Palermo paga i dipendenti per spalare neve a luglio
:ph34r::ph34r:
Un bel tacer non fu mai scritto.
Visualizzazione Stampabile
Palermo paga i dipendenti per spalare neve a luglio
Un bel tacer non fu mai scritto.
beh, lui però il gesto l'ha fatto
boh e come si commenta una notizia così?
:dry:
w lo stato che sfama tutti
Ammetto che non so esattamente com'era il meteo in Sicilia a luglio.
poraccio ....essendo luglio magari avrà dovuto spalarla anche in costume da bagno! so' sascrifici!
Ma che andasse a morire ammazzato a badilate!!!:mad::mad::mad:
Parassiti così sono la vergogna dell'Italia e il fango che contagia tutti i dipendenti pubblici Onesti!!!
E da anche motivo a quel porco inutile di Brun---a di aprire la fogna e parlare per un ca--o!!!:mad::mad::mad:
P.S. sono un dipendente del comune che lavora, non fa straordinari perchè non ci sono soldi e deve tirare avanti con la miseria di stipendio che mi danno, inferiore persino a quello di un operaio...
Pre-quoto il sommo :sleep2:
senza parole:mad::mad::sick:
Strano molto strano che in itaglia succedano di queste cose e poi al sud.....no impossibile.
Che ci sia uno che rubi non dovrebbe
neppure stupire, tutto sommato.
Mi chiedo però come sia possibile che solo dopo due anni
qualcuno si sia reso conto che spalare la neve d'estate in
sicilia è una impresa alquanto improbabile... se è passata
questa, come motivazione per rimborso lavoro straordinario,
pensate cosa può passare se la motivazione è
appena appena plausibile...
... la notizia non è il tipo che rubava.
La vera notizia è che si può rubare scrivendolo
nero su bianco e per anni nessuno se ne accorge
neppure. E se questo è il controllo sulle spese, addio...
pre quoto il sommo pure io. che schifo :sick:
hai ragione...........bisognerebbe assumere qualcuno che lo facesse, magari un dirigente: in sicilia son pochini
p.s. per inciso, i dipendenti regionali siciliani percepiscono mediamentedi piu' della media degli altri dipendenti regionali..............
p.s.2 ne conosco diversi che lavorano seriamente, cmq:wink_:
che nervi!!!!
mmmhhh.... vi ci state incazzando parecchio... non vi sembra una cosa pittoresca? e anche una roba che può fare marketing, tipo per il turismo? ste cose suscitano risate innocenti e non di scherno credo, nei tedeschi o negli inglesi, e poi magari vengono da noi in vacanza. a differenza di altri fatti che pure fanno ridere, ma fanno ridere per quanto sono grotteschi e patetici
PS: io non spalo la neve, lavoro in un'azienda privata, in crisi tra l'altro... a quanto pare
che schifo .......
Quanti???
1.300€???:blink::blink::blink:
Dove??? Quando???
Lavoro in Lombardia, la regione più ricca d'Italia bla bla bla...
Martedì busta paga mese di agosto...
1.060€:cry::cry::cry:
Ferie, 3 (tre) giorni.:mad::mad::mad:
E poi saremmo superpagati,supercoccolati, superminchiati ecc ecc...???
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il settore che gestisco io è l'unico che lavora. ovviamente perchè sono bravi i ragazzi, siamo un po' come l'inter di mourinho: giocatori top e un allenatore che se vai a stringere e levi il fumo non capisce un cazzo di niente
poraccio....magari avrà anche dovuto usare gli infradito.....coi piedi nella neve.....quest'uomo è un eroe dei nostri tempi....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
il sommo dov'è??:ph34r::ph34r::ph34r:
....adesso aspettiamo i bacchettoni che vedono spreco statale solo nelle forze armate...
li pensavo più furbi ... :cipenso: