure un idolo per tony e luigi che io non ti merito ... :laugh2::laugh2::laugh2: