a me sembra un po tamarra:tongue: ...che ve ne pare?
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/01.jpg
Visualizzazione Stampabile
a me sembra un po tamarra:tongue: ...che ve ne pare?
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/01.jpg
a me piace un tot :coool:
...bellissimo colore poi
no, non mi pare molto tamarra... passa qualche altra settimana su questo forum e capirai cosa è veramente tamarro...
x me è bella:w00t:
sfiziosa :biggrin3: anche se preferisco la Daytona tutta bella originale, con le sue carenine :wub:, comunque questa è bella dai, compatta, emette potenza a :w00t: vederla
A me piace ma nemmeno poco !!!
E' FANTASTICA!!! :D :D
Bellissima!
Il cupolino della 2002 non mi ha mai convinto al 100%, ma la moto in questione è davvero bella. Certo, niente di nuovo, ma sempre bella.
da cosa si capisce che è Daytona??
x me e bellissima poi il colore mi da l'impressione di essere ruvido non so se mi capite come ilnero del monster bella bella
colore ultrabellissimo!
ci farei il mio daytona...
la moto e' ben fatta!
me gusta:wink_:
andate a fare la cacca tutti e 2 :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e ve lo dico gentilmente:tongue: :tongue:
visto che ce uno serio qui tra noi chiedo l'appoggio del signor tony che vi spieghera qualche cosa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
guardate bene il colore non sembra quello del monster???? che come lo tocchi la mano non scivola perfettamente come sulla nostra vernice,ma sembra che appunto ruvido
no tamarra nn direi propio dai...anzi è signorililmente cazzutissima sta moto!:coool:
...è veramente bella!!!
bellissima e che blu
e cmq guardate sta moto...nn è cambiata molto da 6, 7anni (e 7 anni sono un'eternità per le moto!) , ma ancora ha una linea invidiabile a confronto di tutti i mostri spigolosi jap dell'ultima generazione! riuscire a essere sempre ancora attuale è un'altro vanto di questa triumph! e nn è poco..
eccola:wub:
se ci riesco
notare i semimanubri di iena please!:coool:
grazie x il num di targa iena
adesso so quale mettere quando voglio uscire a fare ca**ate:biggrin3: :biggrin3:
Bellissima la voglio ....è bellissima......
è normale è una daytona, ha i semimanubri :coool:
ma sei fissato co' sta cosa, proprio il suo devi usare, prendi un numero di targa qualsiasi che vedi x la strada, o inventatene uno a caso
dovrò stare attento quando metterò le foto della mia moto :biggrin3: