Ragassuoli prenotato stamattina,c'è qualcuno che viene??? Se mi dite di si porto un paio di treni in + di gomme da neve..............:laugh2::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ragassuoli prenotato stamattina,c'è qualcuno che viene??? Se mi dite di si porto un paio di treni in + di gomme da neve..............:laugh2::biggrin3:
forse ci sono poi ti dico....
Tutto pronto,ho caricato anche le gomme da neve,c'era un pinguino che mi guardava dal muretto del garage,sarà normale??????? :ph34r::ph34r::ph34r:
ahahah, divertiti ;)
Ci vado domani.........:w00t:......anche io ho caricato tutto!!!!! :rolleyes:
Oh allora? Com'e' la nuova parte? A vederla sul disegno sembra piu' brutta, a girarci? Mi sa' che sara' piu' lenta di almeno mezzo secondo.
Un secondo tutto se non qualcosina di piu,e se tagli sul cordolo salti parecchio,una curva a destra tutta seguente a far correre e subito una sinistra che ti reimmette sul rettilineo,praticamente tre curve a 90°.............bella da guidare ma difficile da interpretare per andare veloci,il rettilineo perde una marcia..........se riesco carico un video con relativo dritto......:ph34r:
....attendiamo video con anzia :D
I turni tra le gare......ma cronometrati.....:coool:
La pista, come quando ci andai 4 anni fa....all'inizio si é presentata ostica....:dry:....complice anche la temperatura "freschina".....alle otto c'erano 6 gradi.... :ph34r:....e noi abbiamo fatto il primo turno alle 9!!!
Dopo un pò che ci si gira, poi però diventa divertente.....:rolleyes:
Peccato solo un pò di traffico, con variegate andature ed interpretazioni discutibili......:blink:
A giudicare dai risultati della valceno cup, pare più lenta di un secondo e qualcosina.
Però credo che con un po più di caldo questo differenza diminuisca!