Visualizzazione Stampabile
-
Ginocchio a terra
HOOAH!!!
Per la prima volta nella mia carriera motociclistica di 3 mesi (se... chiamiamola così va... :D) ho strusciato le saponette in terra per la strada Saline di Volterra - Volterra!!! :coool: :coool:
lo so che non è nulla di particolare, ma per me è veramente una novità...
-
almeno avranno qualcosa da festeggiare alla cena di stasera :D
-
azz grande!!!! io ancora sono bel lontano da quel traguardo :(
-
Bella lì, compliments. Okkio però a fare di queste "pratiche" per strada: meglio scegliersi un pistino (kartodromo o simile) e sperimentare lì. Poi sarà tutto più naturale e sicuro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
almeno avranno qualcosa da festeggiare alla cena di stasera :D
si ma lui nn c'è :biggrin3:
-
ok ma vuoi mettere mangiare e bere sapendo che lui ha messo il ginocchio a terra?
-
i miei complmenti, io devo riuscire ancora a chiudere la gomma:(
-
Citazione:
pampie
ok ma vuoi mettere mangiare e bere sapendo che lui ha messo il ginocchio a terra?
già hai ragione...
quasi quasi mi faccio anche 1 :sodomizz: alla sua salute :tongue:
-
sbrigati allora.. prima che Simona rientri ;)
-
dai pampie... perchè devi essere così volgare??
-
ce nè anche x lei
ce nè pe tutti
-
Citazione:
B@Rz
dai pampie... perchè devi essere così volgare??
;) so che è uno dei primi timidi tuoi tentativi e comprendo come sia difficile avvicinarsi al sottile mondo dell'ironia :) ma vedrai che dimostrerai il tuo talento, vedrai :D :D :D
-
Citazione:
pampie
;) so che è uno dei primi timidi tuoi tentativi e comprendo come sia difficile avvicinarsi al sottile mondo dell'ironia :) ma vedrai che dimostrerai il tuo talento, vedrai :D :D :D
si...........e poi diverra' 1dei tuoi dodici apostoli:
GIUDA..........:D
-
Citazione:
nirvana77
si...........e poi diverra' 1dei tuoi dodici apostoli:
GIUDA..........:D
pensi di girare tutto il parlamento con gli avatar :tongue:
-
magari se lo fa tutto :)
anche li si tratta di stare col ginocchio a terra ;)
-
Citazione:
Wallace
pensi di girare tutto il parlamento con gli avatar :tongue:
ancora nn riesco a trovare 1mia identita'?
questo mi somiglia proprio.......(esteticamente)..........:D
-
che gli somiglia ... è vero :D
ma non andiamo OT ... qui si festeggiava :D
-
Citazione:
pampie
che gli somiglia ... è vero :D
ma non andiamo OT ... qui si festeggiava :D
posto 1 tua foto?
lo sai farei la felicita' di molti.........:D
-
ma non lo farai perchè sei corretto ;) quindi :D
torniamo a parlare del ginocchio a terra di ... chi era?
-
Citazione:
pampie
ma non lo farai perchè sei corretto ;) quindi :D
torniamo a parlare del ginocchio a terra di ... chi era?
e chi ti dice di no?
mi vendo x meno di 30 denari
e poi la mando in pvt........
nessuno la vedrebbe....:D
-
cmq,il ginocchio a terra nn ho ancora capito in che situazione si mette se sei gia a fine gomma e sei sempre ritto
-
Citazione:
totino
i miei complmenti, io devo riuscire ancora a chiudere la gomma:(
Una cosa non esclude l'altra, specie se si usano le ginocchia per tenere dritta la moto........:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Una cosa non esclude l'altra, specie se si usano le ginocchia per tenere dritta la moto........:biggrin3:
allora appena mi arriva la tuta vedo cosa si può fare:biggrin3:
-
a me hanno consigliato di rimuoverle e strusciarle x il verso giusto contro 1 muro
-
L'altra volta avevi sverniciato quello con la R6 e tu la DAy depotenziata, oggi il ginocchio a terra dopo 3 mesi di carriera motociclistica...ragazzi, questo è il prossimo campione del mondo...:w00t: :w00t: ....
-
grande
a me manca un unghia x finire la gomma ma le ginocchia non ci ho mai provato a toccarle a terra non ho le saponette nei pantaloni
-
Citazione:
Wallace
a me hanno consigliato di rimuoverle e strusciarle x il verso giusto contro 1 muro
anche l'uso della lima ha il suo perchè:biggrin3:
-
Citazione:
totino
anche l'uso della lima ha il suo perchè:biggrin3:
tanto di cappello :D
ed è vero che usare la lima avrebbe un suo gran perchè ...
http://www.adriana-lima-pictures.com...lima-gq-11.jpg
anche se poi mi ritrovo sempre ad usare un altro utensile :(
-
vuoi un consiglio:
mai farlo per strada,l'asfalto e sporco e unto!:goodbad:
fallo in pista almeno se cadi non ti fai male(facciamo gli scongiuri):oook:
-
Citazione:
AOTEAROA
L'altra volta avevi sverniciato quello con la R6 e tu la DAy depotenziata, oggi il ginocchio a terra dopo 3 mesi di carriera motociclistica...ragazza, questo è il prossimo campione del mondo...:w00t: :w00t: ....
Valentino Rossi ha i giorni contati ... :rolleyes:
mi spiace per Pedrosa, aveva sperato di esserne l'erede :D :D :D :D
-
Citazione:
Medoro
grande
a me manca un unghia x finire la gomma ma le ginocchia non ci ho mai provato a toccarle a terra non ho le saponette nei pantaloni
ma va la 1 unghia che con la nostra viene giù bene :wink_:
-
va + che bene io non ho grosse pretese,però sai che allargare la bamba in curva aiuta a scenderla di + la moto io allargo solo la sinistra con la destra non mi viene
-
Saponetta saponetta...... sorry non conosco saponetta, l'unica cosa che fino ad ora ho messo a terra è stato il mio culo in una curva in sardega una vacanza idilliaca............. sfasciata moto il primo giorno e rotto fidanzata, da allora per fare le curve scendo dalla moto e la spingo.......;)
-
complimenti, io non ci sono riuscito in più di 3 anni
-
Citazione:
MUSSINO74
Saponetta saponetta...... sorry non conosco saponetta, l'unica cosa che fino ad ora ho messo a terra è stato il mio culo in una curva in sardega una vacanza idilliaca............. sfasciata moto il primo giorno e rotto fidanzata, da allora per fare le curve scendo dalla moto e la spingo.......;)
dove ti e successo il fattaccio?????:cry: :cry:
-
anche ioooooo :cry:
grande uomo!!!!!!!! :w00t:
-
Io ancora non ci sono mai riuscito, complice gamba corta e fermaggine congenita... Che invidia, però in effetti sarebbe meglio cercarlo in pista l'asfalto col ginocchio...
-
Sono convinto che il toccare il ginocchio per terra in strada sia una cosa un po inutile.... Per lo stupore di Fabiodex io non ci ho ancora manco mai provato.....
Quest'anno in pista poi si vedrà
-
Citazione:
Ken-T3
vuoi un consiglio:
mai farlo per strada,l'asfalto e sporco e unto!:goodbad:
fallo in pista almeno se cadi non ti fai male(facciamo gli scongiuri):oook:
Sono d'accordissimo, ma posso garantire che il tratto di strada in cui è avvenuto il miracolo lo conosco alla perfezione, lo potrei fare anche a occhi chiusi... Dove la strada non la conosco non ci provo neppure!!!
Citazione:
Medoro
va + che bene io non ho grosse pretese,però sai che allargare la bamba in curva aiuta a scenderla di + la moto io allargo solo la sinistra con la destra non mi viene
Anche io piego molto meglio a sinistra!! A destra mi manca poco, ma mi sento sempre insicuro perchè se mi allargo troppo a causa di una sguerguenza della moto è probabile finire addosso a qualcuno...
Citazione:
Wallace
cmq,il ginocchio a terra nn ho ancora capito in che situazione si mette se sei gia a fine gomma e sei sempre ritto
ora posto le foto delle mie gomme... O hai una gamba lunga 2 metri o quasi infondo alla gomma ci devi arrivare...
-
Citazione:
B@Rz
Sono d'accordissimo, ma posso garantire che il tratto di strada in cui è avvenuto il miracolo lo conosco alla perfezione, lo potrei fare anche a occhi chiusi... Dove la strada non la conosco non ci provo neppure!!!
non ti do torto!
pero e propio la sicurezza che puo fregare!