molti in firma o nei dettagli profilo mettono l'elenco delle ex moto...mi spiegate il motivo che non capisco?
è una specie di "io ce l'ho più grosso?" :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
molti in firma o nei dettagli profilo mettono l'elenco delle ex moto...mi spiegate il motivo che non capisco?
è una specie di "io ce l'ho più grosso?" :rolleyes:
bella domanda... io al limite potrei scrivere " Ex 50 special " ... :D
Perché non hanno tante ex quanto le tue e quindi c'è spazio sufficiente :)
Mr credo che ogni utente possa fare del proprio profilo quello che meglio crede nei rispetti del regolamento: io ci ho sempre messo la mia o le mie moto attuali, ma se qualcuno interpreta quel "Moto:" in modo diverso e si sente di elencare le moto possedute di ricente non mi pare un problema.
Ma è xchè ti danno fastidio o è solo così per una tua curiosità?
chiudere e banatelo
la prima ex non si scorda mai
sono fatti miei...
poi io non le ho in firma... credo... aspetta controllo
io ero un motociclista ... adesso sono un'automobilista
magari perchè gli sono rimaste nel cuore?
sto leggendo e rileggendo questo tuo intervento.... e guardando anche il tuo nick rimango stupita....
visto mancanze di femminile all'inizio (UN MOTOCICLISTA) e l'apostrofo femminile dopo (UN'AUTOMOBILISTA) che significa:
che prima eri un uomo che andava in moto, poi hai fatto un'operazione, sei diventata donna, hai venduto la moto e hai preso la macchina?
:w00t::tongue: :tongue:
:biggrin3: però l'hai spiegata troppo, sei andata troppo lunga...le spiegazioni tra parentesi andavano omesse
on topic: può essere, la gente si attacca a tutto per fare quello che ce l'ha lungo e duro, ma potrebbe anche non essere questo il caso, o almeno non per tutti.
C'è chi mette "eh beh ! ".............non vedo quale sia il problema
Ma non credo che lo facciano per sembrare più dotati degli altri, magari lo fanno per non dimenticare una vecchia fiamma d'amore.
io credo(non ricordo esattamente:biggrin3:) di averlo fatto perchè avendolo visto in altri profili pensavo funzionasse così i ldiscorso "Moto" :tongue:
mo che ci faccio caso neanch mi piace l'elenco....vado a modificare il mio profilo:laugh2:
si possono mettere anche le ex mogli????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedo che molti rispondono stizziti
oohhhhh la mia era una semplice curiosità...minchia che siete permalosi
ognuno è libero di scrivere quello che vuole...avevo una curiosità ed ho chiesto punto
Ha ragione frown, chiediamo che venga aggiunta la voce cm nel profilo
forsi molti elencano le proprie "ex" come se fosse un "pedigree"........penso sia una cosa normale ricordare i vecchi "fasti".....:rolleyes::rolleyes:
le ho in firma per ricordarmele.. infatti ogni tanto ci clicco e sospiro :wink_:
io invece credo che con la frase "io ce l'ho piu' grosso" intendesse usare un modo di dire comune che tutti avrebbero facilmente compreso senza troppi giri di parole....non credo volesse offendere qualcuno.......almeno per come la vedo io:wink_::wink_:
Ancora non ho la firma io...
Devo trovare la frase che più mi rispecchia, ma ancora nessuno l'ha formulata... Per questo niente firma
uno potrebbe metterle per mostrare esperienza e un poco tirarsela...
umano direi..però la domanda denota intelligenza visto le milionate di
argomenti futili trattati su tcp...questa domanda qualche nervo scoperto
lo tocca riguardo il celogrosso :D
chi non ha una triumph lo fa per giustificare la sua presenza in questo forum :D
Beh, è un modo per raccontare la propria storia... Io non lo faccio, ma non vedo che male ci sia!