avanti con le prenotazioni che le caselle sono ancora verdi.......:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
avanti con le prenotazioni che le caselle sono ancora verdi.......:biggrin3:
prese anche queste......conto di esserci il 2 e il 22 :D
Grande!!!:w00t:
Ci sono il 16:oook:
Io e jack675 prenotati sia 16 che 22!!
Restiamo in contatto,prenotato anche io 16 e 22...:wink_:
io presente il 16
grazie jack che mi hai avvisato;ma devo saltare!!!dovrei prendere delle gomme nuove;e visto che mi sto fermando....................:wink_:
...Siamo in 2 Sagyttar :wacko::wacko::wacko:
Cazzo..mi sono innamorato...nel Weekend sto con lei e visto che uso il pc tutta settimana ho deciso di staccare sul serio..Tanto le date mica escono di venerdi sera/sabato pomeriggio:mad::mad::mad:
è gia la 2a volta..e il bello è che mi son detto...Appena escono son li tutto SCIMMIATO....AAAAAAAAAAAAAAAAAH LA GNOCCA DIO BOOOOO'!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho prenotato il 16, spero di riuscire a venire!
Cavolo l'avessi saputo prima(ma io al lavoro non ho il pc) poi sono tornato tardi e non ho troppa voglia,che pacco anche il dentista questa sera.:mad::mad:
Va be ci sarà un altra occ. non me la vaccio scappare la birra.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
riusciamo a fare una piccola lista di chi viene a girare il 16 ed il 22?
jack675 giro 16 e 22.
Nessuno che parte da Milano ha un posticino per la mia creatura ?!?!?!?
Alla fine, chi c'è domani????
Michele0105, blackbird, prolive e jack675 presenti!!!
Altri???
Io ho caricato tutto! Per le 10/10.30 dovrei arrivare
Che faccio??? Vengo a fare l'ombrellino???
Ciao Smanettoni,Com'è andata?!?!?!?!?
C'era traffico??temperatura??Quanto tempo avete girato?!?BELLA VITA!!!!:oook::oook::oook::oook:
attendo per aspra,per polemica e anche per dettagliata :D
Avrei volentieri fatto parte di quella brutta gente....
Ho finito di lavorar a mezzanotte, caricato tutto, andato a letto, messo sveglia alle 7....
E mi son svegliato con febbre e vomito.... Son rimasto tutto il giorno a letto senza riuscire a mangiare nulla... Bella giornatina di merda! :mad:
E meno male che era a trasponder e mi son preso solo l'ammonizione, fosse stato con Braghi avrei buttato 210 euro...
Spero di rifarmi Sabato.
aspetto ansioso il report della giornata...:D
Attendo la polemica del Gianlu:D:D....ora sono di fretta, verso sera faccio report anch'io!
allora comincio con il report. Sveglia alle 4 circa come sempre e partenza con mia moglie che si sacrifica e chissa poi cosa mi toccherà fare per sdebitarmi:ph34r:.
In autostrada la prima bella notizia: un tabellone indica temperatura +2°:wacko:, ma sicuramente sarà sbagliato, oppure la sonno mi fa avere le prime allucinazioni. Zona Mantova autogrill con colazione. Scendo dal furgone e temo di aver preso le brennero in direzione bolzano anzichè modena :freddo::freddo::freddo:.ma sono le 6 di mattina, penso, e a misano tra 2 ore sicuramente ci sarà sole a caldo. Ore 8 arrivo a misano. Poche moto nel paddok, gente con cuffia e sciarpa, altri con la giaccavento, uno che scia:biggrin3:, uno con lo slittino:biggrin3:. c'è qualcosa che non va. scendo e capisco. cielo coperto,fa un freddo cane:dry: perciò mi metto i guanti da pista per evitare il congelamento delle mani e comincio la trafila trasponder. Il tempo passa ma la voglia di entrare non arriva ne a me ne a nessun altro. verso le 10 qualcuno entra, allora mi faccio coraggio e li seguo. fa troppo freddo:dry:, si fa fatica a muoversi sulla moto, non oso osare,faccio 4/5 giri, i tempi sono alti, esco rattristato:cry:.
Poco dopo un tipo poco rassicurante con occhiali da sole mi si avvicina. Faccio fatica a riconoscerlo perchè mi si avvicina di fronte, mentre di solito lui arriva da dietro:ph34r:. è stefano notnormal:w00t: (in borghese, non mototutato).
Due chiacchiere veloci, e mi invita ad unirmi agli altri che si erano accampati in una zona isolata, per i soliti risaputi motivi:attentodietro::attentodietro:.
Mi unisco timoroso a loro, e solo a fine giornata capirò che avrei fatto meglio a starmene da solo:tongue:
Sotto al gazebo che li riparava efficacemente dalle nuvole mi si presentano in rapida successione il dottor michele, vincenzo jack e blackbird(con il quale mi scuso ma non ricordo il vero nome, anche se già dal nick BLACKBIRD, si possono capire molte cose:biggrin3:). Due Daytone e una speed pronte per la pista li aspettano poco più in la. Insieme a loro un amico di jack, ilcaso, che esibiva fieramente una 'vera' moto da pista, un gsxr.
Quattro chiacchiere tutti insieme, nel frattempo la temperatura finalmente sale di qualche grado:w00t:, comincia a sbucare il sole dalle nuvole:w00t::w00t:, accendiamo i motori, via le termo e si entra tutti insieme.
Primi giri per riprendere un po di confidenza in più, la temperatura ora è buona e si gira bene anche se c'è un po di traffico, il cronometro scende e comincio a vedere i tempi soliti, nessun tempone , ma comunque buoni tempi.
Usciamo, ho perso il trasponder e mi costerà 30€ + ramanziana della signorina dell'autodromo a mia moglie:wub: che è andata a farsene dare un altro.
Rientriamo, qualche giro, ci si comincia a divertire, superiamo quelli con le RSV4 specializzati a far da tappo:dry:, un po di bagarre tra di noi, andiamo tutti molto forte.
é quasi l'una, usciamo e i miei amici di gazebo cominciano ad allestire lo stand gastronomico.
Jack tira fuori dal frigo 2 pugliesi:w00t:, 2 salam:w00t:i, funghi sottoli:w00t:, vasetto di peperoncini home made:w00t:, cioccolata:w00t:, lambrusco:w00t:, birra:w00t:. Loro mangiano e bevono schifosamente:wacko:, io assaggio solamente, vorrei fare ancora qualche giro nel pomeriggio:wink_:.
Sigaretta, caffè e si rientra tutti insieme. Oramai il freddo della mattina è un lontano ricordo e si guarda il cronometro che scende:w00t:, ma non quanto vorrei:dry:, passo jack, ma gli devo sempre tirare le staccate per farlo, passo blackbird (ma che fatica, con la speed gira più forte di molte carenate), passo michele prima del rio. quercia, tramonto, scalo in seconda ma come sempre scoda un po, vado un po lungo e all'interno mi passano r1 nera e daytona bianca di michele, come missili se ne vanno e non riesco a riacciuffarli:cry:.
usciamo, tempi buoni, 1.52.6 migliore. Michele 1.51:w00t:, e ci credo che non lo riacciuffavo. blackbird 1.56 con la speed:w00t:.
Eccheccazzo, ormai il meglio l'ho dato, comincio a sentire la stanchezza e i peperoncini di jack che vagano nel mio stomaco, entro l'ultima volta senza guardare il cronometro, solo divertimento. Esco, basta, sono stanco, sono le 16, doccia velocissima e partenza. saluto tutti. brutte faccie:sick:,ma ottima compagnia:w00t: tanto cibo buono:w00t:, grande divertimento:w00t:, alla prossima.
foto del momento top della giornata: da sx :notnormal, blackbird, michele, jack
grazie a tutti
http://img189.imageshack.us/img189/4...anopiccola.jpg
Bravi ragazzi :coool:!
Ecco, adesso sono ancora piu' incazzato! :mad:
Bravi bravi! :tongue:
Miki 1.51? Stiquazzi!