perdonate il piccolo flame, ma quando ci vuole ci vuole..
IMBECILLE
http://i56.tinypic.com/or58gk.jpg
Visualizzazione Stampabile
perdonate il piccolo flame, ma quando ci vuole ci vuole..
IMBECILLE
http://i56.tinypic.com/or58gk.jpg
non so piu' cosa dire
"tunnel"??? :blink: :ph34r:
Al peggio non c'è mai fine :wacko:
Quanto avranno impiegato a fare il tunnel ?
Non ho capito, ma quanto costa il biglietto per fare sto tunnel?
Pare l'abbiano fatto con grillitalpe modificati geneticamente.
Un progetto tutto italiano.
Siamo avanti.
:biggrin3:
Una professionista inarrivabile, nel suo genere.
Chapeau.
http://tiggilibero.altervista.org/wp...03/gelmini.jpg
Chi è Mariastella Gelmini?
Ha cambiato 3 licei (l'ultimo privato), si è laureata 3 anni fuoricorso con 100/110 e la sua tesi è stata valutata meno di 1 punto perchè sciatta nella stesura e nell'esposizione! (parole del suo relatore)
Ha sostenuto l’esame da avvocato a Reggio Calabria dove lo passavano tutti, perché a Brescia non riusciva a superarlo!
E' stata rimossa dalla carica di Presidente del Consiglio comunale di Desenzano del Garda su mozione del suo partito, Forza Italia, per MANIFESTA INCAPACITA’!
Che la nostra Maria Stella da Leno emigrante a Reggio Calabria non brillasse (aldilà del nome) di luce propria né intellettuale né culturale, l'avevamo ormai capito. Ma che fosse così "cretina" da sfidare Bersani (La sfida ministro-Bersani sul curriculum di laurea) su un terreno che, definire per lei scivoloso è un eufemismo... Mah... Il suo relatore Prof. Antonio D'Andrea, docente di diritto costituzionale all'università di Brescia, ricorda così la sua esperienza di relatore con la futura ministra: «Si è laureata almeno tre anni fuori corso con un voto di 100 su 110, Mariastella Gelmini aveva scelto una tesi con un titolo accattivante: "Referendum d'iniziativa regionale". L'argomento era bello, ma lei lo ha trattato in maniera davvero sciatta». Il ricordo del professor D' Andrea è vivido, oggi: «Per quella tesi non ho voluto dare neanche un punto in più alla media dei voti. Non soltanto per come era stata scritta, a tirar via, ma soprattutto per come la Gelmini venne ad esporla in sede di discussione».
Il curriculum vitae di Mariastella.... - Blog: CAKKIATE, SFOGHI..
alla faccia della meritocrazia... :sick:
terrificante....:biggrin3:
Pare però che faccia dei pompini esagerati....
:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Il tunnel...........................
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
forse nel suo cervello!
Se riesci a trovarlo..............
non ho più definizioni...
sono solo affranto
[QUOTE=Intrip;5110595]diciamo che l'ha voltata Besconi, ok ? :rolleyes:
:ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Certo che anche la replica del Ministero nel suo piccolo è abbastanza ...... abbastanza........... boh, non riesco nemmeno a trovare una definizione consona
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Home » Ministero » Il Ministro » Comunicati Stampa » 2011 » cs240911
Ministero Istruzione Università Ricerca
Ministero Istruzione Università Ricerca
Ufficio Stampa
Roma, 24 settembre 2011
"Miur, Polemica ridicola
L’ufficio stampa del Ministero precisa che, ovviamente, il tunnel di cui si parla nel comunicato di ieri, non è per nessuna ragione intendibile come un tunnel che collega materialmente Ginevra con il Gran Sasso. Questo è di facile intuizione per tutti e la polemica è assolutamente strumentale. Il tunnel a cui si fa riferimento è quello nel quale circolano i protoni dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando la terra raggiunge il Gran Sasso. Alla costruzione di questo tunnel e delle infrastrutture collegate l’Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro. Questa polemica è dunque destituita di fondamento ed è assolutamente ridicola."
lasciatela lavorare,e trovatele un marciapiede
Provate anche voi con LSD e tutto apparirà come un lungo infinito tunnel colorato...
non sono tutti uguali, questa è nel PDL ministro dell'attuale governo,
grazie
Questa è deficiente, la replica è peggio del comunicato.
In pratica non sanno l'itagliano.....
:biggrin3:
il tunnel lo ha nel cervello....
Un genio :w00t:
:sick:
E' vero, non sono tutti uguali.
Però si assomigliano molto!
Battute a parte, il mio post precedente voleva solo sottolineare come a NESSUN italiano possa essere addebitata la nomina della Sig.ra Gelmini, così come del resto quella di NESSUN parlamentare.
QUESTA mi sembra la cosa più grave.
Che poi la Sig.ra in questione, oltretutto ministra (come tu giustamente sottolinei) sia particolarmente inadatta al ruolo, è solo un fatto marginale.
Avessero messo una Montessori, l'errore di fondo sarebbe lo stesso.
Ciao.
Purtroppo ultimamaente ho trascurato gli amici del forum ma so che mi scuserete perchè avevo due buone ragioni;
1) non volevo più frequantare gentaglia come voi che disprezza le istituzioni e deride così un ministro della Repubblica;
2) sono stato molto impegnato come consulente del ministero della istruzione ed in particolare della Gelmini per la ritinteggiatura e per la cura degli affreschi sul muro del suono. :biggrin3::blink::biggrin3:
si sa se il tunnel si può fare in macchina?
Ho fatto un piccolo calcolo di geometria elementare:
Se si potesse scavare un tunnel del genere, al punto di corda dovrebbe passare a 5.500 metri sotto terra, quasto per la curvatura della terra.
:ph34r::ph34r: